Da dove cominciare? - pagina 15

 
Mathemat:

P.S. Dannazione, per qualche motivo mi sono ricordato che stavo per ordinare una salsa estrema della serie "total pisser" - Da Bomb "The Final Answer". Ecco un paio di testimonianze di coloro che l'hanno provato:

A proposito: il Tabasco più piccante è un leggero pop rispetto alle salse di Da Bomb.

Ah, ecco, non capisco nulla del consumo di salse piccanti.

Per me, non sono da consumare da soli, ma per condire altre salse.

 
Contender: E, qui, non capisco nulla del consumo di salse piccanti.

Per quanto mi riguarda, non sono da usare da soli, ma per condire altre salse.

Se non lo capite, non ha senso provare. È per i buongustai, gli esteti e gli estremi.

Sono un amante del piccante in generale, ben al di sopra della media. Penso che mi divertirò molto.

Alcune persone che hanno provato salse della serie "total pissing" scrivono che dopo un'abbuffata il corpo genera una seria dose di endorfina. Credo che ci sia anche una salsa con la parola "endorfina" nel suo nome...

 
Mathemat:

Credo che ci sia anche una salsa con la parola "endorfina" nel nome...

Salsa Endorphin Rush (5oz, 150ml)

Secondo la descrizione del produttore, si tratta di "una salsa molto piccante che si applica a gocce. Si consiglia di chiamare un'ambulanza prima della degustazione :)"
 
4elendger: "... Si consiglia di chiamare un'ambulanza prima della degustazione :)"

O fare scorta di latte/yogurt/kefir.

È vero che ci sono alcune salse con le quali anche il latte non aiuta.

 
Alex_Bondar:

....Forse sta solo facendo qualche ricerca di mercato.

C'è qualcosa in questo.

 
IvanIvanov:

Ho preso una decisione, e divido le candele per GMT, la differenza di tempo del server è un altro fattore di confusione quando si lavora con i diari... Guardo in un terminale, faccio trading in altri..... e poi il mio broker principale ha cambiato i server in GMT.... bello :-)

...... almeno il giorno è diviso in 4... come le stagioni :-) altrimenti, se fossero 100 ore, sarebbero 12,5 ore al giorno, 12,5 la sera e 12,5 la notte.

Al contrario, ho il sospetto che il sistema di numeri decimali sia stato introdotto dall'esterno...... non per niente anche i computer sono a 8 bit, 16, 32, 64, ecc.

Questo è improbabile.

È più facile contare sulle dita (10) che sulle falangi (12). Il 10-cimale può aver semplicemente sostituito il 12-cimale nella vita pratica e quotidiana.

 

Mmmm... ci sono davvero molte lettere.

Tutto il ritiro, c'è già più che abbastanza materiale "come iniziare", ho ottenuto un sacco di informazioni preziose dalla conversazione. Grazie a tutti!

 
perepel:

Mmmm... ci sono davvero molte lettere.

Tutto il ritiro, c'è già più che abbastanza materiale "come iniziare", ho ottenuto un sacco di informazioni preziose dalla conversazione. Grazie a tutti!

Prego! Buona fortuna!
 
Silent:

Questo è improbabile.

È più facile contare sulle dita (10) che sulle falangi (12). Le 10 cifre possono aver semplicemente spostato/sostituito le 12 cifre nella vita pratica e quotidiana.

Quindi in generale ci sono 20 dita se con le gambe, alcune fonti affermano 21, ma con l'introduzione di scarpe e vestiti tutto è sceso a 10
 
IvanIvanov:
... alcune fonti dicono che 21 ...

Mentono. Più precisamente, non riescono a distinguere la differenza con un dito.

In tutta serietà, la cosa più vicina a questo universo è il sistema binario, che riflette meglio il suo dualismo: bene-male, Dio-male, giorno-notte, luce-buio, uomo-donna, verità-falso, uno-zero, ecc. Altri sistemi numerici sono solo a volte più convenienti.