Da dove cominciare? - pagina 19

 
vdsfx:
Per 6-12 mesi, ci sarà una serie di tendenze nel mercato, che di solito distruggono qualsiasi EA attivato in modo caotico.

Potete iniziare a regolare la durata del termine (https://www.mql5.com/ru/market/product/149).

Hai un altro tentativo, altrimenti che ne sarà delle tue garanzie...

Торговый робот (Expert Advisor) TD EURUSD Slow
Торговый робот (Expert Advisor) TD EURUSD Slow
  • 750.00 USD
  • Serqey Nikitin
  • www.mql5.com
Советник трендследящий консервативный, рабочая пара - EURUSD, M5. Открытие позиции по сигналу ТС в сторону тренда, закрытие позиции по сигналу ТС, Take Profit или Stop Loss. Важная информация для установки советника на реальный...
 
vdsfx:
Se non sapete cosa fare con l'EA, otterrete il messaggio di errore, e non saprete cosa fare con esso.Abbiamo già visto per quanto tempo funzionano prima di fallire, o di avere un enorme drawdown sull'orlo del fallimento.
 
vdsfx:

Quando si cerca di argomentare e dare garanzie, basatevi sulle azioni dei professionisti, non sui segnali dei nuovi trader che cercano di guadagnare credibilità.

Un consiglio per il futuro: state attenti a dare garanzie.

 
VNIK:

Si può iniziare a regolare la durata del tempo ( https://www.mql5.com/ru/market/product/149 ).

Hai un altro tentativo, altrimenti che ne sarà delle tue garanzie...

Non so di che tipo di statistiche si possa parlare. Sono stati fatti solo 70 trade in quattro anni, è ridicolo. Il 70% di drawdown è stato raggiunto a tassi così bassi e tu pensi che non fosse sul punto di affondare. Qualsiasi investitore smette di fare trading quando raggiunge il 20-30% di drawdown.
 
VNIK:

Quando si cerca di argomentare e dare garanzie, basatevi sulle azioni dei professionisti, non sui segnali dei nuovi trader che cercano di guadagnare credibilità.

Un consiglio per il futuro: state attenti a dare garanzie.

La mia esperienza mi permette di farlo. E un consiglio per te: non dare consigli.
 
vdsfx:
Di quali statistiche possiamo parlare, per tre anni ci sono stati solo 70 scambi, è ridicolo, e per quanto ho capito in tali piccoli parametri il drawdown è stato raggiunto 70%, e si crede che non era sul punto di prugna. Qualsiasi investitore smette di fare trading, quando si raggiunge 20-30% drawdown.

Ti manca la logica. Stavamo parlando di un periodo di break-even trading, e tu stai parlando del numero di trade...

Non è bello portare la conversazione lontano dall'argomento originale.

 
VNIK:

Ti manca la logica. Stavi parlando del periodo di break-even e ti sei rivolto al numero di scambi...

Non è bello deviare la conversazione dall'argomento originale.

La mia redditività non è così male, mi dispiace, ma è nella zona di esclusione, quindi non può essere chiamata una "statistica" di commercio in pareggio.
 
vdsfx:
Non abbiamo avuto alcun trade, abbiamo avuto drawdown nella zona di esclusione, mi dispiace, e quindi non può essere chiamata una "statistica" di un trade in pareggio.

Di nuovo, non è la stessa cosa - 4 anni non è una statistica...? E l'assenza di almeno un trade perdente in 4 anni cos'è?

Smettila di giocare, riprendi le tue garanzie e riconsidera la tua attitudine al trading in pareggio!

 
VNIK:

Ci sono di nuovo delle incongruenze - 4 anni non sono più una statistica...? E l'assenza di almeno un trade perdente in 4 anni cos'è?

Smettila di giocare, riprendi le tue garanzie e riconsidera la tua attitudine al trading in pareggio!

Stiamo parlando con te in lingue diverse, è chiaro, non avevo intenzione di barare, non posso e non cambio idea.
 
vdsfx:
Non cambio le mie opinioni.

A livello puramente teorico ( sono sempre stato molto interessato ): cosa vorresti sentire ( cifre, fatti, periodo di trading ... ) affinché tu cambi il tuo atteggiamento verso il "break-even trading" ?


P.S. Penso che sareste molto sorpresi se scopriste quanto sia facile (direi primitivo) ottenere questo tipo di risultati.