Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 59

 

Se una persona tecnicamente esperta ha una certa comprensione, noterà facilmente che i terminali scaricano quotidianamente liste di codebase, articoli, segnali, marketplace da mql5.com

Era sufficiente confrontare tutti gli IP delle autorizzazioni e delle richieste dei terminali di hrenfx.

Quindi hrenfx è un bugiardo e un chiacchierone.

 
hrenfx:

Renat, vorrei invitarti a casa mia. Vi mostrerò tutto così com'è. Non è una questione di fede.

Non vengo a trovarti.

E dove vivi?). Forse qualcun altro vorrebbe visitarla).
 
Renat:

Se una persona tecnicamente esperta ha una certa comprensione, noterà facilmente che i terminali scaricano quotidianamente liste di codebase, articoli, segnali, marketplace da mql5.com

Era sufficiente confrontare tutti gli IP delle autorizzazioni e delle richieste dei terminali di hrenfx.

Quindi hrenfx è un bugiardo e un chiacchierone.

Ho sbagliato a farmi bannare, anche se è il modo più semplice per liquidare una persona scomoda, ho sempre studiato con interesse le sue idee sul forum MQL4.
 
Olegts:
Ho sempre studiato con interesse le sue idee sul forum MQL4.
A volte viene bannato, perché dice che spinge queste idee alla gente, ma penso che il motivo sia banale.
 
zfs:
...ma credo che la ragione sia banale.
Che cos'è?
 
papaklass:

È semplice, il capo della società può insultare i membri del forum, ma se loro fanno lo stesso, vengono bannati.

Dai, anche io dovrei fare un bagno di tanto in tanto allora. Il motivo è più profondo.
 
papaklass:

È semplice, un dirigente d'azienda può insultare i membri del forum, ma se loro fanno lo stesso, vengono bannati.

Gli uomini non lo fanno. Se insultano qualcuno, devono essere pronti a essere insultati a loro volta.

Ok manager, alcune persone si prendono il merito di questa gestione e insultano i membri del forum).

Ma immagina che vengano a casa tua e ti dicano: "Le tue sedie sono brutte, la tua porta è misera e tu sei m...". Qual è la tua reazione? Un uomo neutralizza il suo avversario, che è esattamente quello che fai tu. Andate a fare meglio - poi parlate.

 
TheXpert:
E che cos'è?
Il suo post è stato cancellato. Brevemente - ha parlato del lavoro della SD ha risposto a Renat con praticamente una citazione dell'ultima riga
 
papaklass:

È semplice, un dirigente d'azienda può insultare i membri del forum, ma se loro fanno lo stesso, vengono bannati.

Gli uomini non lo fanno. Se insultano qualcuno, dovrebbero essere pronti a essere insultati a loro volta.

È più semplice, devi rispondere di quello che dici))
 
zfs:

Ok il manager, alcune persone approfittano di questa gestione e insultano i membri del forum).

Immagina che vengano a casa tua e ti dicano: "Le tue sedie sono brutte, la tua porta è miserabile e tu sei una m...". Qual è la tua reazione? Un uomo neutralizza il suo avversario, che è esattamente quello che fai tu. Andate a fare meglio - poi parlate.

Non a casa, ma in ufficio. E non sono le vostre sedie ad essere valutate, sono le sedie che offrite agli altri. Se non ti piace la valutazione, chiama la guardia di sicurezza. Questo è costruttivo.