Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 17

 
Chiedo agli amministratori di cancellare il mio account
 
Chiedo agli amministratori di declassare il mio profilo da Venditore a Utente, rendendo così possibile la cancellazione dei miei dati personali e lasciando solo il nickname.
 

Sono passate due settimane da quando ho contattato l'amministrazione del forum, ma non c'è stata alcuna reazione da parte dell'amministrazione.

Non hanno notato il mio appello, vero?

Ecco perché credo di dovervi ricordare la mia richiesta:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rimuovere un utente dalla comunità MQL5

Oleg avtomat, 2021.01.30 13:15

Gentilmente
1) rimuovere tutti i miei thread da questo forum.
2) Rimuovere tutti i miei dati personali da questo forum.

 

CaroRenat Fatkhullin, perché la mia richiesta di "rimuovere un utente dalla comunità MQL5" viene ignorata dall'amministrazione del forum?

In quindici giorni, l'amministrazione del forum non ha avuto il tempo di dare almeno una risposta alla mia richiesta? No, c'era il tempo, ma non il desiderio. E non potevano pensare a niente di meglio che ignorarlo.

Ancora una volta ripeto la mia richiesta:

Gentilmente
1) rimuovere tutti i miei thread da questo forum.
2) Rimuovere tutti i miei dati personali da questo forum
.

Renat Fatkhullin - MetaQuotes
  • 2020.12.22
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Олег avtomat:

CaroRenat Fatkhullin, perché la mia richiesta di "rimuovere un utente dalla comunità MQL5" viene ignorata dall'amministrazione del forum?

In quindici giorni, l'amministrazione del forum non ha avuto il tempo di dare almeno una risposta alla mia richiesta? No, c'era il tempo, ma non il desiderio. E non potevano pensare a niente di meglio che ignorarlo.

Ancora una volta ripeto la mia richiesta:

Gentilmente
1) rimuovere tutti i miei thread da questo forum.
2) Rimuovere tutti i miei dati personali da questo forum
.

Oleg, e se tu avessi esagerato? E sull'emozione prendi una tale decisione, cancella tutto, forse ti è stato dato un mese per confermare la tua decisione.

 
Stanislav Aksenov:

Oleg, e se tu avessi esagerato? E sull'emozione si prende una tale decisione, di cancellare tutto, forse ti è stato dato un mese per confermare la tua decisione.

La mia decisione è stata inviata a Renat il 1.01.2021 (durante un altro mese di divieto). È passato un mese e mezzo da allora.

 
Chiedo all'amministrazione di cancellare il mio account
 
Олег avtomat:

La mia decisione è stata inviata a Renat il 1.01.2021 (durante un altro mese di divieto). Un mese e mezzo è passato da allora.

Perché? Nessun divertimento sul forum? O lo scambio non è abbastanza buono?

 
Aleksandr Yakovlev:

Perché? Non ti piace il forum? O lo scambio non è abbastanza buono?

E quale pensi sia la connessione tra il trading e questo forum?

Perché fai domande stupide?

 
Олег avtomat:

E quale pensi sia la connessione tra il commercio e questo forum?

Perché fai domande stupide?

Ok, dimentica la domanda. Andare avanti.