Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 6

 
EvMir:

Tutto quello che dici è giusto, tutti i componenti sono importanti. Il fatto è che ho sentito più e più volte che l'HFT è fondamentalmente l'unico modo per diventare ricchi nell'algotrading, tutti gli altri modi sono super-rischiosi e più simili a un casinò. Quindi la domanda sorge spontanea: come ottenere tali abilità senza tale tecnica e tale software? C'è continuità nello sviluppo dal piccolo algotrader che lavora con le cucine al mostro HFT che Goldmansax e Jipimorgan non possono condividere?

O è un tipo di attività completamente diverso, come la digitazione diversa e lo sviluppo del kernel del sistema operativo come linux... Se è così, allora non dovresti sprecare il tuo tempo e giocare con cucine e piattaforme Forex di massa, dove puoi guadagnare al massimo 1-2K$ al mese, con il grande rischio di perdere i tuoi 10-20K$ guadagnati onestamente e fare qualcos'altro.Non ho intenzione di guadagnare sul mercato Forex come un programmatore abituale con un tetto massimo di stipendio di 3-5K al mese. Poiché c'è un tale rischio, non ci dovrebbe essere un tetto massimo, e la cucina non me lo permetterà, quindi lavorare con DC è una fase transitoria, e se è insensato, devo pensare in un'altra direzione.

Bisogna capire gli obiettivi e i rischi.

E i broker regolamentati non sono DC o anche secondo voi
 
server:
I broker regolamentati non sono un DC o anche secondo voi?
La mia opinione non è ancora così formata, sto solo cercando di capire. Devi provare tutti i broker in tutti i tipi di scambi, non avrai abbastanza tempo o motivazione, quindi devo cercare di filtrare e analizzare un'enorme quantità di informazioni contraddittorie e propagandistiche, scegliere un modo e agire, e poi mentre ricevi nuove informazioni cambiare il vettore di movimento. In questa fase, voglio solo che l'impulso iniziale sia almeno approssimativamente nella giusta direzione, altrimenti non è una buona idea riqualificare in seguito.
 
EvMir:
I miei occhi sono ancora fragili, sto cercando di capire. Dovete essere d'accordo che non si possono provare tutti i broker in tutti i tipi di scambi, non c'è abbastanza tempo o motivazione, quindi si dovrebbe cercare di filtrare e analizzare una massa enorme di informazioni contraddittorie e propagandistiche, scegliere un percorso e agire, e poi cambiare il vettore di movimento come si ottengono nuove informazioni. A questo punto vorrei solo che l'impulso iniziale fosse almeno approssimativamente nella giusta direzione, perché non è molto piacevole riqualificarsi dopo.
Presto tutto sarà filtrato, il disegno di legge è già sul tavolo del governo, vogliono anche occuparsi della pubblicità sull'argomento tutto sarà regolato.
 
server:
Presto tutto sarà filtrato, un disegno di legge è sulla scrivania del governo, vogliono anche occuparsi della pubblicità su questo argomento tutto sarà regolato.

Quindi non si tratta di essere protetti dallo stato, tra l'altro non sono sicuro che la regolamentazione possa cambiare fondamentalmente qualcosa, le cucine o si "legalizzeranno" per rendere più redditizio per loro registrarsi nel paese, ma solo se lo stato non incasina le loro attività, cioè incoraggia le truffe, o tutto rimane com'è e verrà introdotta una legge senza senso e tutto avverrà nell'ombra come succede. Non c'è differenza per un piccolo commerciante.

 
EvMir:

Quindi non si tratta di essere protetti dallo stato, tra l'altro non sono sicuro che la regolamentazione possa cambiare fondamentalmente qualcosa, le cucine o si "legalizzeranno" per rendere più redditizio per loro registrarsi nel paese, ma solo se lo stato non incasina le loro attività, cioè incoraggia le truffe, o tutto rimane com'è e verrà introdotta una legge senza senso e tutto avverrà nell'ombra come succede. Non ci può essere alcuna differenza per il piccolo commerciante.


Potranno fargli causa, perché non chiamano i broker regolamentati "cucine"? Tutte le cosiddette cucine moriranno o dovremo essere amici dei trader, controlleremo le quotazioni, i payout, gli spread, ecc.
 
papaklass:
Mi chiedo come farete a controllare le citazioni? Con cosa li confronterete?
Non appena la legge sarà adottata, ci sarà qualcosa con cui confrontarla e come controllarla.
 
Реальные БРОКЕРЫ, - не ДЦ, - не ДойныеЦентры.
  • hrenfx
  • forexsystemsru.com
Есть понятие репутации брокера. Она уточняется не на форумах, а у тех, кто имеет серьезный опыт. В моем представлении, присутствие/отстствие регуляции никак не влияет на репутацию. На примере FxPro: FxPro имеет годовой рекламный бюджет (см. их сайт - десятки $мио) больше, чем несколько вместе взятых крупных брокеров. Если оценить их...
 
server:
Per quanto riguarda i broker, non si chiamano "cucine", tutte le cosiddette "cucine" moriranno o dovranno diventare amici di noi trader perché controlleremo le quotazioni, i payout, gli spread, ecc.

