Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 12

 
Penso che la velocità di test sia la stessa. è solo che mt5 è più credibile, più tick, più qualità.
 

2. La qualità dei test simulati su MT4 aumenterà?

3. Nel Mercato MT5 è possibile pubblicare programmi gratuitamente e l'autore riceve reputazione e crediti per il download su MQL5 Community. Ci sarà qualcosa di simile in MT4 Market?

 
paladin800:

2. La qualità dei test simulati su MT4 aumenterà?

3. Nel Mercato MT5 è possibile pubblicare programmi gratuitamente e l'autore riceve reputazione e crediti per il download su MQL5 Community. Ci sarà qualcosa di simile in MT4 Market?

Il mercato sarà lo stesso, sarà una suddivisione per i programmi MT4.
 
Vladon:
3. Ci sarà un mercato, ma questo mercato avrà una sottosezione per i programmi mt4.
Se scaricano il mio freeware, il mio account MQL5 Community crescerà?
 
paladin800:
Se scaricano il mio programma gratuito, il mio account MQL5 Community crescerà?

Sì, lo farà,

GODZILLA sta crescendo :)

 
Renat:

Ho sempre trovato comodo leggere l'aiuto in una sottofinestra dell'editor, piuttosto che in una finestra separata come in cinque.

questa caratteristica rimarrà in quattro?

 
sanyooooook:

Ho sempre trovato comodo leggere l'aiuto in una sottofinestra dell'editor, piuttosto che in una finestra separata come in cinque.

questa caratteristica rimarrà in quattro?

Purtroppo no.

L'editore del quattro se ne va completamente, e il cinque sarà al suo posto. L'IDE e il compilatore sono ora gli stessi per entrambe le piattaforme. L'editor può lavorare sia con MQL4 che con MQL5. Anche il compilatore è unico, è solo mql.dll, che può compilare entrambe le lingue.

 
sanyooooook:

Ho sempre trovato comodo leggere l'aiuto in una sottofinestra dell'editor, piuttosto che in una finestra separata come in cinque.

questa caratteristica rimarrà in quattro?

Anch'io scrivevo di questo... ma poi mi sono abituato. nella 5 è ancora più comodo - più visibile, ma devi costantemente cliccare sull'aiuto per vederlo.
 
Renat:

Purtroppo no.

L'editor di Quartet sta andando via completamente e l'editor di Quartet sarà sostituito da quello di Quartet. Ora l'IDE e il compilatore sono gli stessi per entrambe le piattaforme. L'editor può gestire sia MQL4 che MQL5. Anche il compilatore è uno solo - solo mql.dll, che può compilare entrambi i linguaggi.

È un peccato, era così pratico. (
 
Vladon:
A proposito, anch'io ci scrivevo sopra... ma poi mi sono abituato. 5 è ancora più comodo - puoi vedere di più, ma devi costantemente cliccare sulla finestra di aiuto per cercare.

Questo è ciò che è così fastidioso nel dover cambiare continuamente le finestre.

ZS: ma è più una questione di abitudine