Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 22

 

hrenfx, questo è solo un inutile racket dell'aria.

Ho molti altri compiti interessanti da fare.

 
Ho solo colto l'occasione per rilasciare il flusso di merda che si era accumulato. Sarà più facile lavorare con una mente rinfrescata.
 
hrenfx:

Renat, sono d'accordo con tutti e tre i punti. C'è solo una piccola contraddizione riguardo al bidone della spazzatura, visto che almeno ti sei posto le domande da esso.

...

Il tuo approccio risiede molto probabilmente nel fatto che MT4 è sufficiente per le tue esigenze e perché fare una nuova bicicletta (MT5). Ci sono quelli per i quali MT5 dà caratteristiche aggiuntive che MT4 non dà (come me), quindi sono contento che abbiano fatto questa nuova "bicicletta".
 
hrenfx:

Ma cosa può fare MT5? Un miglioramento dell'algotrading? -No.

Può giustificare questa affermazione?

Al contrario, penso che MT5 sia necessaria solo per il trading algoritmico, e di gran lunga più potente, mentre MT4 è sufficiente per il trading manuale. Mi sbaglio?

 
FAQ:

Non è questo il punto, non ne hai nemmeno bisogno, ed è questo il problema.

Renat:

Cos'è questa sciocchezza dell'ECN? Guarda quante integrazioni native ha MT5 con Currenex, Integral, CitiFX, Hotspot, FastMatch. Ignoranza dormiente assoluta. Se vuoi fare trading con ECN puri, basta aprire un conto con Alpari UK per esempio.

Mi sono seduto al computer e ho visto questa sciocchezza verso ANG3110. Per quale cazzo di motivo state attaccando l'uomo! Questo è un vero algotrader con le sue idee, infrastrutture di ricerca e risultati notevoli, che a causa della sua modestia non vengono pubblicizzati.

Ha assolutamente ragione. E, a differenza di me, non impreca affatto. Entrambi sosteniamo il miglioramento delle capacità di algotrading e di MT-testers in particolare.

Proposto una semplice variante funzionante per aumentare la precisione dei test. Chi tra i 100.000 della comunità MQL l'ha sostenuto? Chi ne ha bisogno?

Tutti voi trader di MetaTrader siete diventati completamente pazzi? Persone che hanno i loro tester, ottimizzatori, ecc. stanno scrivendo e dimostrando le loro opinioni qui per voi. Sei là fuori sui tuoi conti PAMM completamente rigido? Tagliate i soldi, se solo funzionasse. Che modo primitivo, non avete bisogno della precisione. O siete diventati così stupidi e pigri da non volere nulla, purché abbiate denaro?

E il resto - non capite nemmeno teoricamente l'importanza della storia dell'asc? Tu parli di spread del cazzo e della presunta importanza della storia delle zecche. Ti èstato spiegatoche la cronologia dei tick per i monovalenti è il 99% delle volte senza valore. Non puoi solo pensarci?

Nel FOREX su MetaTrader ci sono solo due ECN/STP - GKFX e FXOPEN. Entrambi su MT4. Il resto sono tutti STP. E su MT5 ci sono solo ECN azionari. Smettete di inquinare il termine ECN e cercate di dargli il significato commerciale di "vero interbancario".

Non sono qui per cazzeggiare. Alla mia età, tutti sono a metà strada da molto tempo ormai. Quanto tempo e sforzo ho speso per spiegare l'importanza delle semplici basi dell'algotrading - non posso contarlo. Ma è ancora lì.

Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Что будет нового в MetaTrader 4 и MQL4 - большие изменения на подходе - MQL4 форум
 

Lei ha frainteso il mio messaggio. Sì, sto parlando come sviluppatore, perché so in prima persona cosa vuol dire mantenere un grande progetto, quindi sono contro le decisioni drastiche, specialmente i cambiamenti ai formati di file stabiliti. Se fosse un suggerimento (requisito) per esempio di permettere una storia personalizzata per un tester, secondo le linee che descrivi sopra, sarei (parlo per me) a favore con tutte le mie arti. Perché è possibile, e ancora possibile. Ma pretendere l'impossibile e anche essere offesi...

Quindi scusatemi... se non altro.

 
hrenfx, il tester mt5 ha informazioni sullo spread sul cutoff. Secondo voi, questo è sufficiente in termini di chiedere informazioni?
 

Non ci possono essere rancori. Rispettiamoci a vicenda. Qualcuno sta effettivamente facendo qualcosa di utile per gli altri per motivi puramente ideologici. Smettila di stare in silenzio.

Non è divertente sentirsi un idiota che nessuno capisce. È una rottura totale essere ascoltati solo a causa di alcune stupide percentuali mostrate da qualche parte.

Beh, ci deve essere una logica. Ci sono persone che parlano in modo logico, non mettetele giù senza capire.

Se qualcuno non capisce l'importanza della storia di asc - basta dire che non lo fa. Non cominciare a sostenere che non è necessario, cazzo.

Se qualcuno non capisce che i meta-tester fanno schifo alla precisione - di nuovo, ditelo e dite che non lo capite.

Forse arriverà qualcuno a spiegare il ragionamento, e finalmente capirete.

Ma i praticanti che tacciono sono degli stronzi pigri, per usare un eufemismo. Solo un piccolo numero di loro ha una propria infrastruttura di ricerca. Tutti gli altri testano stupidamente tutto sui metateatri grezzi, perdendo un gran numero di semplici modelli di mercato a causa di questo.

 
Heroix:
hrenfx, il tester mt5 ha informazioni sullo spread sul cutoff. Secondo voi, questo è sufficiente in termini di chiedere informazioni?
È solo l'ignoranza di algotrader nel memorizzare lo spread della barra. Lo sostituite solo con Low_Ask. E la precisione sarebbe migliorata notevolmente.
 
hrenfx:

Non ci possono essere rancori. Rispettiamoci a vicenda. Qualcuno sta effettivamente facendo qualcosa di utile per gli altri per motivi puramente ideologici. Smettila di stare in silenzio.

Non è divertente sentirsi un idiota che nessuno capisce. È una rottura totale essere ascoltati solo a causa di alcune stupide percentuali mostrate da qualche parte.

Beh, ci deve essere una logica. Ci sono persone che parlano in modo logico, non mettetele giù senza capire.

Se qualcuno non capisce l'importanza della storia di asc - basta dire che non lo fa. Non cominciare a sostenere che non è necessario, cazzo.

Se qualcuno non capisce che i meta-tester fanno schifo alla precisione - di nuovo, ditelo e dite che non lo capite.

Forse arriverà qualcuno a spiegare il ragionamento, e finalmente capirete.

Ma i praticanti che tacciono sono degli stronzi pigri, per usare un eufemismo. Solo un piccolo numero di loro ha una propria infrastruttura di ricerca. Tutti gli altri testano stupidamente tutto sui metateatri grezzi, perdendo un gran numero di semplici modelli di mercato a causa di questo.

Conosci molto bene la mia opinione sulla storia dell'asc, e non è negativa, che tra l'altro ho sottolineato in quel thread, solo sopra. Riguardo al tester sono silenzioso anch'io, mostratemi dove esprimerei la mia completa soddisfazione con esso. Sono solo un sostenitore di soluzioni reali, non di sogni irrealizzabili. Perché il "se solo" può aspettare a lungo, quasi all'infinito.