Da dove cominciare? - pagina 10

 
anonymous:

La volatilità è stata a lungo una classe separata di strumenti.

Il modo più semplice per fare trading è con le opzioni (i loro prezzi sono a volte anche espressi in punti di volatilità). Più avanzati sono i derivati sugli indici di volatilità (futures, opzioni, ETF) o i variance swap.

L'unico problema è che i mercati di questi strumenti sono anche molto efficienti, o non sono disponibili per i commercianti ordinari.

Il prossimo. La volatilità è il secondo momento della distribuzione dei rendimenti di qualche semplice attività sottostante (azione, indice, ecc.). Si possono scambiare momenti di ordini superiori - la pendenza e l'eccesso, anche con l'aiuto di opzioni. Qualche tempo fa è apparso l'indice CBOE bevel:http://www.cboe.com/micro/skew/introduction.aspx e stanno per inventare uno strumento negoziabile per esso.

C'è anche l'indice di volatilità VVIX(http://www.cboe.com/micro/VVIX/). Non ho ancora visto strumenti negoziati su di esso, ma l'inversione media è più espressa lì a occhio.

I principianti in tutte queste classi di strumenti è meglio non farsi coinvolgere))

Grazie, ma è un po' presto per me))

vspexp:

perepel......Se dicono che la commissione è di 10$ per un "full circle", ho ragione a capire che questo equivale ad aggiungere altri 10 punti allo spread, cioè, se lo spread è di 20 punti e la commissione è di altri 10, allora in ogni posizione, bisogna alzare più di 30 punti per essere senza perdite?

Non ti impantanare, trova una società di brokeraggio con uno spread e nessuna commissione, e c'è anche uno "swap" (rollover).

per la domanda, se 1p = 1$ allora sì allo spread = 20S + 10S di commissione per la posizione = 30 che devi pagare per arrivare a 0.

Se ho una buona visione della posizione avrò bisogno di più di 1p=1$ allora sì = 20S + 10S di commissione = 30 e poi dovrò rivincere 0.

Grazie mille per la risposta quantitativa specifica. Vorrei che tutti fossero precisi e concisi come te. Errore mio, ma nel manuale di MT5 non ho trovato la formula per sommare il capitale nel tester con una specifica commissione del broker, DAB, spread, swap, ecc.

m.butya:

Cambiare broker. In altre parole, dovresti guardare il DAB dei broker, lo spread può essere 0 o 50 a seconda delle notizie e delle transizioni del fine settimana. Devi tenerne conto in TS, la media è 5-10. In altre parole, lo spread complessivo è 2 volte inferiore ai 30 che hai menzionato e questo è fuori spazio.

Consiglio di abituarsi a ECN/STP, anche se, allo stesso modo, sia MM che ECN sono simulazioni, ma se volete allenarvi in condizioni vicine alla battaglia dovete scegliere un simulatore più rilevante.

Ma tenete a mente che non sarete in grado di prendere in considerazione tutte le sfumature dei costi reali nel MT-tester, quindi i risultati possono essere molto diversi e quindi verranno prese decisioni sbagliate.

Perché si dovrebbe fare un'abitudine alla perversione? Dovete sviluppare delle abitudini che potrete utilizzare in seguito. Lo spread costante è stupido e un segno di manipolazione, non ha senso abituarsi ad esso.

Grazie per le informazioni. Ho intenzione di fare trading reale dopo mezzo anno di modalità demo e studiando tutte le sfumature, se costruisco un sistema di trading redditizio nei test, altrimenti non farò trading dal vivo.

Appena ho detto ai miei amici che voglio fare Forex e trading azionario, mi hanno quasi preso in giro come un ingenuo, ma quando ho spiegato che non mi sto buttando subito nell'azione, come fanno gli ingenui, ma che ho intenzione di unirmi all'"altro lato", tutti hanno convenuto che c'è una certa logica in questo. Naturalmente questo richiede almeno un po' di tempo. Il resto è gestibile.

