Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 51

 
new-rena:

Ho scritto sopra la differenza, se la cerchi.

Per riassumere.

Sulla demo si fa trading su una copia di una quotazione del reale.

Sul conto reale il tuo ordine viene preso in considerazione, mentre sulla demo no.

Sulla demo puoi ricevere 1-5 pip di 4 cifre a tuo favore, se possibile, ma succede abbastanza raramente.

È molto sbagliato credere che il tuo ordine non cambi la direzione del movimento del prezzo. Questo è un errore.

Tenete presente la leva e il valore di un lotto/contratto...

In breve, è così.

Non l'hai scritto correttamente in russo, l'hai scritto tu.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MqlTick

zimbabve15, 2016.02.03 06:15

Broker "Opening" tool ED-3.16 tabella sinistra - i dati di tick sono scritti dall'indicatore nella procedura OnCalculate tramite la richiesta SymbolInfoTick, tabella destra - tramite CopyTicks. Struttura di entrambi: tempo, bid, ask, flipper, volume, time_msec, flag.

Perché le stesse zecche hanno valori diversi di volumi e bandiere?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

MqlTick

zimbabve15, 2016.02.03 06:39

FiboFroup media la tabella dei tick di sinistratramite SymbolInfoTick, la tabella di destra tramite CopyTicks. Struttura di entrambi: tempo, bid, ask, strike, volume, time_msec, flag.

Le bandiere sono diverse, perché i valori bid/ask negli stessi tick, scritti in modi diversi.


 
zimbabve15:

Ecco a voi: testare 'CopyTicks'.

 
La situazione è sempre peggiore per quanto riguarda le azioni. Non c'erano quotazioni all'apertura del mercato ieri e nessuna oggi.
 
Grigoriy Chaunin:
La situazione è sempre peggiore per quanto riguarda le azioni. Non c'erano quotazioni all'apertura del mercato ieri e nessuna oggi.
Scrivere al Service Desk, allegare screenshot, duplicare nel topic "Errori, bug, problemi" con un link all'applicazione alla SD.
 

Mi chiedo se Metatrader per il mercato azionario ha una cronologia delle quotazioni? Qual è il lasso di tempo per, ad esempio, le quotazioni delle azioni di Sbera?

 
Ciao a tutti, ragazzi. I terminali 5 e 4 hanno una funzione per inviare un rapporto via FTP. Il problema è che ogni volta il terminale genera lo stesso nome di rapporto. E vedo sempre un solo rapporto invece di diversi. Perché viene semplicemente sovrascritto. Per favore, ditemi dove posso discutere di questo problema. C'è qualcosa che si può fare? In modo che il rapporto generi un nuovo nome ogni volta. Naprimet stateman 1 stateman 2 ecc? Grazie in anticipo
 
dinomit:
Ciao a tutti, ragazzi. I terminali 5 e 4 hanno una funzione per inviare un rapporto via FTP. Il problema è che ogni volta il terminale genera lo stesso nome di rapporto. E vedo sempre un solo rapporto invece di diversi. Perché viene semplicemente sovrascritto. Per favore, ditemi dove posso discutere di questo problema. C'è qualcosa che si può fare? In modo che il rapporto generi un nuovo nome ogni volta. Naprimet stateman 1 stateman 2 ecc? Grazie in anticipo.
Non credo. State parlando di un cambiamento di protocollo, adottato 35-40 anni fa (:
 
dinomit:
Ciao a tutti, ragazzi. I terminali 5 e 4 hanno una funzione per inviare un rapporto via FTP. Il problema è che ogni volta il terminale genera lo stesso nome di rapporto. E vedo sempre un solo rapporto invece di diversi. Perché viene semplicemente sovrascritto. Per favore, ditemi dove posso discutere di questo problema. C'è qualcosa che si può fare? In modo che il rapporto generi un nuovo nome ogni volta. Naprimet stateman 1 stateman 2 ecc? Grazie in anticipo.
Inviate i vostri rapporti a diverse cartelle con nomi diversi e sarete felici.
 

Domanda per gli sviluppatori.


Il saldo è di 100.000 rubli.

L'Expert Advisor cerca di aprire un GOLD-3.16 SELL 10 lotti

Errore 10019 - NoMoney nella risposta della funzione OrderCheck

L'errore sta nel tentativo di vendere 2 lotti.

Expert Advisor può aprire solo Vendere 1 lotto.

La cosa importante è che l'ordine MT può essere aperto nella finestra dell'ordine Sell, anche a 11 lotti a Gold-3.16.

----

Questo bug è in MQL o MT?

Come può essere aggirato ora prima del rilascio della build corretta?