MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 26

 
TheXpert:
Non ci credo (c).
Nel tester!
 
TheXpert:
Non ci credo (c).
E per niente, non sto scherzando.
 

Lo scambio di rete probabilmente non cambierà in alcun modo - avrò solo fiducia nel funzionamento del terminale e otterrò una programmazione più conveniente dei miei compiti e la libera scelta del linguaggio di programmazione e della piattaforma OS.

Ma funzionalmente sarò in grado di sbarazzarmi dell'elaborazione di tutti i tipi di notizie e catene di lettere inutili generate oggi da MT5 e anche ridurre il numero di salvare su file e altri comandi lenti.

 
FAQ:
E per niente, non sto scherzando.

Dai, dammi un prouf. Anche se il terminale è vicino al server, è comunque difficile da credere.

Non ordini limite. Esattamente gli ordini di mercato.

 
TheXpert:

Dai, dammi un prouf. Anche se il terminale è vicino al server, è comunque difficile da credere.

Non limiti. Esattamente gli ordini di mercato.

Se non hai cancellato il video, ti mando un link. E il terminale era nello stesso posto del server. (Ho affittato il ddc dalla stessa ditta).
 
FAQ:
Il terminale si trovava nello stesso luogo in cui si trovava il server. (Ho affittato il ddc dalla stessa azienda).

Beh, queste sono condizioni ideali. Sono sicuro che anche il server era "difficile".

In pratica, non più di due al secondo si ottiene sul flusso, senza collocazione - cioè per il commerciante medio.

 
shelandr:

Lo scambio di rete probabilmente non cambierà in alcun modo - avrò solo fiducia nel funzionamento del terminale e otterrò una programmazione più conveniente dei miei compiti e la libera scelta del linguaggio di programmazione e della piattaforma OS.

Ma funzionalmente sarò in grado di sbarazzarmi dell'elaborazione di tutti i tipi di notizie e catene di lettere inutili generate oggi da MT5 e anche ridurre il numero di salvare su file e altri comandi lenti.

Non smetti mai di stupirmi con la tua stupida testardaggine. Quindi, bandiera in mano, è quello che ti serve. Chi vuole trova i mezzi, chi non vuole trova le scuse.
 
Heroix:

In pratica, non se ne ottengono più di due al secondo su un flusso, senza collocazione - cioè per il commerciante medio.

Infatti, in pratica tale velocità è importante per una classe molto ristretta di strategie. Quindi il commerciante medio non ne ha bisogno.
 
TheXpert:
Bene, in pratica questa velocità è rilevante solo per una classe molto, molto ristretta di strategie. Quindi il commerciante medio non ne ha bisogno.
Sono assolutamente d'accordo con te. Per quanto riguarda il TS - leggi l'ultima frase del mio post precedente.
 

shelandr:

Ma funzionalmente posso cavarmela con l'elaborazione di tutti i tipi di notizie e catene di lettere inutili generate da MT5 oggi. e anche ridurre il numero di salvataggi su file e altri comandi lenti.

Se hai molta RAM, usa un disco RAM. Molti programmi moderni per dischi RAM supportano la capacità di scrivere il disco in un file su HDD quando il computer si spegne, e di ripristinare il disco da un file quando Windows si avvia.