Ho letto "Notes of a Stock Speculator" - super! Guardando frammenti di messaggi del forum, c'è un'immagine associativa che i centri dealing, si comportano come quelle case di intermediazione di provincia descritte nel libro 100 anni fa))) Incredibile! 100 anni! È davvero l'affare più bello, se controllato in un tale intervallo di tempo!

Sto leggendo (o meglio ascoltando) M. Talleba, "Black Swan", ma non così tanto (1 / 3 ascoltato finora), anche se tutti lo consiglio. Che mi importa dell'autobiografia di un arabo (scherzo...)).

Anche "Come leggere le informazioni finanziarie" di M. Brett, ma non è così artistico e non c'è abbastanza energia mentale per più di 20 pagine alla volta.

In pratica, studio la struttura di formazione dei profitti dalla somma di tutti gli affari. In particolare, sono interessato a come DAB, spread, commissioni, SWAP e altre cose sono considerate nel tester. Si possono variare e azzerare a caso, l'uno o l'altro valore, per confrontare il contributo di ciascuno di essi sull'equità? Questi dati dovrebbero logicamente essere memorizzati sotto forma di storia, così come la serie dei prezzi. Tuttavia, quando si salvano i dati dal terminale in formato Excel, ci sono solo colonne (4) di parametri candlestick (molto probabilmente) e altre due colonne non ancora chiare: spread, DAB, SWAP o qualche altra colonna di sistema. Mi chiedo se è possibile sommare questi dati e costruire il grafico in Excel e confrontare i risultati con il tester. In generale, ci sono molte domande. Probabilmente bisogna solo scriverli, e poi ordinare un pubblico pagato e tutte le domande del mucchio a crollare.

A questo proposito è interessato (ma per favore non vietare), quali sono le tariffe per un pubblico pagato, una serie di mie domande specifiche, con risposte concise alle vostre domande, si può chiedere di persona, ma preferibilmente in aperto, penso che molti neofiti sono interessati e tutti saranno in grado di valutare la "migliore offerta". Per i principianti le domande riguarderanno i modelli di mercato, la struttura dei mercati (forex, borse), come è strutturato il modello di business della società di brokeraggio, diverse strategie di trading e la loro realizzazione/test su MT5. Prezzo in $ per ora. Il prezzo è di $ all'ora e non dobbiamo preoccuparci. Questo è dire perché ho guardato alcuni webinar e francamente hanno il 95% di acqua e demagogia, non è buono, sul forum è consentito, per i soldi non è. Inoltre ho avuto una consultazione a pagamento con uno dei broker locali, sono molto insoddisfatto, una persona è interessata ed è impossibile ottenere una risposta alle domande più interessanti. Per questo abbiamo bisogno di consigli senza pregiudizi, che è quello per cui paghiamo.

 
perepel:

Grazie, ma è un po' presto per me))

Grazie mille per la risposta quantitativa specifica. Vorrei che tutti fossero così specifici e concisi come te. Perdonami, ma nel manuale di MT5 non ho trovato la formula per sommare l'equità nel tester, compresa la commissione del broker, DAB, spread, swap, ecc.

Grazie per le informazioni. Il mio broker è troppo presto, ho intenzione di fare trading reale dopo mezzo anno di modalità demo e studiando tutte le sfumature, se costruisco un sistema di trading redditizio nei test, altrimenti non farò trading in conto reale.

Appena ho detto ai miei amici che voglio fare Forex e trading azionario, mi hanno quasi preso in giro come un ingenuo, ma quando ho spiegato che non mi sto buttando subito nell'azione, come fanno gli ingenui, ma che ho intenzione di unirmi all'"altro lato", tutti hanno convenuto che c'è una certa logica in questo. Naturalmente questo richiede almeno un po' di tempo. Il resto è gestibile.

