Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 7

 
error C4430: ®вбгвбвўгҐв бЇҐжЁдЁЄ в®а вЁЇ  - ЇаҐ¤Ї®« Ј Ґвбп int. ЏаЁ¬Ґз ­ЁҐ. C++ ­Ґ Ї®¤¤Ґа¦Ёў Ґв int Ї® 㬮«з ­Ёо

Quando si compila il .cpp, gli errori sono a macchie.

L'attuale editor MT5 funzionante non è ancora riuscito a far vedere visual studio, anche se la beta 4 l'ha trovato subito.

 

Quando si compila un indicatore CCI, per esempio, dalla cartella di fabbrica "Indicatori", viene generato un messaggio di variabile stringa:

 
ForexMoneyMaker:

Quando si compila un indicatore CCI, per esempio, dalla cartella di fabbrica "Indicatori", viene generato un messaggio di variabile stringa:

IntegerToString vi aiuterà.
 

Grazie per l'editor, bella sorpresa, ma l'autospelling (e il completamento automatico) delle vostre variabili non era disponibile, dovete costantemente risalire il codice, quando dimenticate i nomi lunghi, è diventato ancora peggio, non potete scrivere le parole di servizio non all'inizio o con una lettera piccola come poi il completamento automatico non apparirà.

Inoltre non ci sono pulsanti Navigate Back, Navigate Forward come in SharpDevelop. Pulsanti molto utili a mio parere, mi piacerebbe vedere.

 

Com'è che non c'è il completamento automatico? L'intellisense in MetaEditor è molto buono.

La navigazione sarà migliorata. Come un'opzione di lavoro - Segnalibri:


 
Scusa, non ci avevo fatto caso a causa della sua sensibilità alle lettere maiuscole, penso che dovremmo rendere l'ortografia indipendente dalle lettere maiuscole, come in tutte le lingue. E il finale in mezzo alla parola manca ancora, purtroppo. Grazie, sì, i segnalibri devono essere usati molto.
 
BorisMQL4:
Quando sarà disponibile l'aiuto con tutti i cambiamenti di sintassi e altre aggiunte per uno studio dettagliato?

Per ora è possibile utilizzare sia MQL4 + MQL5 insieme.

Attualmente stiamo lavorando all'aggiornamento dell'aiuto di MQL4.

 
BorisMQL4:

OpenCL sarà implementato nel nuovo MQL4?
Se sì, è completamente implementato, o
Parzialmente implementato?

No, nemmeno claud.

Si prega di controllare i thread di cui sopra all'inizio di questo post. Molte domande sono già state discusse.

 
fyords:

Quando si compila il .cpp, gli errori sono a macchie.

L'attuale editor MT5 funzionante non è riuscito a farlo vedere allo studio visivo, anche se la beta 4 lo ha trovato subito.

Forse lo studio è russo?

 
VladimirSmirnov:

Inoltre non ci sono pulsanti Naviga indietro, Naviga avanti come in SharpDevelop. Pulsanti molto utili a mio parere, vorrei vedere.

I pulsanti Naviga indietro e Naviga avanti ci sono, ma sono disattivati di default sulla barra degli strumenti - non va bene, ma il tasto destro del mouse su Customize aiuta...