Da dove cominciare? - pagina 14

 
perepel:

Quindi spetta ancora a chi è più inventivo vincere.

E paziente.
 
sumkin75:
E paziente.
Lo sono. Non si può fare nulla senza di essa in nessun business.
 
perepel:
Lo è. Non si può fare nulla senza di essa in nessun business.

Bene, lei stesso è arrivato a contraddire le sue stesse affermazioni.

La mancanza di pazienza è come essere impazienti. E la mancanza di pazienza, come lei stesso ha convenuto, contraddice una carriera di successo come trader. Non importa se è "manuale" o algo.

L'impazienza non ha posto nella casta degli schiavi e degli artigiani, per un artigiano l'impazienza è peggio della peste. E il commercio è un mestiere. Quindi non c'è alcuna possibilità.

Non puoi entrare subito nei boss. Devi passare attraverso la sofferenza di uno schiavo ed essere uno schiavo molto fortunato e molto efficace. Significa essere uno schiavo molto paziente, molto diligente.

Quindi, per quanto crudele vi sia stato detto tante volte, pensate di nuovo se avete bisogno di tutto questo. Forse dovresti accontentarti di mille sterline dal capo e della speranza di andare in pensione. Almeno questo è quasi un fatto. E quello che vuoi fare è probabilmente un'illusione.

Dovresti sposarti! Questo ti toglierà la testa in un attimo. Una moglie severa curerà tali delusioni in poco tempo. Non penserete più a niente del genere!

Sfortunatamente, non ci sono vie facili nella vita. Tutte le cose buone arrivano attraverso la sofferenza. Infatti il bene di solito non esiste per la maggioranza, c'è solo una ricerca di esso per tutta la vita, una speranza. E poi una vecchiaia apatica (se si è fortunati, a volte il panico) e la morte. L'uomo è solo un mezzo di produzione, proprio come un computer o una macchina utensile. Usato e rottamato.

Un film ha detto bene su questo argomento:

"L'inimitabile bellezza del fiocco di neve non riguarda te, sei parte del mucchio di merda dell'universo".

Vita rilassata e bella solo per diritto di nascita. L'ironia è che coloro che hanno la fortuna di nascere hanno difficoltà a capire quanto sono fortunati, poiché non c'è un'esperienza sensoriale da confrontare, e le informazioni verbali non sono adatte a questo, a volte non sono particolarmente felici della loro condizione. A volte anche più di un incubo dei mendicanti. Ma in media, il rapporto gioia/sofferenza è, ovviamente, molto più grande per il nato molto ricco che per il povero. Anche i ricchi piangono, ma i poveri piangono sempre.

Quindi coltivate le capacità di fare, la pazienza e la gentilezza, ed eliminate i sogni ad occhi aperti senza senso, il bisogno di infrangere le regole e l'identità. Due parole dovrebbero formare il nucleo concettuale della personalità "GIUSTO" e "PROPRIO " Questo vi garantisce la stabilità. Con tali principi e abilità, vivrai fino a un'età matura, almeno non andrai alla morte con la mano tesa.

Dipende da voi.

 
perepel:

Il mio obiettivo è imparare a creare un ATC. E questa è una questione di logica, matematica, diversi metodi empirici ed euristici...

Iltrading manuale fornisce la conoscenza fondamentale, senza di essa, iniziare e l'aria algoritmica è inutile. È nel trading manuale che si affinano le abilità e si impara la materia, quando si pensa con la propria testa, non quando si costruisce un edificio con i blocchi. Il tempo delle competizioni dei consiglieri è passato, quello era il tempo in cui c'era la possibilità di raggiungere il successo con metodi di template. Ma tutti dicono che quando un metodo viene usato in massa, smette di funzionare, perché il mercato effettivamente cambia. Ci sono un sacco di queste strategie e si possono generare settimanalmente - la questione è la fiducia in loro, perché gestiscono il denaro, inoltre ho notato che molti commercianti che commerciano con Expert Advisors sono costantemente monitorare il loro lavoro in modalità manuale. cioè per disegnare 10000 candele è solo un esercizio-test, ma aiuta a rilevare le competenze necessarie, abilità per un commerciante.
 
perepel:

Il mio obiettivo è imparare a creare un ATC. E questa è una questione di logica, matematica, vari metodi empirici ed euristici...

Il ragazzo sa già tutto, quindi perché gli stai insegnando:)
 
e questo è quello che si prova, un pensiero ad alta voce, niente di più.
 
ns_k:
Il ragazzo sa già tutto, quindi perché gli stai insegnando :)

Formula i compiti troppo correttamente, non reagisce alla demotivazione, il che è abbastanza strano, una varianza troppo piccola di stupidità nelle sue domande come per un principiante assoluto. Probabilmente sta solo facendo delle ricerche di mercato.

