Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 21

 
Urain, le zecche di papaclass in generale sono prese da racconti come la 'discussione gkfx sugli spreads negativi' che rende alcune persone così felici.
 
Renat:
Urain, nessuno ha notato che il confronto confonde l'attività sottostante e i futures per essa?

Perché prestare attenzione a queste piccole cose, giusto?

Non sto chiedendo un esempio ora, quando si scrive un programma, si pensa alle opzioni, no?

La questione ora è l'adeguatezza della modellazione in situazioni specifiche. Ho citato il link di un esempio, ma la situazione può benissimo accadere su qualsiasi strumento in qualsiasi broker.

SZY su 4 situazioni che portano alla generazione di un tick, la 2a è trattata in modo inadeguato.

Dei due rimanenti, la situazione con il cambiamento di entrambi i prezzi (bid e ask) non è sempre elaborata correttamente.

Per esempio, la situazione con un forte cambiamento di prezzo porta a prezzi falsi.

Alla fine solo una situazione viene sempre elaborata correttamente - i cambi di offerta.

tcc

 
Urain:
Va bene, perché le classi commerciali di mql++ sono implementate in modo diverso, quindi le classi di venerdì non andranno.
Ci sono piani per rilasciare classi simili a quelle di mql5?
 
dr_phenix:
Ci sono piani per rilasciare classi simili a quelle di mql5?
Questa è una domanda per Renat mentre è qui.
 

dr_phenix:
А планируют к выпуску классы, похожие на те, что в mql5 есть?

A proposito, sì, anche io sono molto interessato a questo.

L'opzione ideale per me è di mantenere tutte le interfacce di classe della Standard Library completamente, le differenze solo dove c'è una differenza negli approcci alla posizione.

E sarebbe estremamente spiacevole se le serie temporali, gli esperti, i segnali fossero cambiati...

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Laryx:

A proposito, sì, anche io sono molto interessato a questo.

L'opzione ideale per me è mantenere tutte le interfacce di classe della Standard Library completamente, le differenze solo dove c'è una differenza negli approcci alla posizione.

E sarebbe molto triste, se le serie temporali, gli EA, i segnali fossero cambiati...

Questo è improbabile, in MQL5 semplicemente non esiste una cosa come un ordine di prelievo per chiudere.

Questo è esattamente l'esempio di un ordine con condizione controversa, come ha scritto Vladon in Come riscrivere il codice da MQL4 a MQL5? - pagina 3

 
Renat:
Urain, nessuno ha notato che l'attività sottostante e i suoi futures sono mescolati nel confronto?

Perché prestare attenzione a queste inezie, giusto?
Più tardi posterò i tick di Dukascopy, alpari, GKFX in una forma visiva.

https://www.mql5.com/ru/forum/1031/page19#comment_598510

In generale, per la realtà assoluta, dovrebbe essere registrato stesso ticks (tempo, ask, bid) su un conto reale (non demo).

Обсуждение статьи "Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5"
Обсуждение статьи "Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5"
  • www.mql5.com
Обсуждение статьи "Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5".
 
Urain:

Questo è improbabile, in MQL5 semplicemente non esiste la possibilità di scegliere un ordine da chiudere.

Bene, questo è un rapporto diretto con la posizione, e semplicemente non può essere lo stesso. Penso che nessuno potrà contestare i cambiamenti qui.

Ma i cambiamenti della classe CSeries e dei suoi derivati, per esempio, difficilmente possono essere giustificati...

Anche classi come CExpert e СSignal non dovrebbero soffrire molto del cambiamento...

Bene... Vedremo...

Fondamentalmente, non ho ancora guardato la Libreria Standard nella nuova MT... Dovrò dare un'occhiata, naturalmente...

 
È già ora della versione 6)