Campionato tutto? :) - pagina 4

 
Silent:

Non avete notato nemmeno voi l'elenco dei cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal ?

Basta dare la priorità a ciò di cui i programmatori hanno bisogno, il resto dovrà aspettare.

Proprio così. Fanculo i commercianti, e fanculo il supporto dei commercianti. Qual è la cosa più importante nel trading? Programmatori :))) Abbiamo sviluppato un terminale che non è supportato da nessuna società di brokeraggio, ma può essere utile per partecipare al forum, guadagnare punti e disegnare indicatori complessi nel tester. Sono d'accordo, è anche un mercato. Ma ha solo una relazione molto indiretta con il commercio.

Mischek:
Fai il tuo, non discutibile, e tutti i clienti saranno tuoi.
Sono prima di tutto un trader. E per me l'assenza di un nuovo strumento utile e la sua sostituzione con un polverone sulla partecipazione al forum è fastidiosa. Era ovvio 2 anni fa che mql5 "non sta andando bene". Possiamo analizzare le ragioni del fiasco per molto tempo, può essere una nuova sintassi con OOP e la mancanza di compatibilità con 4... Non sono affari miei, hai ragione. Ma il fatto rimane. In questo momento la 5-a è una lingua morta per gli appassionati e stanno cercando di spremere qualcosa da essa. E non vanno dai commercianti, ma dai programmatori, creando una sottocultura sulla base del 5-th. Non c'è da stupirsi che le società di intermediazione non vogliano passare a 5. Hai iniziato a fare macchine da corsa invece di trattori. Sono cool chi discute, ma io ho un campo da arare. Ok, scusate il flusso di coscienza. Peccato, mi piace il terminale in generale e la lingua non è male :(
 

DMXX, non devi mostrare la tua incomprensione in modo così palese e senza senso.

Basta che uno giri la canzone "i commercianti non fanno abbastanza" e poi si comincia a sputare dichiarazioni ancora più selvagge.

Questa è una piattaforma di trading, non una finestra di acquisto/vendita. È da un decennio che una piattaforma di trading può essere chiamata solo un sistema analitico estensibile che dà tutte le possibilità di esecuzione controllata. Quelli che non hanno una propria lingua, il sostegno della comunità e lo sviluppo costante, sono da tempo a mare.

Se il trader non capisce questo, lasciatelo continuare ad usare il sistema manualmente - nessuno lo ferma. E sono abbastanza sicuro che DMXX non usa MT5 o i servizi della comunità. È venuto solo dopo alcuni mesi (si può dire dai registri) per esprimere la sua negatività infondata e non verificata.

 
DMXX:

Proprio così. Fanculo i commercianti, fanculo il supporto con lo spaccio. Qual è la cosa principale nel trading? Programmatori :))) Abbiamo un terminale che nessuna società di brokeraggio supporta, ma possiamo avere un buon forum, segnare punti e disegnare indicatori complessi nel tester. Sono d'accordo, è anche un mercato. Ma ha una relazione molto indiretta con il commercio.

Sono prima di tutto un commerciante. E per me l'assenza di un nuovo strumento utile e la sua sostituzione con un polverone sulla partecipazione al forum è irritante. Era ovvio 2 anni fa che mql5 "non sta andando bene". Possiamo analizzare le ragioni del fiasco per molto tempo, può essere una nuova sintassi con OOP e la mancanza di compatibilità con 4... Non sono affari miei, hai ragione. Ma il fatto rimane. In questo momento la 5-a è una lingua morta per gli appassionati e stanno cercando di spremere qualcosa da essa. E non vanno dai commercianti, ma dai programmatori, creando una sottocultura sulla base del 5-th. Non c'è da stupirsi che le società di intermediazione non vogliano passare a 5. Hai iniziato a fare auto da corsa invece che trattori. Sono cool chi discute, ma io ho un campo da arare. Ok, scusate il flusso di coscienza. Peccato, mi piace il terminale in generale e anche la lingua non è male.
Mi piace il terminale in generale e la lingua non è male :-( Puoi dirmi le due cose di cui hai più bisogno come trader che non hai ma di cui hai veramente bisogno?
 
Mischek:
Puoi dirmi le due cose di cui hai più bisogno, come trader, che non hai, ma di cui hai veramente bisogno?

Pulsante "Aumenta il deposito del 1000% in 4 minuti

Pulsante "Aumenta il deposito del 100% in 40 secondi".

Pulsante "Aumentare il deposito gradualmente, ed entro un mese raggiungere _______" Invece di _______ c'è Edit, che può essere modificato.

 
Vladon:

Pulsante "Aumenta il deposito del 1000% in 4 minuti

Pulsante "Aumenta il deposito del 100% in 40 secondi".

Pulsante "Aumentare il deposito gradualmente, ed entro un mese raggiungere _______" Invece di _______ c'è Edit, che può essere modificato.

Cercate su Google "Come aumentare..." e non toccare il terminale).
 
Mischek:
Cercate su Google "Come aumentare...". e non toccare il terminale)
:-) non ho bisogno di............
 
Vladon:
:-) non ne ho bisogno............
Quindi non toccare il terminale).
 
Mischek:
Quindi non toccare il terminale).
Io non ho bisogno di pulsanti, sono un programmatore.
 
Vladon:
Io non ho bisogno di pulsanti, sono un programmatore.
È un difetto del programma. Si prega di non toccare il terminale. )
 
Vladon:
Non ho bisogno di pulsanti, sono un programmatore.

Ho capito) Voglio solo capire cosa vogliono fare per i commercianti.

Vorrei capire cosa vogliono far fare ai commercianti. Ma finora non c'è risposta).