Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 58

 
gunia:


C'è stato un tempo in cui stavo sviluppando modelli di simulazioni gas-dinamiche e idrodinamiche, lì tutto sulla matematica spaziale, basata sulle equazioni di Navier-Stokes, ma poiché le simulazioni sono calcoli approssimativi su computer, c'è un passo nel tempo e nello spazio ed è lontano da "infinitesimo", o anche costante di Planck:) Alla fine tali modelli regrediscono, in una sequenza di blocchi (solutori) che risolvono una semplice azione algebrica, tra i dati del passo precedente, ad un dato passo nello spazio e nel tempo. E poi ho capito che teoricamente 'giusto' può non dare il risultato giusto, e l'alchimia permette un bonus alla fine del mese.

È lo stesso con il forex. Non ci sono quantità astratte, infinitesimali, e il numero di variabili in una funzione e il loro "peso" sono indefiniti. Difuras nel forex, può essere fuorviante. È necessario conoscere Matan, ma per lo sviluppo generale, se coloro che non l'hanno passato all'università.

Penso che sia meglio studiare le simulazioni )))). Perché quando tali dilettanti cominciano a discutere su ciò che è necessario e ciò che non lo è, diventa un divertimento spaventoso)

Diffuras su forex )))))

"E poi ho capito che teoricamente "giusto" può dare risultati sbagliati e l'alchimia ti permette di ottenere un bonus alla fine del mese." - Una persona con qualche conoscenza della matematica non lo scriverebbe, per definizione.

Goonya, o qualunque sia il tuo nome, non scrivere più).

 
Risk:

È meglio che entri nelle simulazioni )))) Perché quando tali dilettanti cominciano a discutere ciò che è necessario e ciò che non lo è, diventa un divertimento spaventoso)

Diffuras su forex )))))

"E poi ho capito che teoricamente "giusto" può dare risultati sbagliati e l'alchimia ti permette di ottenere un bonus alla fine del mese." - Una persona con qualche conoscenza della matematica non scriverebbe, per definizione, una cosa del genere.

Goonya, o qualunque sia il tuo nome, non scrivere più).

Familiare? È per questo che sto scrivendo, perché sono più che familiare. Sei fuori di testa, amico, o sei sotto l'effetto di droghe, è così per te.
 
Risk:

COSA? ;)

perché non sei un milionario allora? ;)))

i locali sono in fiamme )))

cosa le fa pensare di non essere un milionario?

Cerca su Google il nickname prima di trollare. o devi fare un po' di soldi?

 
Risk:

Ecco cos'è, il leader).

Una tale incompetenza può volare solo su questo forum).


Mostrami una fonte migliore di quella indicata da hrenfx!
 
gunia:
Familiare? È per questo che sto scrivendo, perché mi è più che familiare.

Goon, mi dispiace, non ho notato il Forex Guru ), scusa, scrivi di più ))))

Soprattutto mi piacerebbe sapere su quale piattaforma si lavora, che roundtrip si ha, in quale sito .... per illuminarci qui nel HFT

 
Risk:

COSA? ;)

perché non sei un milionario allora? ;)))

i locali sono in fiamme )))

Lo fanno... forse. Ma non come te. Solo un altro furbo clo(w)n, figlio di puttana.

 
Non provocate un troll signori...
 
m.butya: ... Tutti i discorsi in questo thread sono una manipolazione per babbei, per attirare l'attenzione su un certo broker, non punterò il dito e tutti sanno a chi mi riferisco.

Non faccio trading con questo broker a causa della mancanza di MT5.

Ma se una persona ha un cervello - controllerà facilmente le condizioni di trading di decine di fx-broker più adeguati e trarrà l'ovvia conclusione che non si possono trovare le migliori condizioni su MT4 allo stesso tempo. Questa non è una pubblicità, è un fatto.

(Ma senza mt5 personalmente non ne ho bisogno).

 
Snegovik:
Mostrami una fonte migliore di quella indicata da hrenfx!

Dovresti capire che probabilmente sei nuovo qui, e probabilmente conosci il forex a livello di buy sell, perché hai capito che se vedi anche solo un accenno di MT4 sul sito, sai che è tutto a livello di shawarma.

Non so perché, dovresti capirlo da solo. Per la verità qui ti bannano e fondamentalmente niente di personale, solo affari ) quindi senza offesa agli amministratori )

 
gunia:

C'è stato un tempo e sono stato impegnato nello sviluppo di modelli di simulazione gas-dinamica e idrodinamica, lì tutto sulla matematica spaziale, basata sulle equazioni di Navier-Stokes, ma poiché le simulazioni sono calcoli approssimativi su computer, c'è un passo nel tempo e nello spazio ed è lontano da "infinitesimo", o anche costante di Planck:) Alla fine tali modelli regrediscono in una sequenza di blocchi (solutori) che risolvono una semplice azione algebrica, tra i dati del passo precedente, in un dato passo nello spazio e nel tempo. E poi mi sono reso conto che teoricamente "giusto" potrebbe dare il risultato sbagliato, e l'alchimia permette di ottenere un bonus alla fine del mese.

Piangere infilandosi nel panciotto. La storia della mia vita.