Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 41

 
Sergey Chalyshev:

Questi terminali non possono comunicare tra loro.

Possono comunicare tramite file di testo.

 
Ром:

Possono comunicare abbastanza facilmente tramite file di testo.

Ditemi che possono anche comunicare tramite l'ufficio postale russo ))
 

Ho il sospetto che non si tratti di MQ. Otkritie non ha un conto unico per azioni e FORTS.

Quindi sì, se scambiate entrambi, avete bisogno di due terminali.

 
Sergey Chalyshev:
Ditemi che possono anche comunicare attraverso l'ufficio postale russo ))

C'è un ritardo inammissibile nella comunicazione attraverso la posta russa. Preferisco usare Skype).

E la comunicazione via file è abbastanza veloce come un cannone.

 
È diventato un rituale. Ogni giorno rimuovo Rusal dalla panoramica del mercato ed è una rogna vederla lì ogni giorno. Non ne posso più.
 
Grigoriy Chaunin:
È diventato un rituale. Ogni giorno rimuovo Rusal dalla panoramica del mercato ed è una rogna vederla lì ogni giorno. Non ne posso più.
Per i rituali, si potrebbe scrivere un consigliere che rimuova i simboli non necessari. No, beh... come opzione...
 
Grigoriy Chaunin:
È diventato un rituale. Ogni giorno rimuovo Rusal dalla panoramica del mercato ed è una spina nel fianco ogni giorno. Non ne posso più.
Devo impostare un modello per uno strumento ogni volta che apro il terminale, e naturalmente devo salvarlo ogni volta che lo chiudo, e mi ci vuole tempo per farlo quando seguo una dozzina di azioni. Stranamente, questo non è successo su Forti, è solo passato da un account all'altro. E sì, pompare costantemente in un aggiornamento, senza che la connessione al server non sia stabilita. Pazienza.
 
Sergey Petruk:
Questo va bene, nel mio caso devo impostare un modello per lo strumento ogni volta che riapro il terminale, e naturalmente devo salvarlo ogni volta che lo chiudo, e quando tracci una dozzina di azioni devi dedicarci del tempo. Stranamente, questo non è successo su Forti, è solo passato da un account all'altro. E sì, pompare costantemente in un aggiornamento, senza che la connessione al server non sia stabilita. Pazienza.
I modelli possono fallire nella seguente condizione: si imposta il terminale come amministratore e si lavora come utente normale.
 
Karputov Vladimir:
I modelli possono fallire nella seguente condizione: si imposta il terminale come amministratore, ma si lavora come utente normale.
Ora sono loggato come amministratore - non funziona.
 
Sergey Petruk:
ora loggato come amministratore - non aiuta.
Fai questa prova: nel terminale, apri la directory dei dati e copia il percorso, ora nel terminale, prova "Templates" -> "Save template..." e copia di nuovo il percorso. Confrontare entrambi i percorsi - portano alla stessa directory di dati?