Ho letto "Notes of a Stock Speculator" - super! Guardando frammenti di messaggi del forum, c'è un'immagine associativa che i centri dealing, si comportano come quelle case di intermediazione di provincia descritte nel libro 100 anni fa))) Incredibile! 100 anni! È davvero l'affare più bello, se controllato in un tale intervallo di tempo!

Sto leggendo (o meglio ascoltando) M. Talleba, "Black Swan", ma non così tanto (1 / 3 ascoltato finora), anche se tutti lo consiglio. Che mi importa dell'autobiografia di un arabo (scherzo...)).

Anche "M. Brett.How to read financial information", ma non è così artistico e non c'è abbastanza energia mentale per più di 20 pagine alla volta.

In pratica, studio la struttura di formazione dei profitti dalla somma di tutti gli affari. In particolare, sono interessato a come DAB, spread, commissioni, SWAP e altre cose sono considerate nel tester. Si possono variare e azzerare a caso, l'uno o l'altro valore, per confrontare il contributo di ciascuno di essi sull'equità? Questi dati dovrebbero logicamente essere memorizzati sotto forma di storia, così come la serie dei prezzi. Tuttavia, quando si salvano i dati dal terminale in formato Excel, ci sono solo colonne (4) di parametri candlestick (molto probabilmente) e altre due colonne non ancora chiare: spread, DAB, SWAP o qualche altra colonna di sistema. Mi chiedo se è possibile sommare questi dati e costruire il grafico in Excel e confrontare i risultati con il tester. In generale, ci sono molte domande. Probabilmente bisogna solo scriverli, e poi ordinare un pubblico pagato e tutte le domande del mucchio a crollare.

A questo proposito è interessato (ma per favore non vietare), quali sono le tariffe per un pubblico pagato, una serie di mie domande specifiche, con risposte concise alle vostre domande, si può chiedere di persona, ma preferibilmente in aperto, penso che molti neofiti sono interessati e tutti saranno in grado di valutare la "migliore offerta". Per i principianti le domande riguarderanno i modelli di mercato, la struttura dei mercati (forex, borse), come è strutturato il modello di business della società di brokeraggio, diverse strategie di trading e la loro realizzazione/test su MT5. Prezzo in $ per ora. Il prezzo è di $ all'ora e non dobbiamo preoccuparci. Questo è dire perché ho guardato alcuni webinar e francamente hanno il 95% di acqua e demagogia, non è buono, sul forum è consentito, il denaro non è. Inoltre ho avuto una consultazione a pagamento con uno dei broker locali, sono molto insoddisfatto, una persona è interessata ed è impossibile ottenere una risposta alle domande più interessanti. È per questo che avete bisogno di una consultazione senza pregiudizi, è per questo che pagate.

Vai a prenderlo! E io, per esempio, sto ancora rileggendo le note dopo sei anni. Ci sono libri che danno un senso ad ogni parola, questo è uno di quelli.
 
perepel:

Grazie, ma è un po' presto per me))

Grazie mille per la risposta quantitativa specifica. Vorrei che tutti fossero così specifici e concisi come te. Perdonami, ma nel manuale di MT5 non ho trovato la formula per sommare l'equità nel tester, compresa la commissione del broker, DAB, spread, swap, ecc.

Grazie per le informazioni. Il mio broker è troppo presto, ho intenzione di fare trading reale dopo mezzo anno di modalità demo e studiando tutte le sfumature, se costruisco un sistema di trading redditizio nei test, altrimenti non farò trading in conto reale.

Appena ho detto ai miei amici che voglio fare Forex e trading azionario, mi hanno quasi preso in giro come un ingenuo, ma quando ho spiegato che non mi sto buttando subito nell'azione, come fanno gli ingenui, ma che ho intenzione di unirmi all'"altro lato", tutti hanno convenuto che c'è una certa logica in questo. Naturalmente questo richiede almeno un po' di tempo. Il resto è gestibile.

Ho letto "Notes of a Stock Speculator" - super! Guardando frammenti di messaggi del forum, c'è un'immagine associativa che i centri dealing, si comportano come quelle case di intermediazione di provincia descritte nel libro 100 anni fa))) Incredibile! 100 anni! È davvero l'affare più bello, se controllato in un tale intervallo di tempo!

