Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 63

 

Su un sito (se intendi un provider), la media è di 40 ms per una richiesta. (siti diversi a proposito, per alcuni è cool anche 500 :)

La MT impiega puramente ~100 ms per se stessa.

 
sergeev:

Se avete un sito (se intendete un proverbio), la media è di 40 ms per un'applicazione. (siti diversi a proposito, per alcuni è cool anche 500 :)

La MT puramente per se stessa richiede ~100 ms.

Significa il nome del sito.

Cos'è la MT? 4 o 5?

 
Risk:

Che tipo di MT? 4 o 5?

Non sto annunciando la piattaforma. il test è stato chiuso. l'unica cosa che dirò è che i loro server sono in Equinix (anche se questo non è particolarmente rilevante, praticamente tutto è lì).

~100 è MT5.

MT4 prende un po' di più su se stesso. circa ~150 per un ciclo completo di ordine.

Vi ricordo che questo non include i costi di trasporto.

 
sergeev:

MT4 prende un po' di più su se stesso, circa ~150 per ciclo completo di ordine.

I miei numeri sono molto più alti. Impostandolo su Live via FDK si ottengono numeri intorno ai 15ms, su MT4 ~ 450ms. Naturalmente, il ping è zero.
 
sergeev:

L'unica cosa che dirò è che i loro server sono in Equinix (anche se questo non è particolarmente rilevante, quasi tutto è lì).

~100 è MT5.

MT4 è un po' più costoso. circa ~150 per un ciclo completo di ordini.

Vi ricordo che questo non include i costi di trasporto.

Il "test è stato chiuso" - è caduto, quanto pathos. Chiuso da cosa? Perché? ;)

"In MT4 il ciclo completo degli ordini" - che CICLO COMPLETO, c'è una funzione e dobbiamo misurare la velocità della sua esecuzione e basta! Un ciclo completo, cazzo.

"esclusi i costi di trasporto" - si direbbe anche il tempo di transito elettronico. Impara la parola ping.

Ok, tutto ha un senso.

 
hrenfx:
I miei numeri sono molto più alti. Impostandolo su Live via FDK mi dà cifre intorno ai 15ms, su MT4 ~ 450ms. Naturalmente, il ping è zero.
Cazzo, non 15ms.
 
Risk:

"esclusi i costi di trasporto" - si direbbe anche il tempo di viaggio elettronico. Impara la parola ping.

Misurerete anche la velocità di invio di 1 Gb di traffico come ping?
 

Snegovik:

Alex_Bondarsi chiedeva se qualcuno ha seguito il consiglio di hrenfx e ha prescritto nel FDK stesso un modo per salvare la storia, in modo che venga salvata come su Dukas, in un unico file, non in un mucchio di piccoli archivi.

Se non mi sbaglio, su Dukas si può scaricare la cronologia dei tick solo per un giorno? Una volta c'erano le schede "da" e "a".

Sbagliato, se vuoi personale posso mandarti semplici istruzioni su come farlo. Tuttavia, il livello2 non c'è, dovrei avvertirti subito, ma se vuoi, per quanto ho capito Alex_Bondar, solo i volumi totali, separatamente per le offerte e le offerte per l'unità precedente, è facile. La ripartizione per prezzo e ordini non elaborati non c'è. Se stai progettando qualcosa di intelligente con un mercato, dovrai pregare per hrenfx, o imparare C#. A proposito, il 99,999% ti farà bene ed è un linguaggio universale multipiattaforma, simile al C tra l'altro, il 90% degli algoritmi per gli scambi sono scritti in esso. Anch'io ho intenzione di trovare il tempo per farlo.
 
hrenfx:
su MT4 ~ 450ms.

è un po' strano.

MT4 server + terminale sono locali. cioè come se avessi 0 ping.

i miei ping sono davvero ~150 - è il puro tempo MT che impiega a ricevere i dati dal terminale per inviarli al gateway

fino a 400 - questo è tenendo conto già inviato al gateway. cioè per inviare ed eseguire sul controllo sarà 150-200. a seconda del numero di pacchetti di ritorno e ping.

 
Risk:

"La prova è stata chiusa" - è caduto piatto, così tanto pathos. Chiuso da chi? Perché? ;)

da persone come te.

"Cos'è il CICLO COMPLETO in MT4, c'è una funzione e bisogna misurare la velocità della sua esecuzione e basta!

Si può misurare l'esecuzione di ogni ordine in 5 fasi. questo è quello che io chiamo il ciclo.

"esclusi i costi di trasporto" - si direbbe anche il tempo necessario per il passaggio degli elettroni. Impara la parola ping.

Conosco la parola e so anche quanti byte vengono inviati durante il controllo.

Ma non misurerete l'intera dimensione del pacchetto di quanti kilobyte arrivano in risposta a una richiesta di impostare un ordine.

Ok, questo ha senso.

Anch'io penso che "ha senso".

Ti consiglierei di moderare il tuo trolling.