Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 25

 
Urain:
Qual è la differenza?
Puoi implementare (mostrare) questa cosa elementare con le potenti forze della visualizzazione degli indicatori?
 
hrenfx:
Bene, potete realizzare (mostrare) questa cosa elementare usando le potenti forze della visualizzazione degli indicatori?

Senza la storia dei tick ed esattamente la storia di BidAsk la mia mente analitica si rifiuta di vedere la differenza, differenza irrealizzabile con quello che abbiamo.

Dato che abbiamo Bid history e Spred, e voi dite che Low_Bid+Spread != Low_Ask, da qui la conclusione che il controllo della visualizzazione (per realizzare/mostrare) la differenza in questa formulazione è irrealizzabile.

Per questo le chiedo: se lei dice che c'è una differenza, qual è?

 

Brrr, possiamo influenzare all'interno del DC con le patelle ECN su Low Ask & Hi Bid:

hrenfx, abbiamo una terminologia diversa, o non sei preciso nella frase"poiché tutti i prezzi, a parte HighBid e LowAsk dipendono da ECN/STP - puoi controllarli"?

 
Urain:

Senza la storia dei tick ed esattamente la storia di BidAsk la mia mente analitica si rifiuta di vedere la differenza, differenza irrealizzabile con quello che abbiamo.

Dato che abbiamo Bid history e Spred, e voi dite che Low_Bid+Spread != Low_Ask, da qui la conclusione che la visualizzazione controlla (realizza/mostra) la differenza in questa formulazione è irrealizzabile.

Perciò le chiedo: se lei dice che c'è una differenza, qual è?

Hai scritto delle sciocchezze sulla storia delle zecche e sull'impossibilità di attuarla. Penso che tutti i vecchi qui scriveranno questa spazzatura molto rapidamente e mostreranno le differenze.

Non mi verrà chiesto, MQL5 non è il mio genere. Ho abbastanza argomenti.

 
hrenfx:

Hai scritto delle sciocchezze sulla storia della zecca e sull'impossibilità di attuazione. Sembra che ogni vecchio qui scriva queste sciocchezze e mostri le differenze.

Non mi verrà chiesto, MQL5 non è il mio genere. Ho già un sacco di argomenti.

Se tu confermi che [Low_Bid+Spread != Low_Ask], io, a mia volta, in base alla tua conferma confermo che il controllo senza la storia dei tick è impossibile, credimi, mi sono allenato sugli algoritmi.

Heroix:

Brrr, possiamo influenzare all'interno della società di brokeraggio con limiti ECN su Low Ask & Hi Bid:

hrenfx, abbiamo una terminologia diversa, o non sei preciso nella frase"poiché tutti i prezzi, a parte HighBid e LowAsk dipendono da ECN/STP - puoi controllarli"?

Non è proprio così...


Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
Heroix:

Brrr, possiamo influenzare all'interno dell'ECN limitandoci a Low Ask & Hi Bid:

hrenfx, abbiamo una terminologia diversa, o non sei preciso nella frase"poiché tutti i prezzi, a parte HighBid e LowAsk dipendono da ECN/STP - puoi controllarli"?

Non c'è confusione. Puoi sempre influenzare i prezzi Bid e Ask (senza i prefissi High e Low).

I prefissi High e Low sono terminologia da bar. Cioè alti e bassi per un periodo di tempo.

Prendi qualche simbolo illiquido con un ampio spread e gioca con BuyLimit all'interno dello spread. Vedrete come le barre di M1_Bid saranno inferiori al fondo (LowAsk sarà spesso uguale al vostro BuyLimit). Esattamente lo stesso schema può essere fatto con SellLimit e vedere le barre M1_Ask tagliate in modo simile nella parte superiore. BuyLimit praticamente non lascerà che il prezzo LowBid vada al di sotto di se stesso finché non si riempie. HighBid e LowAsk possono essere influenzati, ma è molto più difficile. Questa è una sfumatura così piccola che non vale affatto la pena di essere considerata nei tester e in qualsiasi argomento.