Sto leggendo (o meglio ascoltando) M. Talleba, "Black Swan", ma non così tanto (1 / 3 ascoltato finora), anche se tutti lo consiglio. Che mi importa dell'autobiografia di un arabo (scherzo...)).

Anche "M.Brett.How to read financial information", ma non è così artistico e non c'è abbastanza energia mentale per più di 20 pagine alla volta.

In pratica, studio la struttura di formazione dei profitti dalla somma di tutti gli affari. In particolare, sono interessato a come DAB, spread, commissioni, SWAP e altre cose sono considerate nel tester. Si possono variare e azzerare a caso, l'uno o l'altro valore, per confrontare il contributo di ciascuno di essi sull'equità? Questi dati dovrebbero logicamente essere memorizzati sotto forma di storia, così come la serie dei prezzi. Tuttavia, quando si salvano i dati dal terminale in formato Excel, ci sono solo colonne (4) di parametri candlestick (molto probabilmente) e altre due colonne non ancora chiare: spread, DAB, SWAP o qualche altra colonna di sistema. Mi chiedo se è possibile sommare questi dati e costruire il grafico in Excel e confrontare i risultati con il tester. In generale, ci sono molte domande. Probabilmente bisogna solo scriverli, e poi ordinare un pubblico pagato e tutte le domande del mucchio a crollare.

A questo proposito è interessato (ma per favore non vietare), quali sono le tariffe per un pubblico pagato, una serie di mie domande specifiche, con risposte concise alle vostre domande, si può chiedere di persona, ma preferibilmente in aperto, penso che molti neofiti sono interessati e tutti saranno in grado di valutare la "migliore offerta". Per i principianti le domande riguarderanno i modelli di mercato, la struttura dei mercati (forex, borse), come è strutturato il modello di business della società di brokeraggio, diverse strategie di trading e la loro realizzazione/test su MT5. Prezzo in $ per ora. Il prezzo è di $ all'ora e non dobbiamo preoccuparci. Questo è dire perché ho guardato alcuni webinar e francamente hanno il 95% di acqua e demagogia, non è buono, sul forum è consentito, il denaro non è. Inoltre ho avuto una consultazione a pagamento con uno dei broker locali, sono molto insoddisfatto, una persona è interessata ed è impossibile ottenere una risposta alle domande più interessanti. È per questo che avete bisogno di una consultazione senza pregiudizi, è per questo che pagate.

Non me lo aspettavo, ma sono un po' deluso da tutto questo :)

Sconsiglio vivamente il trading in demo. Guarda, naturalmente, ma almeno unirsi "realtà virtuale" da Alshmary (nome della società cambiato :) ), ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli altri e qualche interesse, perché i premi sono reali, e i partecipanti a poche migliaia.

 
perepel:

In generale, ci sono molte domande. Probabilmente dovreste solo scriverle e poi prenotare un'udienza a pagamento con qualcuno e far riversare tutte le domande.


Non dimenticare di chiedere al consulente una referenza. La migliore raccomandazione è un certificato 2-NDFL per l'ultimo anno contabile - linea:

2900 ¦ Reddito ricevuto da operazioni in valuta estera

Bene, e naturalmente deve essere allegata una ricevuta per il pagamento delle tasse su questo reddito. Altrimenti, può risultare che ha un reddito non da operazioni, ma da consulenze o il reddito è negativo

 

Mi riconosco da un anno in un fabbricante di sciabole. Ma non ho pensato subito in modo sistematico, ho aperto un piccolo reale dopo un mese. Devo avvertirti subito che le consulenze a pagamento non sono una panacea. A giudicare dagli argomenti delle domande, posso supporre che a molte domande non verrà data risposta nemmeno per denaro. O la speculazione soggettiva ascolta.

