MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 10

 
Chi non reagisce, il terminale o il broker?

shelandr:

L'advisor è attivato (il suono suona) = la posizione non è chiusa. Anche lo stop loss non funziona.

Clicco manualmente - nessuna reazione. Il terminale non reagisce affatto. Passa un minuto e tutto va bene e la posizione si chiude... Ma i profitti sono già andati...

È già andato:

Ho il sospetto che il mio broker (Alpari) a volte rallenti la chiusura e l'apertura di una posizione. (come dal consulente e da un terminale MT4).

E in un tempo dell'ordine di 1 minuto. Soprattutto nel periodo di un forte movimento di prezzo.

 
sergeev: Devi solo provare.

----

Stai descrivendo la situazione su un conto reale o demo? Su un conto reale... La situazione è successa più di una volta... Ho chiamato il broker, dice che è normale.

A volte il messaggio ritorna: "Nessuna liquidità", lo capisco. Ma a volte si blocca e basta. È quest'ultimo che mi preoccupa.

 
i_logic:
Più precisamente, chi non risponde, il terminale o il broker?

Come posso sapere - voglio avere uno strumento per questa diagnosi...

Ecco perché ho bisogno della composizione della parola dal server... così posso determinare chi è la fonte...

Mi sono fatto un'idea sbagliata del software, per questo sono venuto qui. Soprattutto perché Renat mi ha assicurato che il server è veloce.

 
shelandr:

Come posso sapere - voglio avere uno strumento per questa diagnosi...

Per questo ho bisogno della composizione della parola dal server... poi sarei in grado di determinare chi è la fonte...

Quando il terminale si blocca per un minuto, risponde alla pressione dei tasti, ai movimenti delle finestre, ai tentativi di chiudere le finestre? O le finestre diventano bianche e il titolo della finestra principale dice "MetaTrader 4 (non risponde)"?
 
shelandr:

Ecco perché ho bisogno della composizione della parola dal server... poi potrei determinare chi è la fonte...

È più facile scaricare un terminale da un altro broker, installarlo e provarlo lì. Sarà subito chiaro chi sta rallentando: il computer o il broker.
 
Spero che tu esegua il terminale su una macchina locale e non su quella macchina virtuale da 8 dollari che hai menzionato?
 
i_logic:
Quando si verifica un blocco per un minuto, il terminale risponde alla pressione dei tasti, ai movimenti delle finestre, ai tentativi di chiudere le finestre? Oppure le finestre sono colorate di bianco e "MetaTrader 4 (non risponde)" è scritto nella barra del titolo della finestra principale.
A questo punto il terminale non risponde a nessun tasto provato.
 
shelandr:
A questo punto il terminale non risponde a nessun clic - provato.

Altre domande chiarificatrici:

- Qual è la configurazione del computer

- È installato un antivirus?

 
i_logic:
Spero che il terminale sia eseguito sulla tua macchina locale e non in quella macchina virtuale da 8 dollari che hai menzionato?

sul locale... In UPU, il robot lavora costantemente e se non lo controlli visivamente, non saprai quando una posizione si è chiusa. Lo stesso effetto si vede lì.

Non fa differenza.

 
Bene, in effetti, cambiate il vostro conto presso il vostro broker in uno con un tipo di esecuzione diverso da Instant Executon
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5