Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 33

 
Mi piacerebbe avere un'idea del tester. Il problema è che testare contro gli spread registrati nella storia è una cosa stupida da fare per uno scalper. Perché lo spread è semplicemente fuori scala. Invece dei soliti 10-30 punti nel tester vediamo 30-200. Questo non è assolutamente in linea con la realtà. Fallo come in MT4. Gli utenti impostano lo spread, su cui vogliono testare!
 
Ho deciso di provarlo su un conto demo. Ho passato molto tempo con il codice, finché mi sono reso conto che gli ordini limite non possono essere modificati nemmeno manualmente. È un trucco per modificare un ordine e poi riaprirlo?
 

Ecco le opzioni ora disponibili nello scambio! :

Interesse aperto!

Interesse aperto!

 
barabashkakvn:

Ecco le opzioni ora disponibili nello scambio! :

Interesse aperto!

ed è molto soddisfacente...
 
barabashkakvn:

Ecco le opzioni ora disponibili nello scambio! :

Interesse aperto!

Il clearing è chiaro. Ma cosa significano questi "impegni validi"? Di chi sono questi impegni: quelli della borsa, dei commercianti?
 
Questo esiste da molto tempo per i futures sulla nostra borsa e MT5 riceve le informazioni. Si chiama interesse aperto. C'è un indicatore che mostra il cambiamento dell'OI in tempo reale.
 
Dima_S:
Questo esiste da molto tempo per i futures sulla nostra borsa e MT5 riceve le informazioni. Si chiama interesse aperto. C'è un indicatore che mostra il cambiamento di OM in tempo reale.
Può descrivere l'indicatore in modo più dettagliato?
 
stas_b05:
Puoi approfondire l'indicatore?

Simile al tuo, solo più informativo:)


 
Dima_S:

Simile al tuo, solo in un modo più informativo:)


È davvero più informativo, dovrò correggere il mio
 
stas_b05:
È davvero più informativo, dovrò aggiustare il mio.
+1)