Non si può modificare arbitrariamente, è un grave inconveniente di mtn. Questo è un grave svantaggio di mt5 insieme all'impossibilità di utilizzare le quotazioni personalizzate. Non capisco come spiegarlo in modo sensato, ma questi sono i fatti.

SZZY

Manuale del trader: ordini, prezzi, mercato, fondi, valute

 
perepel:

Grazie, ma è un po' presto per me))

Grazie mille per la risposta quantitativa specifica. Vorrei che tutti fossero così specifici e concisi come te. Perdonami, ma nel manuale di MT5 non ho trovato la formula per sommare l'equità nel tester, compresa la commissione del broker, DAB, spread, swap, ecc.

Grazie per le informazioni. Il mio broker è troppo presto, ho intenzione di fare trading reale dopo mezzo anno di modalità demo e studiando tutte le sfumature, se costruisco un sistema di trading redditizio nei test, altrimenti non farò trading in conto reale.

Appena ho detto ai miei amici che voglio fare Forex e trading azionario, mi hanno quasi preso in giro come un ingenuo, ma quando ho spiegato che non mi sto buttando subito nell'azione, come fanno gli ingenui, e che ho intenzione di unirmi all'"altro lato", tutti hanno convenuto che c'è una certa logica in questo. Naturalmente questo richiede almeno un po' di tempo. Il resto è gestibile.

Ho letto "Notes of a Stock Speculator" - super! Guardando frammenti di messaggi del forum, c'è un'immagine associativa che i centri dealing, si comportano come quelle case di intermediazione di provincia descritte nel libro 100 anni fa))) Incredibile! 100 anni! È davvero l'affare più bello, se controllato in un tale intervallo di tempo!

Sto leggendo (o meglio ascoltando) M. Talleba, "Black Swan", ma non così tanto (1 / 3 ascoltato finora), anche se tutti lo consiglio. Che mi importa dell'autobiografia di un arabo (scherzo...)).

Anche "Come leggere le informazioni finanziarie" di M. Brett, ma non è così artistico e non c'è abbastanza energia mentale per più di 20 pagine alla volta.

In pratica, studio la struttura di formazione dei profitti dalla somma di tutti gli affari. In particolare, sono interessato a come DAB, spread, commissioni, SWAP e altre cose sono considerate nel tester. Si possono variare e azzerare a caso, l'uno o l'altro valore, per confrontare il contributo di ciascuno di essi sull'equità? Questi dati dovrebbero logicamente essere memorizzati sotto forma di storia, così come la serie dei prezzi. Tuttavia, quando si salvano i dati dal terminale in formato Excel, ci sono solo colonne (4) di parametri candlestick (molto probabilmente) e altre due colonne non ancora chiare: spread, DAB, SWAP o qualche altra colonna di sistema. Mi chiedo se è possibile sommare questi dati e costruire il grafico in Excel e confrontare i risultati con il tester. In generale, ci sono molte domande. Probabilmente bisogna solo scriverli, e poi ordinare un pubblico pagato e tutte le domande del mucchio a crollare.

A questo proposito è interessato (ma per favore non vietare), quali sono le tariffe per un pubblico pagato, una serie di mie domande specifiche, con risposte concise alle vostre domande, si può chiedere di persona, ma preferibilmente in aperto, penso che molti neofiti sono interessati e tutti saranno in grado di valutare la "migliore offerta". Per i principianti le domande riguarderanno i modelli di mercato, la struttura dei mercati (forex, borse), come è strutturato il modello di business della società di brokeraggio, diverse strategie di trading e la loro realizzazione/test su MT5. Prezzo in $ per ora. Il prezzo è di $ all'ora e non dobbiamo preoccuparci. Questo è dire perché ho guardato alcuni webinar e francamente hanno il 95% di acqua e demagogia, non è buono, sul forum è consentito, il denaro non è. Inoltre ho avuto una consultazione a pagamento con uno dei broker locali, sono molto insoddisfatto, una persona è interessata ed è impossibile ottenere una risposta alle domande più interessanti. È per questo che avete bisogno di una consultazione senza pregiudizi, è per questo che pagate.

