Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 6

 
artmedia70:
Cioè, dovrebbe ignorare questo avvertimento?
O lo si ignora o si inserisce una conversione esplicita.
 
artmedia70:
Cioè, dovrebbe ignorare questo avvertimento?

No, basta non guardare più nel manuale MQL4, ma

scrivilo così

Slippage = (int)MarketInfo(Symbol(),MODE_SPREAD);

Ma ecco il motivo per cui la trasformazione implicita non funziona in questo caso.

 
Si rifiuta? Ti dà un errore o un avvertimento?
 

Non lo capisco:


MS Visual Studio 2012 è installato sul drive D

E qual è l'errore di scrittura?

Di cosa ha bisogno?

 
artmedia70:

Non capisco:


MS Visual Studio 2012 installato sull'unità D

Avete uno studio express? L'editor cerca di trovare il compilatore c++ e non lo trova. È una sverminazione.

E qual è l'errore di scrittura?

Questo errore è già stato risolto. Aggiorna metaeditor.exe dall'archivio e aggiorna la scheda codebase nell'editor.

 
alexvd:

Avete uno studio express? L'editor cerca di trovare il compilatore c++ e non lo trova. È una sverminazione.

Questo errore è già stato risolto. Aggiorna il metaeditor.exe dall'archivio e aggiorna la scheda codebase nell'editor.

Sì, espresso; immagino che questo sia un avvertimento e che non sia critico?

Lo aggiorneremo ora.

 
artmedia70:

Lo aggiorneremo ora.

File scaricati e aggiornati dall'archivio scaricato. L'errore di scrittura fallita alla base rimane. Quando aggiorno la scheda codebase nell'editor, mostra di nuovo questo errore.
 
artmedia70:
File scaricati e aggiornati dall'archivio scaricato. L'errore di scrittura fallita alla base rimane. Quando aggiorno la scheda codebase nell'editor mi mostra di nuovo questo errore.

L'indirizzo dell'archivio è stato cambiato. Forse hai scaricato un vecchio archivio usando un vecchio link?

Controlla il link e scarica di nuovo, per favore.

 
Renat:

L'indirizzo dell'archivio è stato cambiato. Forse hai scaricato un vecchio archivio da un vecchio link?

Controlla il link e scaricalo di nuovo, per favore.

L'ho scaricato di nuovo. La situazione è la stessa. Ma lo studio è stato trovato.
 
Renat:

L'indirizzo dell'archivio è stato cambiato. Forse hai scaricato un vecchio archivio da un vecchio link?

Controlla il link e scaricalo di nuovo, per favore.

Ho scaricato l'archivio da questo link https://c.mql5.com/mql4/forum/2013/08/MetaTrader4.Beta.IDE_1.zip nella prima pagina di questo thread. L'ho fatto di nuovo, ho sostituito MetaEditor.exe dall'archivio appena scaricato, il problema rimane.