Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 59

 
hrenfx:

Leggete questa risorsa - il leader nella copertura delle notizie del settore FOREX.

Qualche anno fa, avrei anche potuto sottoscrivere queste parole. Ma sorprendentemente la vita ha dimostrato che anche in un mercato FOREX così ultra-liquido e apparentemente super-efficiente, ci sono inefficienze impensabili per gli scambi moderni. L'unica questione è se esiste un'infrastruttura che permetta di scambiare queste inefficienze.

Molto tempo fa conoscevo una banca di Mosca, dove si faceva uno stupido arbitraggio tra EBS e Barclays (c'erano anche altre piattaforme) soprattutto su notizie forti, come i Non-Farm Payrolls. Non era super redditizio, ma quasi privo di rischi. Era l'infrastruttura della banca. Era stupido, ma ancora disponibile solo per il dipartimento algoritmico della banca.

Ora c'è un'infrastruttura molto potente che è molto più forte in termini di organizzazione e tecnologia di quella banca, in particolare. Questo è il risultato di un'enorme quantità di lavoro, che non si ferma, perché c'è qualcosa da sviluppare. Non è specificamente rivolto ai commercianti al dettaglio. Si dà il caso che il commerciante al dettaglio sia uno dei primi a poter beneficiare di questo lavoro gratuitamente. Ognuno può scegliere se usare o meno questa opportunità. La stessa Darkpool non è né calda né fredda.

la domanda tradizionale qui è: se la strategia (in questo caso, una potente infrastruttura) sta facendo soldi, perché venderla o pubblicizzarla.
 
HideYourRichess:
La domanda qui è tradizionale: se una strategia (in questo caso una potente infrastruttura) porta soldi, perché venderla o renderla pubblica.

Darkpool porta soldi attraverso il fatturato. Se vendono tecnologia o no, non lo so, bisogna chiederlo a loro. Ma personalmente, non vedo alcuna ragione logica per impedire loro di vendere qualcosa del genere. Currenex e Integral vendono la loro tecnologia e questo va bene. Inoltre, più la tecnologia è diffusa, più è facile creare sulla sua base una sezione centralizzata del mercato FOREX. Vale a dire che è redditizio da tutti i lati, sia per i fornitori tecnologici, sia per i commercianti e i fornitori di liquidità con i broker.

Penso che gli sviluppatori sognino che i trader professionisti, specialmente gli HFT, vengano da loro e usino la loro infrastruttura per le loro strategie ad alto fatturato. È proprio per questi potenziali clienti che si sta costruendo, in particolare.

Naturalmente, i modi più ovvi di guadagnare, se i creatori hanno un dipartimento di trading algoritmico, implementeranno per se stessi alle stesse condizioni degli altri (nessun insider tecnologico). Ma l'unico modo in cui guadagneranno non è dalle commissioni (non ha senso pagare se stessi), ma dai profitti del TS utilizzato. E, come si sa, più bassa è la commissione, più inefficienze si possono usare per trarre profitto.

 
HideYourRichess:
la questione qui è tradizionale: se una strategia (in questo caso, una potente infrastruttura) fa soldi, perché venderla o pubblicizzarla.

Penso che la crema dei creatori di infrastrutture raccolga loro stessi, ma solo quello che possono raccogliere al meglio delle loro capacità, una parte va comunque.

I clienti dei DC possono prendere quella parte se la riconoscono.

hrenfx sembra voler dire che le cucine si stanno evolvendo sotto la pressione della concorrenza e delle nuove tecnologie e ora i clienti VC possono utilizzare algoritmi che solo i grandi hedge fund e le banche potevano permettersi prima.

 
gunia:

Penso che la crema dei creatori dell'infrastruttura si porta via, ma solo quello che possono portare via al meglio delle loro capacità, una parte va comunque.

Naturalmente, non è realistico prendere tutta la crema. Ma è logico prendere quello che si può, a parità di condizioni. La trasparenza delle condizioni per tutti (compresi i creatori) è un vantaggio competitivo strategico. Se si crea un insider artificiale, qualcuno potenzialmente più forte semplicemente non farà trading. E potrebbe fare più profitto sul fatturato che i creatori stessi con TS sulla tecnologia artificiale all'interno.

hrenfx sembra voler trasmettere che le cucine si stanno evolvendo sotto la pressione della concorrenza e delle nuove tecnologie e ora i clienti delle società di brokeraggio possono utilizzare algoritmi che solo i grandi hedge fund e le banche potevano permettersi prima.

Assolutamente giusto.
 
hrenfx:

Darkpool porta soldi attraverso il fatturato. Se vendono tecnologia o no, non lo so, bisogna chiederlo a loro. Ma personalmente, non vedo alcuna ragione logica per impedire loro di vendere qualcosa del genere. Currenex e Integral vendono la loro tecnologia e questo va bene. Inoltre, più la tecnologia è diffusa, più è facile creare sulla sua base una sezione centralizzata del mercato FOREX. Vale a dire che è redditizio da tutte le parti, sia i fornitori di tecnolodging, sia i commercianti e i fornitori di liquidità con i broker.

