Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 3

 
nasdaq:

Ho provato a metterlo dentro:

Sta esplodendo:

'SYMBOL_TRADE_EXEMODE' - identificatore non dichiarato Smart Neurons Pro.mq4 126 38
'SymbolInfoInteger' - funzione non definita Smart Neurons Pro.mq4 126 12

Questa è ancora una funzione puramente esagonale. Col tempo porteremo entrambi i compilatori allo stesso denominatore.
 
and.dzr:

Non ci sarà nessun aiuto nella finestra degli strumenti?

Se è così, come si dice, ci siamo!

Non fatevi prendere dal panico. Spiegare il problema in modo più dettagliato
 
stringo:
Non fatevi prendere dal panico. Per favore, elaborate questo problema.

Se vi ricordate, in MT4 si poteva cliccare su una parola evidenziata e premere F1 per ottenere aiuto su di essa ed era nella finestra Toolbox.

Dove si trova ora?

 
and.dzr:

Se vi ricordate, in MT4 si poteva cliccare su una parola evidenziata e premere F1 per ottenere aiuto su di essa e si trovava nella finestra Toolbox.

Dove si trova ora?

Prova a cliccare F1 sulla parola richiesta. Caricherà automaticamente l'aiuto giusto nella lingua giusta.
 

è un peccato che il codice 4 non possa essere salvato per la lingua 5.

È solo un singolo compilatore.

 
Renat:
Prova a cliccare F1 sulla parola desiderata. Caricherà automaticamente l'aiuto giusto nella lingua giusta.
Grazie, la parola mancante è stata trovata, ma solo dopo aver scaricato una nuova versione della guida.
 
Vladon:

è un peccato che il codice 4 non possa essere salvato per la lingua 5.

È solo un singolo compilatore.

Perché no?

Il vecchio codice verrà compilato normalmente con il nuovo compilatore. È solo che ora, a causa di un controllo più rigoroso, si possono vedere gli errori mancati.

 
d=DoubleToStr( Day(),0); se(StringLen(d)<2) d="0"+d;
h=DoubleToStr( Hour(),0); se (StringLen(h)<2) h="0"+h;
m=DoubleToStr( Minute(),0); se (StringLen(m)<2) m="0"+m;

s=DoubleToStr( Seconds(),0); se (StringLen(s)<2) s="0"+s;

Che cosa è evidenziato il maestro non capisce, quindi come trovare il tempo ora?

 
Suggerisco di spostare gli script e gli indicatori nella cartella "Examples", come in MQL5.
 
Renat:

Perché no?

Il vecchio codice si compila normalmente con il nuovo compilatore. È solo che ora, a causa di un controllo più rigoroso, si possono vedere gli errori mancati.

No, intendevo qualcos'altro.

Ho un EA mt4 - vorrei salvarlo su mt5. so che non funzionerà, ma mi dispiace.

So che non funzionerà, ma mi dispiace. Ma grazie per questo - gli errori mancati sono il tema, anche se non molti, 5-10 variabili.

Prima usavo lostylizer, copiando il codice qua e là - ora è più conveniente.