Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 57

 
Mathemat:

Il fatto non è realmente sulla pubblicità della risorsa, ma il fatto che tali tecnologie sono state implementate e presseranno le cucine dei broker, che saranno costretti a muoversi verso il commerciante.

Se non volete la storia, guardate i tempi moderni. Qualsiasi movimento, almeno, si verifica solo quando c'è un rigido controllo, ordine e reclusione. Tutte queste speranze che la tecnologia risolva tutto da sola sono un po' ingenue.
 
hrenfx:

Questa è solo un'altra sciocchezza teorica sul fatto che FX-HFT è impossibile. È anche senza senso dire che FX-HFT è possibile, se sono anche teorici.

Nessuno qui ha provato FX-HFT in pratica. Io, invece, l'ho provato, grazie a un darkpool unico e universalmente disponibile, che ha richiesto milioni di dollari per essere creato. Vi suggerisco di prenderlo e provarlo, dato che la soluzione è disponibile per chiunque.

Per la prima volta, un toolkit che solo le banche e gli hedge fund high-tech potevano utilizzare, perché il costo di creazione è enorme per un fisico, per non parlare degli altri costi fissi, è diventato disponibile per il cliente di massa.

Si vede il FOREX dalla campana di un singolo trader, e in modo altamente distorto. Si dà il caso che io conosca l'industria del FOREX da diversi lati. Da qualche parte molto bene, da qualche parte non abbastanza. Ascoltate la pratica e fate un tentativo. E sulla base dell'esperienza acquisita nell'HFT, parlare delle sue possibilità, piuttosto che impegnarsi in riflessioni teoriche "essere o non essere".

Come diritti pubblicitari, ho dimenticato di aggiungere.

 

Ci sarà sempre un sacco di gente che mi accuserà di PR e di truffa, perché ci sono sempre stati più teorici che praticanti.

Parlerò delle cose come praticante. Critici, avete qualche esperienza di FX-HFT? Se fate domande sulla meccanica del FOREX, ognuno di voi fallirebbe.

Anch'io avrei fallito, quando non avevo l'esperienza che ho ora. Imparare tutto il tempo, migliorandomi nell'algotrading.

Vedete la punta dell'iceberg dell'intera industria del FOREX. Ho grande rispetto per Renat, per esempio, per quello che ha fatto e per alcune delle cose che sta attuando. So che non è facile. Che si tratta di un'enorme quantità di denaro per lo sviluppo, ecc. E gli sviluppatori in questo thread si rispettano in un modo o nell'altro. Conoscere i reciproci pro e contro.

Ho completamente smesso di criticare Renat per MT5 una volta che ho capito il focus di questa piattaforma. MT5 divorerà completamente Quick sul fondo russo e prenderà la maggioranza di quel mercato. Già gli sviluppatori di terze parti sul fondo russo lo capiscono e stanno lanciando l'allarme. Perché MT5 è una testa sopra le soluzioni di massa esistenti. Non per i commercianti professionisti, naturalmente. Ma non è stato creato per loro.

Non puoi essere un buon algotrader senza avere almeno una conoscenza superficiale del settore. Qui tutto è discusso dal punto di vista di un commerciante di cucine.

Quando comincerete a pensare? Non dovete rispondere, so che nella massa non lo farete mai. Ma ci sono delle eccezioni, qualcuno uscirà sicuramente dalla massa grigia della carne da scambio.

 
hrenfx:

Ci sarà sempre un sacco di gente che mi accuserà di PR e di truffa, perché ci sono sempre stati molti più teorici che praticanti.

In realtà, PR e truffa, e teorici e praticanti sono completamente estranei dal punto di vista logico.

E a proposito, nessuna accusa, solo una constatazione di fatto. PR, pubblicità - è tutto ottimo e a volte anche redditizio, hai solo bisogno di un avvertimento.

hrenfx:

Quando comincerete a pensare? Non è necessario rispondere, so che nelle masse non inizierà mai. Ma ci sono delle eccezioni, qualcuno uscirà sicuramente dalla massa grigia del commercio della carne.

