Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 32

 
C-4:
Renat ha annunciato che presto apparirà una tabella di tutti gli scambi nel terminale.
Dove ne ha scritto? Potrebbe fornire un link? Non credo.
 
sanderz:
Dove ha scritto questo? Potrebbe fornire un link? Grazie.

È stato menzionato qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/21163/page5#comment_840458

 
Grazie!
 
sanderz:
Ho già scritto qui e chiamato. I miei indicatori ne beneficerebbero. Un altro suggerimento è quello di chiedere l'accensione del terminale mobile in un sito reale.

Ho scritto qui911@OPEN.RU

Ho scritto e chiamato per il terminale mobile. L'hanno promesso, ma credo che dovrò aspettare tre anni.

 
stas_b05:

Ho scritto qui911@OPEN.RU

Ho scritto e chiamato per il terminale mobile. L'hanno promesso, ma credo che dovrò aspettare tre anni.

Ho anche scritto loro le mie ragioni, ma hanno rinunciato... Bene... non hanno risposto...

Almeno mi hanno dato quell'indirizzo...

 

Opzioni e un registro di tutte le transazioni - da implementare ?

Questo è già interessante.

 

Sì.

Entrambe le opzioni e una tabella di trade all'interno del quadro fornito dal gateway.

 
Salve. Forse sto scrivendo off-topic, ma ci sono così tanti argomenti che ho deciso di scrivere qui. Il fatto è che ho autotrade e ottengo costantemente autotrade, che non funziona in accordo con il robot, non chiude le operazioni ma fissa il prezzo, e nel frattempo gli stop impostati nel robot iniziano a lavorare dalla posizione di autotrade, non da quella di apertura. Non devo mettere un freno. Ecco uno screenshot, autotrade è evidenziato in bianco, ditemi cosa fare
 
Perché non ci sono EAs su MT5 dall'apertura?
 
Gadkiy:
Perché nessun EA è installato su MT5 dall'apertura?

Controllato sul demo....