Campionato tutto? :) - pagina 7

 
Vladon:

Bene, allora va bene.

Punto 1 del regolamento, gli Esperti rimangono con gli autori, senza mandarli allo sponsor o a chiunque altro. :-)

)))
 

Immagino che non ci siano obiezioni alla competizione in principio..... :-)

Sì, a nessuno importa più la soddisfazione morale di vincere.....

Possiamo parlare di sponsorizzazione, forse qualcosa di sobrio sfuggirà, sarebbe bene per tutti condividere "chi sponsorizzerà"?

E chi si pone spesso questa domanda avrà tre opzioni....

 

Le mie allucinazioni!

*Motivate il vostro broker, organizzatevi con MQL per mettere l'etichetta di un broker sulla filiale della concorrenza!

*Trova gentilmente Soros, che donerà 100000 dollari per il concorso, in modo che i giovani pionieri non si annoino!

*Trova il tesoro

*Tassa d'iscrizione del partecipante

*Concorso senza premio

*Porta una birra al vincitore

 
IvanIvanov:

Le mie allucinazioni!

*Motivate il vostro broker, organizzatevi con MQL per mettere l'etichetta di un broker sulla filiale della concorrenza!

*Trova gentilmente Soros, che donerà 100000 dollari per il concorso, in modo che i giovani pionieri non si annoino!

*Trova il tesoro

*Tassa d'iscrizione del partecipante

*Concorso senza premio

*Porta una birra al vincitore

No, certo che potremmo partecipare, ma sarebbe un gioco a premi, che è proibito.
 
Vladon:
No, certo che potremmo mettere insieme i nostri soldi, ma sarebbe una lotteria, che è proibita.
Lo capisco, preferisco sentire le tue opzioni, le discuteremo tutte insieme più tardi...
 

e quali sono le opzioni dopo:

  1. *Motivate il vostro broker, organizzatevi con MQL per mettere l'etichetta di un broker sulla filiale della concorrenza!
  2. *Trova un Soros gentile, che donerà 100000 dollari per il concorso, in modo che i giovani pionieri non si annoino!
  3. *Trova il tesoro
  4. *Tassa d'iscrizione del partecipante
  5. *Concorso senza premio
  6. *Porta una birra al vincitore
Io opterei per il punto 4, ma non si può. Anche se chi se ne frega?

Ma poi di nuovo - ci sono i balance-philes che hanno aperto 3-5 transazioni in 3 mesi a caso...........

Sì, e non c'è modo di tracciare su una registrazione filettata. Due persone - una in acquisto e un'altra in vendita, e non puoi provare che si tratta di una sola persona, io e mia moglie... :-)

 
Vladon:

e quali sono le opzioni dopo:

  1. *Motivate il vostro broker, organizzatevi con MQL per mettere l'etichetta di un broker sulla filiale della concorrenza!
  2. *Trova un Soros gentile, che donerà 100000 dollari per il concorso, in modo che i giovani pionieri non si annoino!
  3. *Trova il tesoro
  4. *Tassa d'iscrizione del partecipante
  5. *Concorso senza premio
  6. *Porta una birra al vincitore
Io sceglierei il punto 4, ma non si può. Anche se chi se ne frega?

Ma poi di nuovo - ci sono i balance-philes che hanno aperto 3-5 transazioni in 3 mesi a caso...........

Sì, e non c'è modo di tracciare su una registrazione filettata. Due persone - una in acquisto e un'altra in vendita, e non puoi provare che si tratta di una sola persona, io e mia moglie... :-)

Capisco la sua posizione. E guardati intorno, forse ci sono altre opzioni....

:) Lasciateli decidere con una doppia registrazione nella comunità, con un login - un segnale, e poi loro stessi possono decidere se vale la pena di perdere la loro reputazione in caso di falsificazione.

:-) Non è consentito partecipare al concorso con registrazione dopo il 31.07.2013 nella comunità

 
IvanIvanov:

Capisco il tuo punto di vista. E guardati intorno, forse ci sono altre opzioni....

Doppia registrazione, lasciateli decidere con una doppia registrazione nella comunità, con un login - un segnale, e poi lasciateli decidere se rifiutare la loro reputazione in caso di falsificazione

Opzione:

Ognuno lavora solo per il reale, con un certo importo, per esempio nel $ 1000, se vince significa che guadagna, e così --- fare un profitto da esso.

IMHO.

 
Vladon:

Opzione:

Ognuno lavora solo sul reale, con una certa somma, per esempio 1000 dollari, se vince significa che guadagna e quindi --- ne trae profitto.

IMHO.

Un'altra opzione, poi vincere porterà solo soddisfazione morale...

E la capacità di lavorare "in pubblico" ...... è una tappa importante nella formazione di un trader, e quando si tratta di offerte pubbliche, l'equilibrio comincia a vacillare in qualche modo....

 

e immediatamente non ci sarà il desiderio di aprire una scienza per ottenere più equilibrio :) sono in gioco i vostri stessi soldi