Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 11

 
ZPro2010:
Come cancellare il mio account da questo sito? Chiedo agli amministratori del sito di cancellare il mio account.

Una dimostrazione incomprensibile

Qualcosa ti ha offeso?

Forse basta non accedere alla risorsa?

... Per tutti gli anni di presenza in Internet dal 1996 circa, registrato non può essere contato quanti dove e quando ... Se diventa poco interessante basta andare via dalla risorsa ...

Ai tempi di x.25 ... Nel 1996, x.25 era su alcuni bbs tedeschi, dove il rappresentante del paese in guerra non poteva pensare a niente di meglio da chiamare, come di solito gli piaceva chiamare i nomi, senza precedenti conversazioni intime ... E non l'ho toccato per principio...

Dovevo solo ricordargli Stalingrado... E il 45, nessuna risposta ... Sulla risorsa non era particolarmente interessante, appena lasciato questa risorsa tedesca... Ho dimenticato l'indirizzo, il login e la password.

Su ogni risorsa ci sono idioti e troll idioti, non si può rispondere a tutti...

Anche se a volte si vuole rispondere ...

 
sarebbe bello poter cancellare un altro utente...
 
Armen:
Sarebbe bello poter cancellare un altro utente...

Chi e quale utente?

O a tutto e a tutti? Allora non ci sarà più nessuno. ))

 
Armen:
sarebbe bello poter cancellare un altro utente...

il costo della rimozione - 100 sterline - viene detratto dal conto interno

la persona che viene rimossa riceve il 10% come buonuscita.

A proposito, questo è un buon suggerimento - offrirlo a servicedesk...

ricordo che c'era un "forum smf" dove uno dei mod ha appena implementato questa funzione... è stato divertente... i profitti del sito si sono impennati... i troll sono stati cancellati in massa...

 
Armen:
sarebbe bello se fosse possibile cancellare un altro utente...
Sì, anch'io lo cancellerei.
 
Non sarebbe giusto... il divieto è una pratica normale... ma cancellazione.... Ma cosa succede se sei tu quello che viene cancellato? Con una liquidazione del 10%... Sono dell'opinione che "Per fare qualcosa agli altri, provalo prima su te stesso..."
 
tol64:

Chi e quale utente?

O a tutto e a tutti? Allora non ci sarà più nessuno. ))

Qualche troll malvagio ))))
 
trora:

il costo della rimozione - 100 sterline - viene detratto dal conto interno

la persona che viene rimossa riceve il 10% come buonuscita.

A proposito, questo è un buon suggerimento - offrirlo a servicedesk...

ricordo che c'era un "forum smf" dove uno dei mod ha appena implementato questa funzione... è stato divertente... i profitti del sito si sono impennati... i troll sono stati rimossi in massa...

no way, pagare di più per quello.... meglio votando )))))
 
Mischek:
Sì, anch'io l'avrei rimosso.
))))
 
SAPIENT:
Non sarebbe giusto... il divieto è una pratica normale... ma cancellazione.... Ma cosa succede se sei tu quello che viene cancellato? Con una buonuscita del 10%... Sono dell'opinione che "Per fare qualcosa agli altri, provalo prima su te stesso..."
questo è un thread sulle cancellazioni, non sui divieti...