Mi unisco alla questione delle tariffe, a consigli qualificati e offrire di condividere, in un elenco di questioni, per risparmiare denaro e ordinare un webinar dal vincitore della gara, il rapporto qualità / prezzo, Qualità propongo di valutare la combinazione di caratteristiche come il rating sul forum, esperienza di insegnamento, portafoglio (libri, articoli, webinar, ecc) Prezzo in sterline per ora.

Così sarà possibile ordinare un servizio di altissima qualità. Questo, tra l'altro, sarà un'informazione preziosa per i venditori di tali servizi, così come per quelli che desiderano ottenerli. In generale, tutti vincono. Io stesso ho guardato un certo numero di webinar di professionisti e sono arrivato alla conclusione che piegano la loro linea, e vorrebbero ottenere risposte specifiche prima che le domande non siano dimenticate e non "imbalsamate".

Propongo di mettere una lista proprio qui nel ramo per "sistemarli" qui, raccogliere i volenterosi e ordinare un webinar dai "migliori".

 
vspexp:

L'unica commissione che conosco è in ammiraglio, la maggior parte dei dt ha uno spread, quindi qual è il sado-maso qui?

Se si prendono solo quelli con mt5 per davvero, la scelta non è grande, sono d'accordo. Ma penso che l'autore stia cercando di andare oltre e non c'è una tale prospettiva per il broker fx, questo è il modo in cui le società di brokeraggio stanno commercializzando ora. Penso che la maggioranza userà pseudo-ECN, spread fluttuante e commissione. E se stiamo per aprire un fondo hedge, sarebbe anche dannoso sapere dello spread fisso. Che cos'è comunque? È chiaro che la commissione è il senso di un broker, ma lo spread? Come può essere risolto? C'è solo il flusso di ordini, il resto è solo un trucco.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
ns_k:
Osare! E io, per esempio, rileggo sempre le note anche dopo 6 anni. Li ho letti e riletti e ogni parola ha un senso.
ns_k:

Non me l'aspettavo, ma un po', è un vero batticuore :)

Raccomando vivamente di non fare trading sulla demo. Guarda, naturalmente, ma almeno unire la "realtà virtuale" da Alshmary (nome della società cambiato :) ), ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli altri e qualche interesse, perché ci sono premi reali, e i partecipanti alcune migliaia

Grazie, oso! Per ora solo teoria e test con mql sono lontano da DC e competizioni.

A100:

Non dimenticare di chiedere al consulente una raccomandazione. La migliore raccomandazione è un certificato 2-NDFL per l'ultimo anno di riferimento - linea:

2900 ¦ Redditi ricevuti da operazioni in valuta estera

Bene, e naturalmente deve essere allegata una ricevuta per il pagamento delle tasse su questo reddito. Altrimenti può risultare che ha un reddito non da operazioni, ma da consulenze o il reddito è negativo

Hehe, non una sola offerta finora! Nessuno da filtrare. Devo aver formulato i requisiti in modo molto rigoroso o non ci sono troppe persone qui che hanno qualcosa da dire sull'argomento.

gunia:

Mi riconosco da un anno come costruttore di sciabole. Ma non ho pensato così sistematicamente subito, reale aperto un piccolo un mese dopo. Bisogna avvertire subito che le consulenze a pagamento non sono una panacea. A giudicare dagli argomenti delle domande, posso supporre che a molte domande non verrà data risposta nemmeno per denaro. O forse un intruglio soggettivo che sentirete.

Non si può modificare arbitrariamente, è un grave inconveniente di mtn. Questo è un grave svantaggio di mt5 insieme all'impossibilità di utilizzare le quotazioni personalizzate. Non è assolutamente chiaro come questo abbia senso, ma questi sono i fatti.

SZZY

Manuale del trader: ordini, prezzi, put, fondi, valute

Grande! Esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Vorrei che avessimo 100 volte più contenuti di questo tipo!