A quanto pare non ho colto il punto principale)))

Se viene introdotta una legge (o leggi) favorevole ai cojones, questi si prepareranno ufficialmente.

Una legge poco redditizia, resteranno nell'ombra.

La moneta elettronica e l'offshore saranno vietati in tutto il mondo?

Cosa c'entra questo con le quotazioni, i pagamenti... La legge della giungla: chi ha tempo per mangiare? Non mi interessa, non mi pagano un paio di migliaia di dollari da qualche mensa con un deposito iniziale di 100 dollari, cosa pensi che mi arrabbio? Sbagliato! Sarò felice. Ma solo se quella classe di strategie di trading che mi ha portato profitto può essere scalata a milioni. Se questo tipo di strategie funziona con un tetto massimo di 30.000 dollari di deposito e mi permette di ritirare al massimo un paio di migliaia di dollari al mese, allora scusatemi, guadagnerò di più su stampa e web-design senza rischi.

In questo contesto sto investendo in educazione, parlando di giocare con piccoli depositi fino a 100k$. La questione è se tale esperienza è un passo necessario sulla strada verso l'algotrading degli adulti, come la matematica elementare e il calcolo, ecc. ho scritto sopra...

 

EvMir: ... Если так, то вообще не стоит тратить время и играться с кухнями, и массовыми форекс платформами, где максимум что можно заработать это 1-2К$ в месяц, с большим риском просадить честно заработанных 10-20К...

Non molto tempo fa, quando nel mercato del forex c'erano solo cucine di negoziazione interne, non ci sarei entrato, perché preferisco il trading attivo intraday. Con l'avvento della tecnologia STP, dei sistemi ECN e dei conti ECN - hanno cominciato ad apparire i broker "normali", che vivono di commissioni sul fatturato e non giocando le loro trattative contro i clienti. Gli spread adeguati, l'esecuzione veloce senza requotes, senza restrizioni idiote sul tempo di transazione e MTP, anche un po' di vetro (ora almeno la liquidità è visibile e possiamo valutare il probabile slippage), le quotazioni senza stop selvaggi respinti (e identici sia su demo che su reale) sono apparsi su tali conti. Per me, che ero abituato a commerciare sul mercato dei futures sul mercato di scambio, non è chiaro come si possa contare su qualcosa con fiducia sul mercato Forex prima, la cucina è totalmente irresponsabile verso i clienti.

Ora possiamo guadagnare molto più di 1-2K al mese (inoltre ci sono servizi su spread/rimborso commissione). Allo stesso tempo, grazie alla comparsa di broker adeguati che pubblicano il loro modello di business, in parte a causa dei conti segregati, si può venire a lavorare sul forex con molta più fiducia.

Naturalmente, per me il problema della formazione (formazione???) delle quotazioni per le coppie di valute non è ancora completamente risolto...

 
vav990:

Ora si può fare molto più di 1-2K al mese qui (soprattutto perché ci sono servizi per il rimborso di parte dello spread/commissione).

A mio parere, tutte le introduzioni di massa, come la protezione, le garanzie, i rimborsi dello spread, ecc. sono solo un'altra esca per il babbeo. L'unica cosa che ha senso è utilizzare isole di inefficienze di mercato che in qualche modo non sono state notate da un gran numero di persone molto intelligenti o sono apparse solo per un po' nella matamorfosi delle regolarità di mercato e non sono ancora state notate dalla maggioranza e non sono ancora state coperte dai broker o compensate. Tutta la convenienza per la maggioranza è una stronzata! È un bene che la maggior parte della gente creda che lo stato o qualcun altro si prenderà cura di loro)))) Queste persone sono carne per i predatori, non sono nemmeno carne ma plancton che viene mangiato da coloro che vengono mangiati dai predatori.

Ecco perché i broker si vergognano in America, possono permettere a qualcuno di guadagnare SOLO come personaggio pubblicitario per la loro propaganda, e questo entro il costo di un appartamento in provincia al massimo, non stiamo parlando di nessuna ricchezza potenziale.

E la domanda principale è: c'è qualche valore educativo in questa interazione con i VC tramite terminali di massa? I modelli algoritmici dello scalping su MT5 sono applicabili all'HFT per adulti? Qual è l'area di sovrapposizione tra la logica di questi e altre classi di algoritmi. La risposta a questa domanda deciderà se vale la pena perseguirla. O trovare un modo per diventare un portatore d'acqua con ragazzi che fanno HFT per i fondi e l'umiliazione e strisciare per ottenere quello che vuoi.... Un po' come Galkin e Alla Borisovna....