Da dove cominciare? - pagina 13

 
IvanIvanov:

Quale bastardo ti ha convinto di questo?

Quello che davvero "non è tuo" è proprio questa convinzione su te stesso, te lo assicuro....

Non so chi non era efficace in cosa in prima elementare ...... Non ricordo affatto la prima elementare, tranne la prima volta che sono entrato in classe....

Mi ricordo... Scarabocchiando quei piccoli ghirigori nella mia calligrafia((((((( E' orribile.

Non sono convinto, è un fatto che ho constatato di persona, perdo la concentrazione e la motivazione molto rapidamente quando ripeto la stessa cosa, mi confondo e mi innervosisco. E non posso cambiarlo in nessun modo. Ma capire un algoritmo, dimostrare un teorema, o dimostrarlo io stesso, è una gioia per me.

 
perepel:


Non mi sto facendo convincere, è un fatto che ho visto con i miei occhi,

Affinché tu sia convinto=accettato da te stesso.... Ci deve essere un messaggio da parte tua "perché tu sia convinto=accordato" - è una legge di natura e tu non c'entri affatto.

È solo che alcuni sono convinti della capacità e altri sono convinti della 'non capacità' (la maggior parte qui)

Puoi fare qualsiasi cosa se vuoi....

Se ti senti triste...

1 Pensa ai tuoi obiettivi (prima, devi visualizzarli in dettaglio nella tua testa).

2 Pensa a quelli che fanno più schifo di te, che mangiano una volta alla settimana, che non hanno braccia o gambe, che non hanno casa, che non hanno niente.....

............................ Vi assicuro che è rinvigorente.....

 
IvanIvanov:

Affinché tu sia convinto=accettato da te stesso.... Ci deve essere un messaggio da parte tua "perché tu sia convinto = d'accordo" - è una legge di natura e tu non hai niente a che fare con essa.

È solo che alcuni sono convinti della capacità e altri sono convinti della 'non capacità' (la maggior parte qui)

Puoi fare qualsiasi cosa se vuoi....

Se ti senti triste...

1 Pensa ai tuoi obiettivi (prima, devi visualizzarli in dettaglio nella tua testa).

2 Pensa a quelli che fanno più schifo di te, che mangiano una volta alla settimana, che non hanno braccia o gambe, che non hanno casa, che non hanno niente.....

............................ vi assicuro che è rinvigorente.....

Grazie. Consiglio motivante.
 
perepel:

Non ho ancora capito perché l'analisi candlestick sia efficace, visto che si basa sui meccanismi di mercato. Potrebbe anche rivelarsi un'illusione o un rudimento.

L'analisi a candele è molto ambigua. Soprattutto l'aperto e il cloess. Spostate un po' l'orario di apertura del server e siete fregati. Il quadro è fondamentalmente diverso. Ma può essere possibile pensare qualcosa per gli alti.

In generale, forse abbiamo sbagliato la divisione del giorno? Perché è così sbagliato? Forse sarebbe molto più conveniente fare un secondo 40% più lungo, e tutto sarebbe simmetrico? Guardate quanto è illogico. 24 ore, 60 minuti. Come il numero di penny nella vecchia sterlina.

D

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
sumkin75:

L'analisi a candele è molto ambigua. Soprattutto l'apripista e le cloche. Spostate un po' l'orario di apertura del server ed è fottuto. Il quadro è fondamentalmente diverso. Ma possiamo pensare qualcosa per gli alti.

In generale, forse abbiamo sbagliato la divisione del giorno? Perché è così sbagliato? Forse sarebbe molto più conveniente fare un secondo 40% più lungo, e tutto sarebbe simmetrico? Guardate quanto è illogico. 24 ore, 60 minuti. Come il numero di penny nella vecchia sterlina.

D

Sono d'accordo. A quanto pare le candele sono un rudimento. Per me, non comprimono le informazioni nel modo più efficiente. Non mi dispiacerebbe almeno una seconda quantizzazione, con i secondi già... Almeno avere dei secondi per un mese di storia.

Per quanto riguarda la convenzionalità delle unità di misura sono d'accordo anch'io, di regola sono anche vestigia del passato ma non si può andare da nessuna parte senza unità di misura convenzionali standardizzate. Inoltre c'è anche un'abitudine. Ci vuole molto tempo per abituarsi alle nuove unità.

 
sumkin75:

...

E comunque, forse non stiamo dividendo bene la giornata? Perché è andata così? Non sarebbe molto più conveniente fare un secondo 40% più lungo e tutto sarebbe simmetrico? Guarda come è illogico. 24 ore, 60 minuti. Come il numero di penny nella vecchia sterlina.

...

Frammenti di conoscenza antica :)

http://ustierechi.ucoz.ru/publ/14-1-0-327

Устье Речи
  • ustierechi.ucoz.ru
Слово и его роль в устройстве Мироздания
 
perepel:

Non posso fare lavori di routine. Non è il mio genere.

Bgggg ) il trading non fa per te

 
TheXpert:

Bgggg ) il trading non fa per te

Sono d'accordo.

Ma non sono sicuro del commercio di ALGO.

 
TheXpert:

Bgggg ) il trading non fa per te.

Sì... Il trading è una routine.

La forzatura degli eventi porterà a una successione di perdite.

 
sumkin75:

Sì... Il trading è una routine.

La forzatura degli eventi porterà a una successione di perdite.

Il mio obiettivo è imparare a creare un ATS. E questa è una questione di logica, matematica, vari metodi empirici ed euristici, e io sono bravo in questo. Ma per risolvere uno stesso problema molte volte, non sono motivato. Quindi, in un buon scenario, sarò un architetto di ATC. Io ci vedo l'obiettivo principale. E il trading come esecuzione di azioni secondo un certo algoritmo, francamente parlando, non sono sicuro che durerà a lungo, anche tra i fan della routine. L'uomo non è un concorrente del robot nelle operazioni di routine.

Pertanto, chi è più inventivo vincerà comunque. Ma il tempo lo dirà.

Ho guardato il webinar di Gerchik e ho letto un paio di libri. È indiscutibile.

Grazie a Dio ci sono i bot. Senza di loro non proverei nemmeno a fare questo.

Si può confrontare la situazione con la grafica digitale, per esempio. Confrontare artisti classici e artisti del computer. Il primo imparare molti anni, dovrebbe essere e tendenza naturale più, ma sul computer si può fare senza esperienza e competenze tali cose in ore che centinaia di artisti non avrebbe disegnato anche un anno. Per un grande artista disegnare un cerchio perfetto è un merito, ma è importante ora? Un artista del computer non è affatto un artista, è un regista e produttore, dà solo dei comandi di alto livello. È lo stesso con ALGO-trading. Un algotrader è un BOS, non un dipendente. crea istruzioni e i bot lavorano.

Quindi spero che i miei difetti non mi condizionino troppo.