Tutti quelli intelligenti e pensanti sono fuggiti da tempo, dove possibile, verso le normali piattaforme regolamentate. Trading-meat è un termine improprio, forex-meat è più preciso.

 
HideYourRichess:

Non è assolutamente una gara di incazzatura: avete un giro d'affari di decine di miliardi e decine di migliaia di operazioni FOREX sotto la vostra cintura? Sono sicuro che in confronto a voi, quando si parla di scambi, io sono uno zero assoluto. Ma quando un agente di cambio, che ha assaggiato la cucina FOREX, si prende la briga di parlare dell'industria FOREX, sembra un po' inadeguato.

 

cos'è l'industria del forex? un cambio di valuta in un incrocio è forex? le cucine forex sono forex? o i futures su valuta sono forex?

Se state rivendicando qualche tipo di innovazione, vi assicuro che tutto è stato rubato prima di noi. la forma cambia, ma il contenuto rimane.

 
hrenfx:

Accusare me di PR...

Se fossi in te non commenterei i post di tipi come Risk, m.buta ecc... È un rumore che dovrebbe essere filtrato. Ma hai ragione.

Per il resto. Il PR è caratterizzato principalmente dal modulo dell'effetto, non dal segno, il segno è molto facile da cambiare e il modulo è difficile da scalare. Quindi la cacca che lanciano gli invidiosi non è veramente cacca, ma petali di rosa:):):):):):):):):):):):):):):):):):):).

E perché la pubblicità è necessariamente cattiva? Avete mai considerato la possibilità che siate semplicemente informati su un nuovo prodotto o servizio?

No... No... la gelosia e la malizia non ti permetteranno di pensare in questo modo.

I post di hrenfx qui sono tra i pochi selezionati, non ci sono più di 5 persone sull'intera risorsa che distribuiscono informazioni preziose gratuitamente e si possono chiudere gli occhi sulle sue osservazioni a volte infiammatorie e sulla potenziale pubblicità, che come ho detto può essere utile e non pubblicità di sicuro, ma solo informazioni.

Mathemat2013.03.03 22:14

Mi attengo alla comprensione più standard che l'HFT consiste nell'approfittare dei vantaggi tecnologici (ping minimo e supercomputer, per esempio) per spremere un enorme numero di briciole dai "babbei". "Numeri enormi" significa almeno decine di migliaia di ordini per sessione. E questo richiede soldi molto seri, che quasi nessun commerciante qui ha a disposizione.

Anche piuttosto vago. Abbiamo bisogno di corridoi quantitativi.

anonimo2013.03.04 00:49

D'altra parte, quando facevo market making su uno degli strumenti marci ma promettenti (quell'algoritmo rientrava sicuramente nella categoria dell'HFT, perché si basava su uno spostamento molto veloce degli ordini) - il tempo di mantenimento della posizione era di circa 10 minuti, ma la sua copertura avveniva entro 100 millisecondi dall'apertura. >50k ordini al giorno, tasso di riempimento <1%. La concorrenza è molto alta :(

Ecco un esempio di specifiche per gli algoritmi azionari.

Non è che mi riferisco solo al tempo medio di mantenimento della posizione, hashed e non, ma a tutte le possibili caratteristiche principali (2-3).

Al momento due sono evidenziati:

1) I profitti del MO cadono rapidamente quando la qualità dell'esecuzione degli ordini si deteriora. (dobbiamo quantificare).

2)Tempo medio di mantenimento della posizione <1min. (ma quanto?)

Le eccezioni esistono chiaramente, ma sono oltre i 3 sigma come si dice. In questo caso le gaussiane regnano.

anonimo2013.03.04 00:49

Ho fatto HFT per molto tempo, ma non su FX. Attualmente sta lavorando su strategie a più alta intensità di capitale. Quindi non posso dire nulla sul tempo medio di mantenimento della posizione per FX-HFT.

Qual è la categoria di strategie a più alta intensità di capitale dell'HFT?