Penso che gli sviluppatori stiano sognando che i trader professionisti, specialmente gli HFT, vengano da loro e usino la loro infrastruttura per le loro strategie ad alto fatturato. È proprio per questi potenziali clienti che si sta costruendo, in particolare.

Naturalmente, i modi più ovvi di guadagnare, se i creatori hanno un dipartimento di trading algoritmico, implementeranno per se stessi alle stesse condizioni degli altri (nessun insider tecnologico). Ma l'unico modo in cui guadagneranno non è dalle commissioni (non ha senso pagare se stessi), ma dai profitti del TS utilizzato. E, come sappiamo, più bassa è la commissione, più le inefficienze possono essere usate per trarre profitto.

Potrei discutere, in un altro momento, con alcune di queste affermazioni, ma non ora. in generale, è chiaro dove vedete l'interesse dei creatori. qual è il vostro interesse?
 
Risk:

Dovresti capire che probabilmente sei nuovo qui, e probabilmente conosci il forex a livello di buy sell, perché hai capito che se vedi anche solo un accenno di MT4 sul sito, sai che è tutto a livello di shawarma.

Non so perché, dovresti capirlo da solo. Per la verità qui ti bannano e fondamentalmente niente di personale, solo affari ) quindi senza offesa agli amministratori )

Hai letto la domanda?

Da quanto tempo sono su FX e qual è il mio livello di conoscenza ... questa è la domanda 10.

hrenfx ha dato un link a una fonte, l'ha chiamata la migliore nel campo. Con cui sono d'accordo. Tu ...nel tuo solito modo di ridere, così ho chiesto un link a una fonte che pensi sia più informativa su FX. Sarei felice di leggerlo.

 
hrenfx2013.03.04 16:05
gunia:

Penso che la crema dei creatori dell'infrastruttura si porta via, ma solo quello che possono portare via al meglio delle loro capacità, una parte va comunque.

Naturalmente, non è realistico prendere tutta la crema. Ma è logico prendere quello che si può, a parità di condizioni. La trasparenza delle condizioni per tutti (compresi i creatori) è un vantaggio competitivo strategico. Se si crea un insider artificiale, qualcuno potenzialmente più forte semplicemente non farà trading. E potrebbe fare più profitto sul fatturato che i creatori stessi con TS sulla tecnologia artificiale all'interno.

Forse hrenfx vuole dimostrare che le cucine si stanno evolvendo sotto la pressione della concorrenza e delle nuove tecnologie e ora i clienti CA possono utilizzare algoritmi che solo i grandi hedge fund e le banche potevano permettersi prima.

Abbastanza giusto.

Gunya e Dick stanno speculando sul futuro ... A qualcuno sono rimasti dei popcorn? :)

A proposito, quali sono questi algoritmi che non posso usare come privato?

 
gunia:

Penso che la crema dei creatori di infrastrutture raccolga loro stessi, ma solo quello che possono raccogliere al meglio delle loro capacità, una parte va comunque.

I clienti dei DC possono prendere quella parte se la riconoscono.

Sembra di sì. Inoltre, non è chiaro chi controlla l'infrastruttura.

gunia:

hrenfx sembra voler mettere in chiaro che le cucine si stanno evolvendo sotto la pressione della concorrenza e delle nuove tecnologie e ora i clienti VC possono utilizzare algoritmi che solo i grandi hedge fund e le banche potevano permettersi prima.

Non credo nella colazione gratis per tutti. la vita me l'ha insegnato. quindi se qualcosa è andato alle masse, significa che i bigboys hanno o avranno presto nuovi giocattoli fighi.

 
HideYourRichess:

Sembra così, sì. inoltre, non è chiaro chi controlla questa infrastruttura. se è come il forex - non ha senso scambiare per qualcos'altro.

Non credo nella colazione gratis per tutti. la vita me l'ha insegnato. quindi se qualcosa è andato alle masse, significa che i bigboys hanno o avranno presto nuovi giocattoli fighi.


A mio modesto parere, tali neo-DC hanno bisogno di algotraders ad alto tasso di rotazione, non solo per la commissione.Questo può essere un modo abbastanza ragionevole di caccia all'uomo in questa sfera. Anche se è solo un'ipotesi.

P.S. Questo si riferisce all'1% se non meno. Quindi, riguardo alle colazioni gratuite hai assolutamente ragione, il punto non è cambiato. Ti permettono di guadagnare fino a un certo limite per una minoranza, per esempio fino a 10K$ al mese, e poi ti offrono una collaborazione, "un'offerta che non puoi rifiutare". E aumentando così la raccolta di panna per loro e per voi, a spese del vostro talento. E secondo me è molto logico e "giusto", se posso dirlo.

 
gunia:

A mio modesto parere, tali neo-DC hanno bisogno di algotrader ad alto tasso di rotazione, non solo per la commissione.Questo può essere un modo abbastanza ragionevole di caccia all'uomo in questa sfera. Anche se questa è solo un'ipotesi.

Penso che la congettura non sia senza logica. che non esclude semplicemente il reclutamento di carne all'insegna delle nuove tecnologie e delle fantastiche opportunità.

PS. neo-DC - a proposito, ben detto.