Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online - pagina 3

 
hrenfx:

TPL ne è consapevole. Il mio punto di vista è diverso. C'è una galleria di screenshot, quindi è logico completarla con la versione TPL.

Tutto è nelle mani di MQL.

il tpl è disponibile dall'interno di MQL.

quindi ChartSaveTemplate + ChartScreenShot = SendFTP è elementare.

è solo una questione di servizio, come tutto appare sul sito, per una ricerca veloce.

in generale - l'idea di Renat è comprensibile solo al 30%. perché era necessario creare un tema... non ha chiarito bene lo scopo.

 
Nessun problema. Ho difficoltà a percepirlo, a quanto pare. Stavo parlando di modificare una galleria di screenshot esistente.
 
hrenfx:
Nessun problema. Ho difficoltà a percepirlo, a quanto pare. Parlavo di modificare la galleria di screenshot già esistente.
ci sarà il problema di non avere gli indicatori necessari sul terminale del ricevitore, tutto il resto non è un problema.
 

Sì, perché che funzione ha ora la galleria? Non so... Non possono nemmeno essere inseriti in forum di terze parti - i forum di terze parti lì hanno chiuso bbCode e html per gli uploader, e gli screenshot di terze parti possono essere cancellati. Ma se fossero restituiti al terminale con il testo, e poi dal terminale a un forum esterno, sarebbe buono. Cioè - il terminale come collegamento (il principale).

E per quanto riguarda gli analisti e i previsori (non so come chiamarli correttamente) - capisco che uno non ama l'altro.

Per esempio, un analista serio non darà mai una previsione e se lo fa sarà sempre come "o .... o". E il suo grafico può essere facilmente duplicato attaccando indicatori liberi al suo grafico. E l'analista pensa che il previsore sia un ciarlatano :)

E i meteorologi usano le scatole nere (come se avessero inventato qualcosa) e fanno soldi con questa pseudo-analisi. Anche se, sono anche popolari ... Gli analisti e i previsori devono essere separati da sezioni di forum o qualcosa del genere - non possono coesistere insieme.

 
Cos'è una scatola nera?
 
"scatola nera"
 
Ho capito)) Voglio dire, cosa implica questo...
 
Karlson:
Ho capito)) Voglio dire, questo implica...

Avete visto "cosa dove quando"? La musica è... tra-ta-ta-ta-ta... e tirano fuori la scatola nera... :)

Questo significa che gli utenti non sanno e non devono sapere cosa c'è dentro. Questo significa che i predittori di solito (non sempre è vero) usano scatole nere e danno previsioni. Può essere il loro software, qualcosa scaricato da internet o semplicemente un indicatore MACD... ma non dovremmo sapere come il previsore fa le previsioni o cosa usa. È il suo segreto.

L'analista usa teorie ben note e se gli indicatori sono liberi. Possiamo sempre vedere il suo grafico sulle nostre carte. Fa anche analisi tecnica.

 

Se esempi - ecco un esempio di previsioniProbabilistic support and resistance levels for the day's closing price e questoProbabilistic support and resistance levels for the daily price extremes e questo in inglesehttp://www.fxtoday.co.uk/(se stiamo parlando di libero).

Esempi di analitica - non faccio nemmeno esempi perché ce ne sono un sacco ovunque (anche i broker lo fanno).

Вероятностные уровни поддержки и сопротивления для цены закрытия дня. AlterTrader Research Ltd.
  • www.altertrader.com
В таблицах представлены уровни выше (или ниже) которых не закроется текущий день с соответствующей веротяностью. Расчет уровней выполнен по методу Probability Channel, который подробно описан в нашей статье Probability Channel: заданное превосходство
 

Prevedete di avere una sezione di analisi e previsioni sul sito web?

Per me personalmente, sarà più interessante della sezione segnali.