Non so se tali informazioni sono disponibili su FX. Non è un problema averlo sui mercati azionari (beh, tranne tecnologicamente...).

A giudicare dalla mia giornata R&S non lo fanno. Il livello 2 è addirittura discutibile, a causa della natura molto specifica del mercato e della possibilità per i DC di distorcere pesantemente i dati.

E l'HFT è primitivo in termini di matematica.

Io mi opporrei qui :) Molti modelli noti sono piuttosto complicati, per usare un eufemismo, ma non in termini di comprensione dei concetti, ma proprio in termini di matematica utilizzata.

C'è stato un tempo e sono stato impegnato nello sviluppo di modelli di simulazione gassodinamica e idrodinamica, lì tutto sulla matematica spaziale, sulle equazioni di Navier-Stokes in base, ma perché le simulazioni sono calcoli approssimativi su computer, c'è un passo nel tempo e nello spazio ed è lontano da "infinitesimo", o anche costante di Planck :) Alla fine tali modelli regrediscono in una sequenza di blocchi (solutori) che risolvono una semplice azione algebrica, tra i dati del passo precedente, in un dato passo nello spazio e nel tempo. Ed è allora che ho capito che teoricamente "giusto" può dare risultati sbagliati, e l'alchimia ti permette di ottenere un bonus alla fine del mese.

È lo stesso con il forex. Non ci sono quantità astratte, infinitesimali, e il numero di variabili in una funzione e il loro "peso" sono indefiniti. Difuras nel forex, può essere fuorviante. Matan è un must, ma per lo sviluppo generale, se non l'hai passato all'università.

 
HideYourRichess:

chi sono le industrie del forex? un crossroads exchanger è forex? le cucine forex sono forex? o i futures su valuta sono forex?

Leggete questa risorsa, il leader nella copertura delle notizie del settore FOREX.

Se state rivendicando qualche tipo di innovazione, vi assicuro che tutto è stato rubato prima di noi.

Qualche anno fa, avrei anche potuto sottoscrivere queste parole. Ma sorprendentemente, la vita ha dimostrato che anche in un mercato FOREX così super-liquido e apparentemente super-efficiente, ci sono persino inefficienze inimmaginabili per gli scambi moderni. L'unica questione è se esiste un'infrastruttura che permetta di scambiare queste inefficienze.

Molto tempo fa conoscevo una banca di Mosca, dove si faceva uno stupido arbitraggio tra EBS e Barclays (c'erano anche altre piattaforme) soprattutto su notizie forti, come i Non-Farm Payrolls. Non era super redditizio, ma quasi privo di rischi. Era l'infrastruttura della banca. Era stupido, ma ancora disponibile solo per il dipartimento algoritmico della banca.

Ora c'è un'infrastruttura molto potente che è molto più forte in termini di organizzazione e tecnologia di quella banca, in particolare. Questo è il risultato di un'enorme quantità di lavoro, che non si ferma, perché c'è qualcosa da sviluppare. Non è specificamente rivolto ai commercianti al dettaglio. Si dà il caso che il commerciante al dettaglio sia uno dei primi a poter beneficiare di questo lavoro gratuitamente. Ognuno può scegliere se usare o meno questa opportunità. La stessa Darkpool non è né calda né fredda.

Forex Magnates
Forex Magnates
  • www.financemagnates.com
Forex Magnates is the home of the Forex Elite providing up to date industry news coverage, commentary and scoops
 
hrenfx:

Leggete questa risorsa - il leader nella copertura delle notizie dell'industria del FOREX.


Ecco cos'è, il leader).

Una tale incompetenza può volare solo su questo forum).

 
hrenfx:


Ma sorprendentemente la vita ha dimostrato che anche in un mercato FOREX così super-liquido e apparentemente super-efficiente, ci sono persino inefficienze impensabili per gli scambi moderni. L'unica questione è se esiste un'infrastruttura che permetta di scambiare queste inefficienze.


WHATA? ;)

non sei un milionario allora? ;)))

i locali sono in fiamme )))