Da dove cominciare? - pagina 9

 
nowi:
Questo è il mio consiglio per te perepel: se non ti fidi del forex, che dicono che è tutta "cucina" nessun problema prova a cimentarti nelle borse, forse lì cheh andrà in pari.
Beh, se non c'è fortuna, si può giocare al casinò o comprare biglietti della lotteria.
 

Alex_Bondar 2013.05.29 15:12 #

Cos'è quella foto? Ti stai prendendo gioco di me? Potrebbe essere preso come un insulto personale. Per tale creatività è eterno divieto.

revers45 2013.05.29 16:16 #

Può dirmi su quale borsa sono già scambiati gli strumenti trigonometrici?

Non lo faccio, è la gif animata dalla rete, è su come generare una resa nelle immagini, solo per dummies come me, non c'è bisogno di vietare, mi scuso se ha offeso qualcuno. L'onda sinusoidale apparentemente come un esempio elementare per dimostrare chiaramente la crescita della quantità, e poi come questa quantità si scioglie quando si sottraggono i vari nasties, lì alla fine del grafico normale e la sua crescita in profitti. Ma non è così evidente da quali passi si riassume il profitto. L'ho allegata qui come illustrazione alla questione dei componenti da cui vengono raccolti tutti i profitti.


nowi 2013.05.29 19:46 #
Forse hai ragione, ma il problema è che non sai come dare un prezzo.

Le citazioni in tempo reale... Non troverete una palla del genere da nessun'altra parte.

Sto andando in fondo alla questione. Vorrei mettere i puntini su tutte le i e le crocette su tutte le t nell'ordine, ma credo di aver sbagliato di nuovo((.

anonimo 2013.05.29 19:56 #

Se si negozia solo la volatilità per tornare alla media, il rapporto non sarà molto buono. E andare allo scoperto sulla volatilità è pericoloso))

Scusa, non ti capisco ancora. "La volatilità è una misura dell'attività del mercato, non posso nemmeno immaginare come fare trading, penso che sia troppo presto per me. Ho paura di sentirlo.

Dovrei comprare un tablet o uno scanner per disegnare e postare immagini, perché poche persone sembrano capire l'essenza delle mie domande. Disegnare diventerà chiaro immediatamente.

A100 2013.05.29 21:15 #

Beh, se non c'è fortuna - si può ancora giocare ai casinò e comprare biglietti della lotteria.

Non mi affido alla fortuna, ma alle regolarità. Se paragonato a un casinò voglio imparare "a contare le carte" e non essere visibile ai loro mezzi per trovare tali persone, e se paragonato alla lotteria voglio conoscere l'algoritmo per calcolare il numero vincente o l'influenza sui risultati manipolati.

Finora, con cose molto elementari che capisco. Non ho ancora avuto il tempo di approfondire l'intelligenza artificiale, come consigliato sopra. Ma tutto a tempo debito. Sono un tipo persistente e coerente. Non sarò un genio, ma non sono nemmeno un idiota. Credo che tutto si risolverà. Con l'aiuto di Dio.

 
revers45:

Puoi dirmi quale borsa negozia già strumenti trigonometrici?

Comprare tutti i seni) Chi vuole le tangenti?
 
Anche se le formule arrotondate invogliano chiaramente a prendere lo stesso Spearman, logaritmi, parabole) C'è una mancanza di indicatori matematici espliciti, mi piacerebbe sapere qual è il seno del prezzo ora e perché queste combinazioni descrivono chiaramente il prezzo, esempio Fibo, teoria di Gann)
 
perepel:

Mi dispiace, non ti capisco ancora. La "volatilità" è una misura dell'attività del mercato, non riesco nemmeno a immaginare come scambiarla da sola, penso che sia troppo presto per me. Ho paura di sentirlo.

La volatilità è diventata una classe separata di strumenti molto tempo fa.

Il modo più semplice per fare trading è con le opzioni (i loro prezzi sono a volte anche espressi in punti di volatilità). Uno più avanzato è con i derivati sugli indici di volatilità (futures, opzioni, ETFs) o variance swaps.

