Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 61

 

Alex_Bondar


...

Scusa, probabilmente non ti ho capito bene.

Cosa intendi per "fare una media dello stack per minuti" e"con ordini non negoziati inclusi"...?

Scarico lo storico da Dukas, non è vuoto con uscite e offerte e richieste separatamente, così come i loro volumi, dal tick in su, tutto in un file per simbolo (bid(ask)).

Non so molto di non-trading (se intendi ordini fantasma sul livello2).

 
gunia:

Mi dispiace, probabilmente non ho capito bene.

Cosa intendi per "fare una media dello stack per minuti" e"con ordini non negoziati inclusi"...?

Scarico lo storico da Dukas, non è vuoto con uscite e offerte e richieste separatamente, così come i loro volumi, dal tick in su, tutto in un file per simbolo (bid(ask)).

Non so molto sulla non commerciabilità (se intendi ordini fantasma al livello 2).

Alex_Bondar,

Mi chiedevo se qualcuno ha seguito il consiglio di hrenfx e ha aggiunto un modo per salvare la storia in FDK stesso, in modo da salvarla come in Dukas in un unico file e non in un mucchio di piccoli archivi.

Se non mi sbaglio, su Dukas si può scaricare la cronologia dei tick solo per un giorno? Una volta c'erano le schede "da" e "a".

 

A proposito di STP/segnali toccati di sfuggita:

Già in ogni angolo.

I segnali sono un drenaggio lento e sistematico, se non altro a causa dell'implementazione di tutto attraverso i mercati (le ragioni sono più profonde). Ma il problema per i clienti non è nemmeno questo, è qualcos'altro:

Качественный управляющий там, где лучшие условия. Более того, это большая удача, когда качественный и опытный трейдер готов открыть ПАММ. Почему? Потому, что у них достаточно собственных средств и лишние обязательства просто ненужны. Некоторые системы требуют большой ликвидности, иногда её не хватает на себя, не говоря уже про дополнительные средства, с которых надо ещё и делится. Я очень пессимистически отношусь к тому, что трейдер имеющий несколько мио КУ будет выбирать площадку, где много мелких Клиентов не обращая внимания на торговые условия, регуляцию и так далее. К сожалению, огромная часть управляющих ищут площадки с большой партнёкой, что говорит лишь о неуверенности в собственных торговых талантах (так и есть на самом деле). Сейчас появилось столько чудо-трейдеров с миллионами в КУ и все торгуют исключительно в одной какой-то Компании, раньше нигде не торговали, но неожиданно открыли в себе трейдерский талант))

La PAMM è l'unico vero schema per un investitore e questo per il momento:

Se il cliente è adeguato - capisce il costo della sua strategia, non andrà per una partnership. Apriranno semplicemente un conto PAMM e metteranno rapidamente l'importo richiesto in gestione. Non appena sentirà il tetto di liquidità, smetterà di fare trading sul conto PAMM e farà trading solo sul proprio.

 

Un ramo del p...t.

Totale andata e ritorno

- all'apertura su MT5 80 ms,

- attraverso FIX 30 ms.

- attraverso Plaza ~15 ms.

Consideriamo che l'HFT su MT5 è finito, nessun miracolo è avvenuto.

 
Risk:

Consideriamo l'HFT su MT5 finito, nessun miracolo.

cosa ha a che fare MT5 con questo.

HFT non funzionerà nemmeno su LP. il tempo di esecuzione da parte loro è fino a 40 ms. quindi HFT è fuori questione anche nella rete locale di LP :))

questa è una tecnologia completamente diversa.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Buona giornata a tutti!

Ho letto il thread con interesse in quanto ho alcuni pensieri su un soggetto vicino in cui ho bisogno di lavorare con i tic.

Una volta stavo con Int. Broker, poi è passato completamente al forex e ha cambiato molti broker. Ora ho aperto un conto MT5 ECN. Su ECN ottengo in media 2 tick al secondo. Su Int. I broker avevano 5-10 e praticamente nessun ritardo, cioè anche il movimento dei prezzi sulle notizie era graduale (relativamente) e poteva essere seguito e scambiato, il che era un grande vantaggio.

