Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 15

 
MetaDriver:

1. Si tratta del sistema dei mandati. ...

2. apertura del tester/ottimizzatore a quotazioni di terzi.

Il primo problema è già stato discusso da tutte le parti molte volte. Non voglio tornarci di nuovo.

Il secondo problema esiste, perché i broker non si affrettano a creare una storia di buona qualità. Noi trader algoritmici siamo stati messi in una situazione di stallo. Da un lato non possiamo testare sulle nostre quotazioni, dall'altro non c'è una storia di qualità da parte dei broker (guardate le colle dei futures di apertura per esempio). A quanto pare, l'algotrading è un segmento di mercato troppo piccolo perché qualsiasi broker lo prenda sul serio.

 
C-4:

Il primo problema è già stato discusso da tutte le parti molte volte. Non voglio tornarci di nuovo.

Il secondo problema esiste, perché i broker non hanno fretta di creare una storia di qualità. Noi trader algoritmici siamo stati messi in una situazione di stallo. Da un lato non possiamo testare sulle nostre quotazioni, dall'altro non c'è una storia di qualità da parte dei broker (guardate le colle dei futures di apertura per esempio). Apparentemente l'algotrading è un segmento di mercato troppo piccolo perché qualsiasi broker se ne preoccupi seriamente.

Analizzare altrove, commerciare su Five. Il cinque è per gli stranieri, per i polacchi e i brasiliani. E il popolo russo vuole tutto gratis).
 

Il mio terminale MT4 non funziona, o meglio ha smesso di funzionare. Dice "Vecchia versione" e non offre un "aggiornamento" automatico. Qualcuno può consigliare cosa fare in questo caso? Prima tutto si aggiornava automaticamente.

Per quanto riguarda gli OCO - sono d'accordo - sono necessari in MT5. Sarebbe possibile (in particolare) simulare la coppia SL-TP da MT4. Per esempio, un tizio mi ha ordinato di tradurre un Expert Advisor multiposizione da MT4 a MT5. Ha pagato un sacco di soldi. E ancora TP ha dovuto simulare per commercio diretto, per ordine pendente - non c'è modo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Wex:

Il mio terminale MT4 non funziona, o meglio ha smesso di funzionare. Dice "Vecchia versione" e non offre un "aggiornamento" automatico. Qualcuno può consigliare cosa fare in questo caso? Prima tutto si aggiornava automaticamente.

Per quanto riguarda gli OCO - sono d'accordo - sono necessari in MT5. Sarebbe possibile (in particolare) simulare la coppia SL-TP da MT4. Per esempio, un tizio mi ha ordinato di tradurre un Expert Advisor multiposizione da MT4 a MT5. Ha pagato un sacco di soldi. E ancora TP ha dovuto simulare per commercio diretto, per ordine pendente - non c'è modo.

È già stato annunciato ovunque. Aggiorna il tuo terminale, scarica la versione dal tuo broker e installala nella stessa cartella.
 
Wex:

Per quanto riguarda gli OCO - sono d'accordo - sono necessari in MT5. Si potrebbe (in particolare) modellare la coppia SL-TP da MT4................

Questo è esattamente ciò di cui ho scritto.
 
C-4:

...

Il secondo problema esiste, poiché i broker sono lenti a creare una storia di qualità. Noi, algotraders, siamo stati messi in una situazione di stallo. Da un lato non possiamo testare sulle nostre quotazioni, dall'altro non c'è una storia di qualità da parte dei broker (guardate le colle dei futures di apertura per esempio). Apparentemente l'algotrading è un segmento di mercato troppo piccolo per qualsiasi broker da prendere seriamente in considerazione.

Qualcuno l'ha dimenticato?
 
Silent:
Qualcuno l'ha dimenticato?
Fibo clickers?
 
Wex:

Il mio terminale MT4 non funziona, o meglio ha smesso di funzionare. Dice "Vecchia versione" e non offre un "aggiornamento" automatico. Qualcuno può consigliare cosa fare in questo caso? Tutto si aggiornava automaticamente in qualche modo.

Per quanto riguarda gli OCO - sono d'accordo - sono necessari in MT5. Si potrebbe (in particolare) simulare una coppia di SL-TP da MT4. Per esempio, ho avuto un uomo che ha ordinato la traduzione di un Expert Advisor multiposizione da MT4 a MT5. Ha pagato un sacco di soldi. E ancora TP ha dovuto simulare per commercio diretto, per ordine pendente - non c'è modo.

Due ordini stop multidirezionali su breakout, un sistema abbastanza semplice, affidabile e comune, adatto a OCO.

Varrebbe la pena di presentarli solo per il gusto di farlo.

 
MetaDriver:
Fibo clickers?

Perché no? O c'è la prova che ce ne sono di meno?

In generale, intendevo i "multitools". Quelli che sono multistrumentisti (forex multiclicker).

PS Molti, credo, B***o prisnopamy ricordare. Il numero di strumenti è esattamente il fattore che li ha aiutati a salire. Probabilmente ha aiutato anche loro a scendere, con l'aiuto dei concorrenti.

 
Silent:

Perché no? O c'è la prova che ce ne sono di meno?

In generale, intendevo i "multitools". Quelli che sono polistrumentisti (polistrumentisti in Fore).

Cosa c'entra questo con la storia? I clicker-multi-strumentisti non ne hanno bisogno.