MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 27

 

Proviamo in un altro modo.

Topikstarter, quanti ordini al secondo hai bisogno di aprire/eseguire, quanto volume e che tipo di ordini?

yyyy

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
i_logic:
Molti programmi moderni per dischi RAM supportano la capacità di scrivere il disco in un file sull'HDD quando il computer si spegne, e di recuperare il disco dal file quando Windows si avvia.
Sei sicuro che MT5 sia uno di questi?
 
Heroix:

Proviamo in un altro modo.

Topikstarter, quanti ordini al secondo hai bisogno di aprire/eseguire, quanto volume e che tipo di ordini?

yyyy

Non ho bisogno di aperture/chiusure multiple o di lotti enormi.

Ho solo bisogno di un tempo ragionevole per chiudere/aprire una posizione quando emetto un comando di chiusura/apertura.

Se il ping al server sarà, diciamo, di 30 ms, allora il tempo di risposta sarà allo stesso livello. Cioè, il tempo in una direzione sarà la metà del ping più due o tre millisecondi. Il numero di offerte al giorno è di 10-20. E il tempo è solo un indicatore indiretto - l'indicatore primario è il cambiamento del prezzo durante questo periodo di tempo, e se il prezzo non cambia drasticamente, il tempo gioca un piccolo ruolo. Ma nei nostri calcoli dovremmo concentrarci sul caso peggiore.

Ma dovete capire che durante il cambio di posizione non ho bisogno di altri eventi come la posta in arrivo o le operazioni su disco o l'aggiornamento delle applicazioni sul sistema...o l'avvio dell'antivirus... Capisco che non è compito dello sviluppatore del software MT impostare il mio windup, ma nessuno lo menziona nemmeno!

 

In linea di principio, avete risposto correttamente alla domanda.

OK, quale "tempo di chiusura/apertura" della posizione considerate accettabile, perché?

Forse non è solo il tempo di esecuzione che è importante qui, ma anche lo slittamento?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Heroix:

In linea di principio, avete risposto correttamente alla domanda.

OK, quale "tempo di chiusura/apertura" della posizione considerate accettabile, perché?

Forse non è solo il tempo di esecuzione che è importante qui, ma anche lo slittamento?

Naturalmente anche il tempo di slittamento è importante. Il fatto è che stavo lavorando su MT4 e sull'esecuzione di Exeqution, quindi mi sono imbattuto in situazioni in cui a volte il broker non dava il permesso di chiudere una posizione e il comando di chiusura è sincrono e aspetta una risposta dal broker e se non c'è risposta, il sistema aspetta e non viene eseguito nient'altro... Queste sono le situazioni di cui sto parlando - è meglio non entrarci.
 
shelandr:
Sei sicuro che MT5 sia uno di questi?
MT5 non è uno di questi. Ecco una panoramica del software RAM
RAM-диски: как повысить быстродействие компьютера
RAM-диски: как повысить быстродействие компьютера
  • 2009.10.22
  • itc.ua
С помощью специальных программ, рассмотренных в этом обзоре, в оперативной памяти компьютера можно создать виртуальный диск, работающий намного быстрее обычного HDD, благодаря чему любые задачи, интенсивно использующие диск, будут выполняться на нем в несколько раз быстрее. RAM-диски использовались еще во времена MS-DOS и позволяли работать...
 
shelandr:
Naturalmente, anche il tempo di slittamento. Il fatto è che ho lavorato con MT4 e l'esecuzione dell'instant Exeqution, quindi mi sono imbattuto in situazioni in cui a volte il broker non ha dato il permesso di chiudere una posizione e il comando di chiusura è sincrono e aspetta una risposta dal broker e se non c'è risposta, il sistema aspetta e non viene eseguito nient'altro... Questo è quello di cui sto parlando - non si vuole entrare in quelle situazioni.

Ottimo, sapevate che i comandi possono essere distribuiti su 8 thread tramite variabili globali(penso che l'autore stia parlando di MT4)?

E per rendere l'algoritmo stesso non duramente dipendente dalla risposta del server?

 
Heroix:

OK, quale pensate sia un "tempo di chiusura/apertura" accettabile per una posizione, perché?

Non imposto requisiti per il server, voglio solo conoscere questo parametro in anticipo e tenerne conto quando si inserisce una posizione.

Se questo parametro non è specificato, mi concentro sul tempo massimo medio delle offerte.

Se questo parametro varia molto non lavoro con questo broker. Quando vengo trascinato da 10 punti su EvroUsd dopo il comando set close e set stop loss, ovviamente penso che sia troppo e non sia possibile lavorare con questo broker.

Cosa suggerisce?

 
Heroix:

Ottimo, sapevate che i comandi possono essere distribuiti su 8 thread tramite variabili globali(penso che l'autore stia parlando di MT4)?

E per rendere l'algoritmo stesso non dipendente dalla risposta del server?

Certo che no... ma sono passato a MT5 e ai comandi asincroni.
 
shelandr:

....

Cosa suggerisce?

Ottimizzare l'algoritmo, cambiare il DC, cambiare il tipo di account.

Tutto il resto è falso.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5