Cancellare un utente dalla comunità MQL5 - pagina 6

 
Alex_Bondar:

Uh...

questo è ridicolo...

È tutto prevedibile quale domanda preme dove. Non si applica ai commercianti, perché i commercianti da un lato sono pazzi, perché insistono nel cercare di usare i loro poteri predittivi, e dall'altro lato non si preoccupano degli eventi quando il lavoratore medio sta per saltare il cappio. Dobbiamo aumentare la sensibilità della percezione mentre mettiamo un coperchio sulle conseguenze))))

(psy: ho notato una crescente, ma subliminale voglia di provare le cose))

Quindi il test non riguarda gli zii, devi rispondere onestamente così com'è.

Tutto il resto è corretto, bisogna avere una testa piatta (cioè appiattita (cioè una capacità sviluppata e l'altra completamente atrofizzata (dannazione, la ricorsione è iniziata :)) per essere un trader.

La cosa principale è che dovrai stare attento quando chiedi lo strumento di trading giusto.

 
Alex_Bondar:
Sei troppo impressionabile. Non è certamente una malattia, e nemmeno un disturbo lieve. Ma dovresti prenderti cura del tuo sistema nervoso.
Beh, è proprio come me, immagino che sia una tangente da un algoritmo a la horoscope, tratta tutti allo stesso modo, o forse non tengono gli altri qui :o)
 
Urain:

Quindi il test non riguarda gli zii, bisogna rispondere onestamente così com'è.

Il resto è vero, bisogna avere la testa piatta (cioè appiattita, cioè alcune capacità sviluppate e altre completamente atrofizzate (ecco la ricorsione in corso :)) per essere un trader.

ZS Se la prevedibilità ti fa incazzare, c'è anche un test del QI.

Penso che i test del QI mostrino solo la capacità di superarli e niente di più. Dubito che identificare semplici schemi aritmetici, determinare il contesto delle parole, ecc. nel tempo, sia un'indicazione delle capacità euristiche di una persona. Questo non è un test di intelligenza, ma piuttosto di erudizione e memoria.

Le prove a tempo fanno generalmente schifo per i ragazzi della scuola. Statisticamente c'è una correlazione inversa tra queste abilità e l'intraprendenza. L'intraprendenza è una patologia di regola, una reazione compensatoria a qualche disagio mentale cronico. Quando parti del cervello sono collegate dove normalmente non dovrebbero esserlo.

 
Urain: Bisogna avere una testa piatta (cioè una appiattita, e atrofizzata l'altra (che ricorsione abbiamo qui :))) per essere un trader.
Potresti dirci di più, Nikolai?
 
Zeleniy: Vorrei che facessero dei blog, la metà degli idioti come me scomparirebbe.

Sì, beh, l'hai ammesso. Ma mi piace la sua franchezza, Zeleny.

P.S. E sergeev avrebbe dovuto essere bandito. Ho imparato qualcosa da lui come mod raptor - e gli sono molto grato. Se potesse togliere l'unban - fallo subito. Bandito per una svista (se si può chiamare così) - non è molto logico.

Bannato - per la ripetizione regolare e persistente di stupidità. È per la stupidità, regolare e persistente.

Non c'era stupidità qui, solo uno scoppio isolato di energia.

Beh, mia madre mi ha insegnato (ancora in salute, tra l'altro): non c'è il bene e il male, figliolo. Ci sono solo gli intelligenti e gli stupidi.

Sono gli stupidi che dovrebbero essere banditi. Non c'è utilità per loro, solo danno.

 

Che negli ultimi giorni c'è stata una sorta di psicosi sul forum.

Inoltre, è contagioso e si trasmette agli altri.

 
Renat:

Che negli ultimi giorni c'è stata una sorta di psicosi sul forum.

Inoltre, è contagioso e si trasmette agli altri.

Renat, i moderatori pubblici della formazione attuale sono ancora persone molto fedeli ai Metakwots. All'inizio, quando si sono presentati, ero un po' spaventato dai giovani aggiunti(sergeev, FAQ, per esempio) e dalla loro determinazione, ma molto rapidamente ho capito che questi ragazzi sono proprio quelli giusti.

Ancora una volta, penso che sergeev dovrebbe essere rimosso dall'incarico.Vale bene il titolo di moderatore, e lo ha dimostrato.

 
L'ho subito tolto dal bando.
 
Renat: L'ho subito tolto dal bando.
Grazie.
 

Non c'è semplicemente bisogno che i moderatori siano missionari che portano il dogma nel mondo. Un moderatore è un malato del forum e niente di più.