Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 14

 
sanyooooook:

), l'ho fatto, ma le persone scure mi hanno costretto a rimuoverlo a causa del presunto forte fondo di radiazioni proveniente dal monitor

Non sono che non posso spiegare, solo stanco di discutere con loro, + fortemente canticchiato la scheda video e il secondo monitor non è spesso guardato.

Sono giunto alla conclusione che due monitor sono una figata, ma non tanto spesso quanto ne ho bisogno e l'ho rimosso per la gioia di tutti )

huh... e sono già a corto di due, voglio prendere un terzo e poi un quarto :)
 

nasdaq:
Будет ли обновлённый МТ4 читать файлы с расширением .set созданные в МТ5?

.Set - i file per MT5 hanno un formato non complicato, se MT4++ e non li capirà direttamente - un convertitore può probabilmente essere fatto.

 
FAQ:
Cavolo... sono già a corto di due, voglio prenderne un terzo e poi un quarto :)
Ho tre monitor da molto tempo ormai e sto pensando di prenderne un altro (sono già a corto di tre)... :)
 
Renat:
È da 500 build già espanso a 8 fili. Prova a testare il trading simultaneo con 8 esperti.

Heh... Mi sembra che sia il momento di seppellire il quattro, non di migliorarlo...

--

Renat, è stato tutto calcolato e anche fatto da tempo. Per una migrazione di massa verso i cinque, è sufficiente(ma anche necessario) eliminare solo due vantaggi dei quattro.

1. Si tratta del sistema dei mandati. Mi sembra uno pseudo-vantaggio, ma c'è. Per semplicità lo riformulerò - non è un vantaggio di quattro, ma uno svantaggio di cinque. Consiste nell'impossibilità di simulare facilmente e completamente il sistema di ordini di MT4 su MT5. Questo non ci permette di trasferire molti (non dico che siano buoni, ma attraenti per le masse) schemi di trading di F4 su F5. E abbiamo grandi difficoltà nella migrazione - non tanto del codice pronto, quanto degli schemi (algoritmi) di auto-trading. (Ho la portabilità completa, ma non sono la massa, sono un caso speciale).

Non bisogna insistere. Dopo la comparsa di un paio di traduttori di ordini bibliotecari (in MQL!!) che simulano completamente il sistema di ordini di MT4, questo problema scomparirà una volta per tutte.

L'apertura del tester/ottimizzatore per le quotazioni di terzi. Sì, con un po' di sforzo, ma la sostituzione delle proprie quotazioni sulle quattro è abbastanza possibile. E questo vantaggio è innegabile. Ci permette di separare i processi di costruzione del sintetico (che richiede molte risorse!) e di ottimizzazione degli Expert Advisors che fanno trading su di esso.Costruire una strategia sintetica al volo in MT5 è semplicemente troppo dispendioso in termini di risorse e quindi non è affatto adatto al processo di ottimizzazione. In questo caso, per "sintetico" intendo qualcosa di più ampio di una combinazione lineare di quotazioni, cioè qualsiasi quotazione generata, come quelle che hanno proprietà statistiche strettamente definite.

Questo viene curato aprendo il MT5 Strategy Tester per qualsiasi quotazione. Qualsiasi. L'unica restrizione accettabile è un semplice formato standardizzato. Questo è tutto. Altrimenti - piena libertà.

Capisco perfettamente che non è facile (soprattutto nel contesto della "linea strategica del partito"). Ma dopo tutto, il cloud deve prima essere reso indisponibile per i "sintetici". Poi vedremo se il tester è disposto a pagare il traffico (distribuzione agli agenti), allora perché no?

 
MetaDriver:

So bene che questo non è facile (soprattutto nel contesto della"linea strategica del partito").

Questa è probabilmente la principale e unica limitazione del non permettere citazioni "aliene".

 
MetaDriver:

Heh... Mi sembra che sia giunto il momento di seppellire il quad invece di migliorarlo...


Non voglio essere un profeta, ma comunque - credo che MT4 vivrà 5 anni (forse di più), mentre MT5 "sommergerà" gradualmente e costantemente l'intero mercato per almeno 10 anni.

Gradualmente MT4 sarà migliorato finché avrà senso. E come tutti capiamo avrà sempre senso, perché né DC né MQ saranno in grado di rinunciare a un tale pezzo di torta (almeno nei prossimi 5 anni).

 
MetaDriver:

Renat, tutto è stato calcolato da tempo e anche dichiarato. Per la migrazione di massa a Cinque, è sufficiente(ma anche necessario) eliminare solo due vantaggi di Quattro.

Odio ripetermi, ma le ragioni della migrazione non hanno nulla a che fare con questioni tecniche.

Assolutamente nessuno. Prendi questo come assioma (per non perdere tempo) e pensa alle altre ragioni.

 
Interesting:

Gradualmente MT4 sarà migliorato finché avrà senso. E come tutti capiamo avrà sempre senso, perché né le società di intermediazione né MQ potranno rifiutare un tale pezzo di torta (almeno nei prossimi 5 anni).

Non so cosa stia succedendo con l'attrattiva della MT4/5 per i broker, ma sto osservando tutti i trader/programmatori che si lamentano degli svantaggi di F5. Quando il terminale sarà il leader indiscusso, i problemi di server saranno risolti in un modo o nell'altro. I trader sono i capofamiglia dell'intero settore, è difficile discutere le loro priorità.
 
MetaDriver:

I capifamiglia di tutta l'industria sono i commercianti.

:) no way. investitori mercenari.
 
sergeev:
:) no way. investitori mercenari.
No. È il commerciante che sceglie il terminale. All'investitore non importa, purché il trader guadagni.