L'unico problema è che i mercati di questi strumenti sono anche molto efficienti, o non sono disponibili per i commercianti ordinari.

Il prossimo. La volatilità è il secondo momento della distribuzione dei rendimenti di qualche semplice attività sottostante (azione, indice, ecc.). Si possono scambiare momenti di ordini superiori - la pendenza e l'eccesso, anche con l'aiuto di opzioni. Qualche tempo fa è apparso l'indice CBOE bevel:http://www.cboe.com/micro/skew/introduction.aspx e stanno per inventare uno strumento negoziabile per esso.

C'è anche l'indice di volatilità VVIX(http://www.cboe.com/micro/VVIX/). Non ho ancora visto strumenti negoziati su di esso, ma l'inversione media è più espressa lì a occhio.

I principianti non dovrebbero entrare in tutte queste classi di strumenti))

Chicago Board Options Exchange - The World's Largest Options Exchange
Chicago Board Options Exchange - The World's Largest Options Exchange
  • www.cboe.com
The crash of October 1987 sensitized investors to the potential for stock market crashes and forever changed their view of S&P 500� returns. Investors now realize that S&P 500 tail risk - the risk of outlier returns two or more standard deviations below the mean - is significantly greater than under a lognormal distribution. The CBOE SKEW Index...
 

perepel......Se dicono che la commissione è di 10$ per un "full circle", ho ragione a capire che questo equivale ad aggiungere altri 10 punti allo spread, cioè, se lo spread è di 20 punti e la commissione è di altri 10, allora bisogna in ogni posizione alzare più di 30 punti per essere senza perdite?

Non ti impantanare, trova una società di brokeraggio con uno spread e nessuna commissione; potresti anche avere uno "swap" (rollover).

per la domanda, se 1p = 1$ allora sì allo spread = 20S + 10S di commissione per la posizione = 30 che devi pagare per arrivare a 0.

Se hai capito bene, allora devi chiederti quale delle due opzioni dovresti usare per aprire una posizione.

 

perepel:

Bisogna mettere più di 30 pip in ogni posizione per essere senza perdite?

Cambia il tuo broker. Dovresti guardare il prezzo del tuo broker. La commissione normale è di 4-7 pip per lotto, lo spread dipende dalla liquidità del momento, può essere 0 o 50 a seconda delle notizie e delle transizioni del fine settimana, devi tenerne conto in TS, la media è 5-10. In altre parole, lo spread complessivo è 2 volte inferiore ai 30 che hai menzionato e questo è fuori spazio.

Consiglio di abituarsi a ECN/STP, anche se, allo stesso modo, sia MM che ECN sono simulazioni, ma se volete allenarvi in condizioni vicine alla battaglia dovete scegliere un simulatore più rilevante.

Ma notate che nel MT-tester non sarete in grado di prendere adeguatamente in considerazione le sfumature dei costi reali, ed è per questo che i risultati possono essere molto diversi e quindi possono essere prese decisioni sbagliate.

vspexp:

Non preoccuparti subito, trova una società di brokeraggio con uno spread e nessuna commissione, e c'è anche uno "swap" (rollover al giorno successivo).

Perché dovreste farne un'abitudine? Dovete sviluppare delle abitudini che potrete utilizzare in seguito. Lo spread costante è stupido e un segno di manipolazione, non ha senso abituarsi ad esso.
 

L'unica commissione che conosco è quella di admiral, la maggior parte dei dt ha uno spread, quindi qual è il sado-maso qui?

 

zfs:
Хотя округлые формулы явно заманывают взять того же Спирмена, логарифмы, параболы) Не хватает явных математических индикаторов, я бы с удовольствием бы знал чему сейчас равен синус цены и ведь данные сочетания явно описывают цену, пример тому Фибо, теории Ганна)

Ci sono parecchi indicatori in CodeBase che usano l'elaborazione matematica...

 
link nello studio)