Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online - pagina 9

 
Igor Volodin:
Prendo questa risposta per dire "No, non si può accedere al file .tpl di prova da MQL".
Sì, avete capito bene. Più un chiarimento su dove si trovano ora i modelli dei grafici.
 
Vladimir Karputov:
Sì, avete capito bene. Più un chiarimento su dove si trovano ora i modelli di carta.

Ok. Allora vorrei reindirizzare la domanda a @Renat Fatkhullin

perché hanno reso impossibile selezionare la cartella Files come cartella di salvataggio del modello?

 
Igor Volodin:
Il problema è stato risolto. In MQL sono riuscito a raccogliere da solo tutte le informazioni sugli oggetti e gli indicatori, generare il mio file modello di configurazione e, utilizzando lo script, ripristinarlo su un altro terminale.
 
Igor Volodin:
Immagino che questa risposta significhi "No, il testo del file .tpl salvato non è accessibile da MQL".

Symlinks vi aiuterà.

Anche. Le due funzioni (applica e salva) non sono limitate alla sandbox. Puoi provare a usare i percorsi relativi per mettere il template dove vuoi.

Anche apply ha due percorsi con punti di riferimento diversi, forse per salvare funziona allo stesso modo.

 
Комбинатор:

Symlinks vi aiuterà.

Anche. Le due funzioni (applica e salva) non sono limitate alla sandbox. Puoi provare a usare i percorsi relativi per mettere il template dove vuoi.

Inoltre, applicare ha due percorsi con punti di riferimento diversi, forse per salvare funziona allo stesso modo.

Le ho provate tutte:

- Un collegamento simbolico dovrebbe essere fatto da ogni utente per salvare e inviare il proprio modello, il che aggiunge un'azione extra

- I percorsi relativi e assoluti non funzionano per il salvataggio