Anche se probabilmente mi giudico da solo, non avevo un obiettivo alto all'inizio, inoltre ero preoccupato per i problemi tecnici locali. E sulla struttura delle società di intermediazione, la struttura del mercato, solo recentemente ho iniziato a pensare seriamente.

 
sumkin75:

L'analisi a candele è abbastanza ambigua. Soprattutto l'apripista e le cloche. Spostate un po' l'orario di apertura del server ed è fottuto. Il quadro è fondamentalmente diverso. Ma è possibile pensare qualcosa per gli alti.

In generale, forse abbiamo sbagliato la divisione del giorno? Perché è così sbagliato? Forse sarebbe molto più conveniente fare un secondo 40% più lungo, e tutto sarebbe simmetrico? Guardate quanto è illogico. 24 ore, 60 minuti. Come il numero di penny nella vecchia sterlina.

D

Ho preso una decisione, e divido le candele per GMT, la differenza di tempo del server è un altro fattore di confusione quando si lavora con il quotidiano... Guardo in un terminale, faccio trading in altri..... e poi il mio broker principale ha cambiato i server in GMT.... bello :-)

...... almeno il giorno è diviso in 4... come le stagioni :-) altrimenti se fossero 100 ore. sarebbero 12,5 ore al giorno, 12,5 ore alla sera, 12,5 ore alla notte

Al contrario, ho il sospetto che il sistema di numeri decimali sia stato introdotto dall'esterno...... non per niente, anche i computer sono a 8 bit, 16, 32, 64, ecc.

 
perepel: Ma sono bravo nel pensiero astratto, nel risolvere puzzle non banali e simili. Mi eccita e mi affascina.

Allora perché vi fate domande come: "Da dove comincio? Prendetelo voi stessi e risolvetelo. C'è un'intera macchina di consiglieri qui, ma sarete ancora voi a prendere le decisioni finali da soli.

Scusa se sono aggressivo, di solito sono bianco e soffice.

P.S. Dannazione, per qualche motivo mi sono ricordato che stavo per ordinare una salsa estrema della serie "total pisser" - Da Bomb "The Final Answer". Ecco un paio di testimonianze di coloro che l'hanno provato:

Provato! La strada per l'inferno è stata vista! 6-7 minuti di sensazioni indimenticabili e quasi 20 minuti di astinenza!

...

Ho aggiunto una piccola goccia alla zuppa, è qualcosa, è immediato, è come un'espulsione improvvisa da un aereo, non c'è abbastanza aria. Sembri un pesce gatto tirato a terra. Non ho mai assaggiato niente di simile da nessuna parte. Potrei aggiungere - mangio il peperoncino come una carota. I thailandesi sono sorpresi.

...

Ho capito che la salsa è calda, ma poi cosa? Il culo va a fuoco? Bisogna fare clisteri di latte?![Sì, so cosa vuol dire avere il culo in fiamme].

...

Sono d'accordo. Questa salsa è incredibile. Non c'è nemmeno un contagocce incorporato nel coperchio, solo un piccolo bastoncino per applicare la salsa sulla superficie, ma è tutto qui. L'effetto di leccare la salsa è paragonabile a un'angina grave, l'acutezza nella gola fino al punto di dolore.

...

Quello che è incredibilmente caldo lì dentro è puro napalm. Non ho osato fare una degustazione video. Tre gocce di questa pozione infernale mi hanno provocato un terribile incendio in bocca, che sono riuscito a spegnere solo con mezzo litro di latte freddo. Mi ci sono voluti circa venti minuti per riprendermi. Penso che solo gli estratti puri siano più piccanti, ma non avranno lo stesso sapore.

A proposito: il Tabasco più piccante è un leggero pop rispetto alle salse di Da Bomb.
Острый соус Da Bomb The Final Answer
Острый соус Da Bomb The Final Answer
  • rarefood.ru
Острейший соус из острейшей серии. Производители серии соусов Da Bomb скорее преуменьшают, чем преувеличивают количество Сковиллей в своих описаниях, поэтому если эти ребята пишут, что там 1,5 млн Сковиллей, то ожидать следует даже бОльшего. В этой бутылочке всего 2 унции (59 мл), но вряд ли Вы захотите есть этот жидкий огонь ложками. Одной...
 
m.butya:

"L'inimitabile bellezza del fiocco di neve non riguarda te, sei parte del mucchio di merda dell'universo".

...

Questo dipende da voi.

In realtà, mi piacciono i tuoi post, ma questo era troppo gaumshoe, potevo a malapena tenere il passo.

Ma ecco quello che mi è piaciuto, ho messo la citazione.