Non capisco un po' la diffusione. Come si calcola lo spread di cui si ha bisogno?

lucky_teapot:

Mi associo alla questione delle tariffe, a un consiglio qualificato e offro di scambiare, al fine di risparmiare denaro e ordinare un webinar dal vincitore della gara, il rapporto qualità/prezzo, Qualità propongo di valutare le caratteristiche aggregate, come il rating sul forum, esperienza di insegnamento, portafoglio (libri, articoli, webinar, ecc) Prezzo in sterline per ora.

Così sarà possibile ordinare un servizio di altissima qualità. Questo, tra l'altro, sarà un'informazione preziosa per i venditori di tali servizi, così come per quelli che desiderano ottenerlo. In generale, tutti vincono. Io stesso ho guardato un certo numero di webinar di professionisti e sono arrivato alla conclusione che piegano le loro linee, e vorrebbero ottenere risposte specifiche prima che le domande non siano dimenticate e non "imbalsamate".

Propongo di mettere una lista proprio qui nel ramo per "sistemarli" qui, raccogliere i volenterosi e ordinare un webinar dai "migliori".

YeeeeeSSSS!!! Possiamo fare squadra in questa avventura! Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata e naturalmente felice di condividere i costi.

 
perepel:

Hehe, non una sola offerta finora! Nessuno da filtrare. Probabilmente è troppo severo nel formulare i requisiti o non ci sono troppe persone qui che possono davvero fare un punto.

Il modello di business che hai chiesto sopra si basa sulle statistiche

https://www.mql5.com/ru/forum/10454/page85#comment_513276

Обсуждение высокочастотной торговли на МТ5
Обсуждение высокочастотной торговли на МТ5
  • www.mql5.com
Сколько такой робот может стоить при заказе через сервиз работа ?
 

Che razza di persone siete! Non puoi mostrarmi quello che hai ottenuto e poi darmi consigli...

Penso di aver capito che voglio guadagnare sul Forex, e ho capito tutti i vantaggi di usare i robot.

In generale, il mio piano è il seguente:

Se non sapete con che tipo di coppia di valute avete a che fare, quale broker, che tipo di conto, quale time frame, come aprire e chiudere posizioni, mettere e cambiare stop e take profit, cambiare il prezzo dell'ordine pendente.

2. Guarda il trading redditizio di qualcuno, cerca di capire perché queste persone fanno trading solo su questa coppia, perché solo in questo momento e perché questi stop e TP, forse c'è qualcos'altro a cui vale la pena prestare attenzione. Per l'analisi cerca di usare indicatori, anche con impostazioni standard.

Il trading redditizio può essere visto in PAMMs o nel monitoraggio.

3. Quasi certamente, escludere tutti i sistemi con fill-in, media, martingala.

4. Imparare MQL non è così difficile, provare a scrivere un semplice robot, per esempio basta ripetere il campione MACD.

5. Prova a scrivere una strategia basata sull'algoritmo che fa profitti nel monitoraggio. Naturalmente dovrete studiare il tester e l'ottimizzatore.

6. Puoi fermarti qui. Il tuo robot di trading crescerà con nuovi sviluppi e caratteristiche e porterà profitto.

7. Sarebbe meglio usare il robot di trading su piccoli depositi, ma nelle migliori condizioni. Se gli spread e le commissioni quotate sul conto demo corrispondono a quelle del conto reale, allora può anche essere fatto sul demo. È molto comune che i conti demo abbiano condizioni migliori di quelli reali.

Per tutto il programma dovrebbero darti al massimo sei mesi. Non c'è bisogno di capire il MQL. Tutti i moduli di cui avrete bisogno per l'implementazione di questo o quell'algoritmo, potete sempre trovare come farlo o chiedere aiuto qui.

Non consiglio di leggere cumuli di letteratura, soprattutto del secolo scorso, e non consiglio i poveri prognostici e pseudo-prognostici.