Un nuovo arrivato chiede! - pagina 22

 
Per favore consigliate come sottoscrivere un segnale che ha coppie di valute con un suffisso, per esempio EURUSD.I, EURUSDf, ecc.
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
msg_78:
Puoi dirmi come sottoscrivere un segnale che ha coppie di valute con un suffisso come EURUSD.I, EURUSDf, ecc.
Apri un conto con un broker con tali suffissi, cioè come autore del segnale.
 
msg_78:
Dimmi come sottoscrivere un segnale che ha coppie di valute con un suffisso come EURUSD.I, EURUSDf, ecc.

Apri un conto solo con un broker che denomina gli strumenti finanziari nello stesso modo. Per esempio, presso un broker con cui lavora il segnalatore. Non c'è altro modo.

 
Grazie! Nei commenti si dice che bisogna iscriversi correttamente e poi funziona. Quindi solo con lo stesso broker...
 
come ricaricare in mt5?
 
Sayber:
Domanda di Taakoy: se ho creato un EA, che commercia con profitto (circa 500% (demo) al giorno), allora come venderlo con profitto - FULL O OGNI LICENZA? E dove può essere venduto per essere trasferito sulla carta? C'è una demo per un profitto di 100 dollari al giorno.
Se il vostro robot è così buono, allora mettetelo sul mercato. Il prezzo reale di un tale robot è di milioni di dollari. Naturalmente, nessuno qui lo comprerà per quella cifra.
Il mio consiglio è questo: fate 2 versioni, limitata al lotto 0.1 e vendetela a 1000 dollari, e completa e vendetela a 10000 dollari. Vendere un paio di copie, affittare una VPN e scambiare. Se il robot è davvero così buono. Esempio: facevo il 5% al mese, il 50% agli investitori e facevo ancora 5-7k dollari al mese. Ecco perché non capisco cosa ti trattiene se il robot è così buono. Ho un server per il trading, posso aiutare con i test su demo/reale. La mia risposta alla tua domanda sul numero di terminali: ho usato 20 terminali contemporaneamente, con diversi broker e conti, senza problemi.
 

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi che tipo di confronto è questo?

if(type==(long)POSITION_TYPE_BUY)

Perché (long) è preceduto da POSITION_TYPE_BUY?

L'intero frammento appare così

long type=PositionGetInteger(POSITION_TYPE);

if(type==(long)POSITION_TYPE_BUY && rt[0].open>ma[0] && rt[0].close<ma[0])

segnale=vero;

 
Nextor257:

Buon pomeriggio!

Puoi dirmi che tipo di confronto è questo?

if(type==(long)POSITION_TYPE_BUY)

Perché (long) è preceduto da POSITION_TYPE_BUY?

L'intero frammento appare così

long type=PositionGetInteger(POSITION_TYPE);

if(type==(long)POSITION_TYPE_BUY && rt[0].open>ma[0] && rt[0].close<ma[0])

segnale=vero;

Il codice che hai citato non è affatto corretto!

Dovrebbe essere così:

ENUM_POSITION_TYPE pos_type = ENUM_POSITION_TYPE(PositionGetInteger(POSITION_TYPE));
 
Михаил:

Il codice che hai dato non è affatto corretto!

Dovrebbe essere così:

Il codice è preso dal Moving Average Expert Advisor. È sulla linea 147.

Inoltre, c'è un articolo sul forum, dove questo Expert Advisor è analizzato https://www.mql5.com/ru/code/1921. Lo stesso frammento di codice è nella sezione "3.3. Funzione CheckForClose()".

Non riesco a capire perché il lungo è specificato?

 
Nextor257:

Il codice è preso dal tipico Moving Average Expert Advisor. Si trova sulla linea 147.

C'è anche un articolo nel forum dove questo Expert Advisor viene analizzato https://www.mql5.com/ru/code/1921. Nell'articolo, nel paragrafo "3.3. Funzione CheckForClose()", c'è anche questo pezzo di codice.

Non riesco a capire perché il lungo è specificato?

long è il tipo della variabile, ma ripeto che questo non è corretto.