Campionato tutto? :)

 

Ciao a tutti gli stimati membri del forum.

Sono andato al sito oggi e volevo vedere se la registrazione è iniziata, ma c'è silenzio - alcuni programmi dell'anno scorso sono appesi lì. Non ho trovato nulla sul forum sull'argomento. Come commentano gli organizzatori questo fatto? I campionati di trading automatico sono cessati completamente o è solo un congedo temporaneo? Sarei grato ai rappresentanti di Metaquotes per i loro commenti.

Automated Trading Championship 2010
  • championship.mql5.com
Automated Trading Championship 2010
 

DMXX:

Non ho trovato nulla nel forum sull'argomento.

Non è bene imbrogliare. ;)

A quanto pare non hanno guardato affatto.

 
sergeev:

non è bene imbrogliare. ;)

A quanto pare non stavano guardando affatto.


+1.

https://www.mql5.com/ru/forum/12458

 

Se un visitatore cerca per più di 5 minuti (in media, questo è diverso per tutti) e non lo trova, deciderà che probabilmente non esiste.

Si può passare molto tempo a dire che si sbaglia e a punzecchiare i link. È solo il modo in cui funziona.

 
Mischek:

Se un visitatore cerca per più di 5 minuti (in media, questo è diverso per tutti) e non lo trova, deciderà che probabilmente non esiste.

Si può passare molto tempo a dire loro che si sbagliano e a punzecchiarli con dei link. È solo il modo in cui funziona.

Le parole "niente di niente" mi hanno catturato)

DMXX:

Non sono riuscito a trovare nulla sul forum sull'argomento.

 
i_logic:
Sono state le parole "niente di niente" a colpirmi).
No, almeno niente linguaggio scurrile) scioperi della fame e hara-kiri.
 
Mischek:
No, almeno non usate un linguaggio scurrile) Fate lo sciopero della fame e l'hara-kiri

È strano che si debbano cercare informazioni sull'interruzione dei campionati.

C'è un sito web del campionato, ancora presente e facilmente accessibile attraverso il menu principale del forum. E non c'è una parola a riguardo. È così deprimente che non è umano. :(

 
MetaDriver:

Strano che dobbiamo cercare informazioni sulla cessazione dei campionati.

C'è un sito web del campionato, ancora presente e facilmente accessibile attraverso il menu principale del forum, e non c'è una parola al riguardo. È così deprimente che non è umano. :(

A rigor di logica, sarebbe perfetto. Vorremmo aprire la sezione 2013 e scrivere lì che tutti gli sforzi sono ora concentrati su Segnali, MQL4, Mercato, ecc. Dobbiamo anche creare una sezione con dei link.

Ma qualcosa non va ancora bene dopo tanti anni di campionati.

 

Anch'io penso che ci saranno ancora campionati anche se è stato detto il contrario. ))

Molti piani si sono accumulati per gli sviluppatori. Prima dobbiamo scaricare tutti i servizi e le supercostruzioni previste per MT4/5, e poi aprire una nuova era di campionati. Senza limitazioni sulle piattaforme di trading e sui tipi di strategia. Dobbiamo inventarci qualcosa di straordinario e urlare in tutto il web. Dobbiamo fare in modo che anche la prima parola per i neonati non sia MAMA ma Metatrader. )))

 

Gli sponsor devono volerlo.

Se il saldo fluttuante dei giocatori del mercato non cresce, è improbabile che ottengano più di un quid per il montepremi investito

Se ci trasferiamo da altre piattaforme o broker, questa è un'altra guerra (per esempio Signals)

 

Beh, su cosa sei così confuso, ho scritto "niente di niente" che non ho trovato. Dov'è l'inganno? Sono andato nella sezione principale, ho curiosato e non ho trovato nulla:) Non è che ho scritto "niente di niente" o"usare la ricerca non ha dato risultati". Colpa mia, nessuna discussione, non ho usato la ricerca, ho cercato scorrendo le discussioni del forum. Ma ammetto che ho pensato che questo tipo di notizia avrebbe dovuto almeno essere appesa in cima. A quanto pare mi sbagliavo, considerando che anche sul sito ufficiale non una parola su ATC 2013. Strana posizione a proposito. Potrebbero almeno scrivere qualcosa che dica che non sarà quest'anno. Solo silenzio.

papaklass

Non si tratta di reti, è abbastanza tollerabile in Rumus per esempio. Il fatto è che Metaquotes ha cambiato il suo profilo. Ora non fanno un terminale di trading. Fanno social networking, aumentano il traffico sui forum, segnali di trading e qualsiasi altra cosa tranne il terminale di trading:) E i loro clienti non sono più i DC, ma semplici utenti. A proposito, una manovra di marketing piuttosto dubbia, considerando che MQL5 non è andato tra le masse.