MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 22

 
No... non è questo... il processore, il tsp ip, il router... non lo è. Ora tutto è in fibra ottica, e la velocità della luce è ancora limitata. I fotoni devono essere accelerati, i fotoni!
 
Integer:
No... non è questo... il processore, il tsp ip, il router... non è così. Ora tutto è in fibra ottica, e la velocità della luce è ancora limitata. I fotoni devono essere accelerati, i fotoni!
Cosa ha a che fare questo con i fotoni quando leggo il comando sleep 5000 nel driver Plaza 2?
 
shelandr:
Cosa ha a che fare questo con i fotoni quando leggo il comando sleep 5000 nel driver Plaza 2?
Tutto a causa della velocità limitata dei fotoni, bisogna aspettare che arrivino.
 
No, non così. Bisogna rallentare per evitare che i fotoni li superino.
 

Si è già parlato della ricerca sugli effetti quantici nel contesto dei ping agli scambi su Habrahabra. Quindi è abbastanza possibile che nuove leggi fondamentali della fisica vengano scoperte grazie all'algo-triggering. Hanno tutti la stessa inanizione di un altro ordine (gikh), è per questo che la probabilità di efficacia è superiore a quella istituzionale. Ma se lo scoprono, non lo renderanno pubblico, lo terranno segreto. E saranno confusi al contrario.

 
pantural:

Si è già parlato della ricerca sugli effetti quantici nel contesto dei ping agli scambi su Habrahabra. Quindi è abbastanza possibile che nuove leggi fondamentali della fisica vengano scoperte grazie all'algo-triggering. Hanno tutti la stessa inanizione di un altro ordine (gikh), è per questo che la probabilità di efficacia è superiore a quella istituzionale. Ma se lo scoprono, non lo renderanno pubblico, lo terranno segreto. E saranno confusi al contrario.

E apparirà la piattaforma PhotonTrader)) con un ping negativo
 
Mischek:
E apparirà la piattaforma PhotonTrader )) con ping negativo.

È più probabile che faccia pagare un margine per ogni ping... un centesimo per esempio...

Ma sono più preoccupato: come il multitasking è implementato nei diversi sistemi operativi e in quale ciclo un programma terminale è interrotto... È una foresta oscura...

 
shelandr:

Ho lucidato il mio TS per 2 anni, ho testato diversi algoritmi di lavoro dell'EA, incluso il commercio a settimana circolare, e finalmente una specie di sistema, una specie di algoritmo ha preso forma.

Ci sto lavorando. Uno dei principali criteri di successo (non l'unico) è: la velocità di apertura echiusura delle posizioni.

.....

Vorrei vedere i risultati del test. Oppure, cosa avete oltre alle parole?
 
Heroix:
I risultati del test, per favore, nello studio. Oppure, cosa avete oltre alle parole?
E tu?
 
TheXpert:
E tu?

Svolgi la domanda, non capisco cosa devo fare qui.