Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online - pagina 6

 
Renat:

"Blogs" per mantenere i blog personali. Possiamo aggiungere altre sottosezioni, comprese le pubblicazioni automatiche.

Forse sarebbe meglio aggiungere "Trader's Diaries" piuttosto che "Blogs", per questo...

Se il pubblico di riferimento sono i commercianti, allora dovresti colpire il bersaglio, non gestirò un blog, gestirò un diario....

A proposito, Gerchik ha lanciato un progetto "Traders' Diaries" .... ma ci sono blog su .... mush, swamp, sono entrato un paio di volte... è ancora online.

Vi voleva trovare un link googled "diario del commerciante"... peep.... Ho cliccato qualche link e ho chiuso il mio browser come un brutto sogno.

Odio il sistema del blog, è difficile da capire, il diario dovrebbe essere come un libro, in qualsiasi momento si può girare alla pagina giusta, l'indice, i segnalibri, gli screenshot delle operazioni, la descrizione della logica, l'analisi degli errori, l'unico modo di auto-miglioramento per le persone in generale e per i commercianti in particolare, è quello di guardare i loro pensieri dall'esterno, per esempio come un testo, molti non possono nemmeno immaginare la potenza di questo processo di auto-esplorazione....

Bene..... prima scrivevo i diari su carta, bene, ora sulla tastiera.....

È possibile sincronizzare il flusso di testo e gli screenshot delle transazioni per tempo

Forse tra 10 anni qualcuno pubblicherà un memoir, testi già pronti :-) MQL lo menzionerà sulla copertina....

 
newdigital:
l'analitica è molto personalizzata... anche la codifica. Cioè, postare l'analitica di qualcun altro senza un link all'originale è come postare l'indicatore di qualcun altro, cambiandone il nome e il copyright con il proprio. Si deve fare da soli (per una comunità limitata) o usare sistemi automatici (per tutti).
Chi dice che posterò quello di qualcun altro? Io stesso ho più di 2 anni di esperienza in questo campo.
 
Renat:

A proposito, sì, la pubblicazione di modelli (template + screenshot) è un sistema di analisi molto migliore, poiché chiunque può scaricarlo dal sito web e vedere tutti gli indicatori, gli oggetti ecc. Ed è buono per la pubblicazione manuale.

Quindi come vedere gli indicatori personalizzati per modello, gli indicatori usati dall'analista... Solo quelli standard.
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 

Fico! Abbiamo parlato un po' e...

C'è un risultato, almeno uno intermedio?

 
falkov:

Fico! Abbiamo parlato un po' e...?

Qualche risultato, almeno uno intermedio?

Credo che ci sia

ora il problema è pubblicare uno screenshot sul forum del broker (termini e condizioni del broker) al momento giusto

Non capisco come farlo con i metodi standard di MT4

qualcuno può suggerire?
 
IvanIvanov:
Ci sono probabilmente

Ora il problema è pubblicare uno screenshot sul forum del broker (condizione del broker) al momento giusto

Non capisco come farlo con i metodi standard di MT4

qualcuno può suggerire?

Se sei interessato alla pubblicazione automatica, scrivi il tuo post con un link a mql4 o mql5,

Se non sono sicuro di come farlo, allora farò uno screenshot e il broker lo pubblicherà sul forum del broker.

Se avete interesse a fare il post automaticamente, scrivete.

 
mr.swm:

non ci sono quelli interni,

user32.dll, l'opzione migliore, il post per andare microblogging è fatto automaticamente.

Se c'è interesse a fare il post scrivi automaticamente.

interesse a fare lo screenshot automaticamente con metodi di servizio standard

Non so cosa sia user32 ma l'estensione dll è già stressante
 
IvanIvanov:
Sono interessato allo screenshotting automatico con i metodi standard del servizio.

Non so cosa sia user32, ma l'estensione dll è già stressante.

Si può solo caricare in una cartella locale con metodi normali. )

bene anche postare e ottenere e query

 
mr.swm:

Probabilmente non ce ne sono di standard (mql4-mql5),

user32.dll, l'opzione migliore, post al mio microblog è fatto automaticamente.

Se sei interessato al post automatico, sentiti libero di contattarmi.

Quelli standard sono - guardate la funzione WebRequest.

Con il suo aiuto si può fare qualsiasi cosa con i protocolli HTTP/HTTPS.

 
Renat:

Ce ne sono di interni - controlla la funzione WebRequest.

Potete usarlo per fare qualsiasi cosa attraverso i protocolli HTTP/HTTPS.

Potrei sbagliarmi, ma questa funzione non compila alcuni campi dell'intestazione della richiesta, in particolare il tipo di contenuto.