 
Urain:

Se voi dite che [Low_Bid+Spread != Low_Ask], allora io, a mia volta, appoggiandomi alla vostra affermazione, affermo che il controllo senza la storia dei tick è impossibile, credetemi, il mio sguardo allenato sugli algoritmi.

Sembra che tu abbia molto da fare per scrivere queste cose.

Cosa vi impedisce di registrare LowAsk sul demo e poi di confrontare i dati registrati con Low_Bid+Spread nel tester? È chiaro che dovremo aspettare il nuovo giorno a causa del megadream per limitare i test al giorno corrente. Beh, aspettiamo, visto che 13 anni di sviluppo della piattaforma hanno deciso così.

 
hrenfx:

Sembra che tu abbia molto da fare per scrivere queste cose.

Cosa vi impedisce di registrare LowAsk sul demo e poi di confrontare i dati registrati con Low_Bid+Spread nel tester? È chiaro che dovremo aspettare il nuovo giorno a causa del megadream per limitare i test al giorno corrente. Beh, aspettiamo, visto che 13 anni di sviluppo della piattaforma hanno deciso così.

Hai ancora bisogno di un'anamnesi delle zecche, ma non c'è un'anamnesi delle zecche nei dilling, e con cosa pensi che la riempiranno?

Sono d'accordo con te che c'è una differenza, io stesso ho osservato ripetutamente che Ask sta fermo e Bid cerca di spingere qualche livello verso il basso, o al contrario Bid si blocca e Ask sale come un pendolo, e allo stesso tempo ci sono certe informazioni prognostiche.

Ma tutto questo è irrealizzabile per il consumatore di massa nella situazione attuale. Per me personalmente ho fatto un raccoglitore di zecche, ho costruito il mio tester e vado avanti :)

Buona fortuna e buona notte.

 
Urain:
Hai bisogno di una storia di zecche, ma lo spaccio non ce l'ha, e di cosa pensi che sarà riempito?

È sempre meglio al mattino. Qualcuno vi spiegherà sicuramente di cosa avete scritto. Masticato (digerito) come un pulcino.

HZZ, anche se sono d'accordo con te che c'è una differenza, io stesso ho osservato ripetutamente come Ask sta fermo e Bid cerca di spingere qualche livello verso il basso, o al contrario Bid si blocca e Ask risale come un pendolo, e c'è una certa informazione prognostica.

Ma tutto questo è irrealizzabile per il consumatore di massa nella situazione attuale. Per me personalmente, senza domande, ho fatto un raccoglitore di zecche, ho costruito il mio tester e vado avanti :)

Due linee sono irrealizzabili? I tick non hanno bisogno di essere raccolti, la cronologia Ask è standard e perfettamente sincronizzata con la cronologia Bid in MT4, e i marketplace ECN/STP competenti la hanno già da tempo.

In MT5, ovviamente, non ancora, perché le piattaforme ECN/STP competenti non hanno ancora collegato questa piattaforma.

 
Urain:
Sì, hai ancora bisogno di uno storico delle zecche, e non c'è uno storico delle zecche nei dilling, e con cosa pensi che lo riempiranno? Giusto, Bid + Spread, è lì che crescono le gambe.
Nikolay, sembra la demagogia di Renat. Affinché una storia di zecche o asc possa mai apparire, deve iniziare ad essere scritta sui server immediatamente. Poi tra un mese avremo una storia mensile, e tra un anno un anno. Se la mancanza di storia ora giustifica l'attuazione della sua registrazione/trasmissione, allora non accadrà mai.

hrenfx:

È chiaro che dovremo aspettare le nuove ventiquattro ore a causa della mega-durata della limitazione dei test alle attuali ventiquattro ore. Beh, aspettiamo, visto che 13 anni di sviluppo della piattaforma hanno deciso così.

Non è necessario aspettare un giorno, puoi usare il tuo script per confrontare immediatamente. Puoi anche confrontare mentre registri e visualizzare la differenza sull'indicatore.