Quindi ero interessato alle statistiche di tick fornite da HrenFX. Ho aperto un conto demo e mi sono imbattuto nelle delizie a lungo dimenticate di MT4: l'esecuzione degli ordini è notevolmente lenta anche a occhio rispetto a MT5, gli ordini e le posizioni vengono elaborati in modo sequenziale. Come posso parlare di trading ad alta frequenza in queste condizioni? E se prendiamo in considerazione che l'arbitraggio richiede l'esecuzione di migliaia di ordini, che si traducono in centinaia di posizioni che devono essere elaborate su ogni tick, e tutto questo sullo sfondo dell'imprevedibile tempo di attesa delle risposte del server, allora otteniamo un quadro di olio bollente.

È come cercare di colpire un caccia supersonico con una cipolla. La roulette è più affidabile. A proposito, ad un certo livello di premi in denaro, ha senso giocare alla lotteria. Scommetti su tutte le combinazioni e vinci. E non ci sono tasse sulle vincite in Canada.

Ma se qualcuno è seriamente interessato all'HFT, ecco un link a persone che lo fanno e condividono le loro conoscenze e risultati.

http://epchan.blogspot.ca/2012/03/high-frequency-trading-in-foreign.html

High-frequency trading in the foreign exchange market
  • 2012.03.23
  • Ernie Chan
  • epchan.blogspot.ca
This is the title of a report published by the Bank of International Settlements (which serves central banks around the world) in September 2011. As a Forex trader myself, I of course peruse it with great interest hoping to glimpse whatever is the state-of-the-art. Here are a few interesting nuggets, together with my commentary: 1) FX HFT...
 

Come c'era da aspettarsi, l'argomento del ponte STP MT4 <-> MT4, che è stato anche toccato casualmente dai trader, non poteva lasciare indifferenti altri partecipanti dell'industria FOREX: A Major Server Side Metaquotes Build Threatens Third Party Eco-System.

A Major Server Side Metaquotes Build Threatens Third Party Eco-System
A Major Server Side Metaquotes Build Threatens Third Party Eco-System
  • Ron Finberg
  • www.financemagnates.com
Building a business on top of another platform is always a risky endeavor. While many times these projects are successes as third party programs can focus on smaller niches that larger companies ca...
 
Rischio, tocca a te. Dammi i ping a ciascuno dei server terminali, allora.
 
MZen:
Quindi ero interessato alle statistiche di tick fornite da HrenFX. Ho aperto un conto demo e mi sono imbattuto nel fascino a lungo dimenticato di MT4: l'esecuzione degli ordini è notevolmente più lenta anche a occhio rispetto a MT5, gli ordini e le posizioni vengono elaborati in modo sequenziale. Come posso parlare di trading ad alta frequenza in queste condizioni? E se consideriamo che l'arbitraggio richiede l'esecuzione di migliaia di ordini che si traducono in centinaia di posizioni, che devono essere elaborate ad ogni tick, e tutto questo sullo sfondo di imprevedibili tempi di attesa delle risposte del server, otteniamo una padella calda.
Ecco perché parlavamo di un'API consapevole dell'HFT. E si può creare qualsiasi interfaccia grafica sulla sua base, anche un'interfaccia visiva MT4/MT5.
 

Ecco un'altra risorsa, anche se in inglese

http://www.meetup.com/quant-finance/messages/boards/

Hanno presentazioni e discussioni online. Argomenti recenti:

Presentazione FIX 8

Il trabocchetto di Ernie Chan per il backtesting

Hai domande sulla costruzione di questa piattaforma HFT C++ o sui miei script R per lo sviluppo di modelli o strategie?

Come mettere in parallelo con R e Hadoop, stasera! Passeggiata completa della strategia del codice sorgente ARIMA online

Webinar pubblico a un framework di scripting R di alta qualità per sviluppare algoritmi, strategie e modelli! Per HFT, quant e trading

TICK Fornitore di dati IQFeeds

Un altro sito web

http://quantlabs.net/blog/category/hft-high-frequency-trading/


Buona fortuna a tutti

This group's content is available only to members - Quant Finance (Toronto, ON) - Meetup
  • www.meetup.com
Quant Finance group talking hedge fund, investment, quant analytics, and quant tech development. This includes MatLab, C++, C#/.NET, Java, Excel, VBA, Python, R, etc. I would like to make this group m