Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 30

 
m.butya:

Ho letto un paio di pagine all'inizio, a metà e un paio alla fine. Ancora una volta sono convinto di quanto la gente sia lontana dalla verità nel commercio.

Pips non piace a nessuno!!!

Il tutto con questo software e hardware è un gioco da ragazzi!

Anche a me non dispiace divertirmi, ma preferisco passare il tempo con mia moglie e i miei figli piuttosto che giocare a fare l'hacker.

Se questo vi sembra una manifestazione di conservatorismo e di pigrizia di pensiero, vi sbagliate! La prova è gli ultimi termini e condizioni del Campionato di Trading Automatico.

Il pipsing è proibito.

Non sprecate il vostro tempo colleghi su illusioni vuote, l'HFT è un modo veloce per pompare il vostro deposito sul conto di un broker, ecco perché c'è tanta pubblicità su internet.

Non tutti i broker/DCs sono fuori a prendere i vostri soldi nei loro conti.О т. Alcuni sono orientati al volume.

Non voglio darvi un'educazione qui, ma sarebbe molto utile. Non sei l'unico.

 
Heroix:

Non tutti i broker/DC hanno l'obiettivo di avere i tuoi soldi nel loro contoО т. Alcuni sono orientati al volume.

Non voglio educarti qui, ma potresti davvero usarne uno. Non sei l'unico.

Ho detto qualcosa sullo scopo dei broker/dealer? Ho appena detto che i commercianti di Pips non sopravviveranno a lungo termine. Non ha niente a che fare con i volumi di trading, i grandi volumi sono scambiati a lungo termine, nessuno sta facendo pipsing da miliardi, anche milioni non stanno facendo pipsing. Grandi volumi da trading e investimenti a medio e lungo termine.

Inoltre, non ti ho chiesto nessuna "diffamazione", non ti conosco affatto e non ho ancora motivo di essere interessato alla tua posizione.

Fornire una curva di bilancio a cinque cifre crescenti almeno prima di pensare di dire qualcosa.

Anche la tua valutazione sotto il tuo avatar non è credibile.

 
m.butya:

Ho detto qualcosa sugli obiettivi dei broker? Ho solo detto che i commercianti di pip non sopravviveranno a lungo termine. Non ha nulla a che fare con i volumi di trading, i grandi volumi scambiano a lungo termine, nessuno pips da miliardi, nemmeno da milioni. Grandi volumi dal trading e dagli investimenti a medio e lungo termine.

Inoltre, non ti ho chiesto nessuna "diffamazione", non ti conosco affatto e non ho ancora motivo di essere interessato alla tua posizione.

Fornire una curva di bilancio a cinque cifre crescenti almeno prima di pensare di dire qualcosa.

Non hai nemmeno una valutazione sotto il tuo avatar che sia credibile.

Non ho bisogno di immaginare nulla, lo vedo nella vita.

Ti illudi che milioni di persone non lo facciano. Ok, non lasciamoci trasportare. Siamo pratici.

Una piccola domanda semplice (per favore, non chiedere al motore di ricerca), voglio testare la tua alfabetizzazione:

Quanta valuta di base è contenuta in 1 lotto?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Heroix:

Non ho bisogno di immaginare nulla, lo vedo nella vita.

Lei si illude che milioni di persone non lo facciano. Ok, non lasciamoci trasportare. Siamo pratici.

Una piccola domanda semplice (per favore, non chiedere al motore di ricerca), voglio testare la tua alfabetizzazione:

Quanta valuta di base è contenuta in 1 lotto?

Sei un pagliaccio?
 
m.butya:
Sei un pagliaccio?
Ahem... Scusa se mi intrometto, ma di questo passo stai per essere bandito. Ti sei appena iscritto a questo forum e sei già maleducato.
 
m.butya:
Sei un pagliaccio?

No. Non provare nemmeno a farmi del male.

Peccato che tu non abbia nulla di sostanziale da dire. Prima hai detto indirettamente che non hai avuto successo nel commercio... che altro mi aspetto da te? L'illuminazione? Non ce ne sarà uno.

Hrenfx ha fatto una buona osservazione sulle pecore.

 
i_logic:
Ahem... Scusate l'intrusione, di questo passo sarete banditi.

L'uomo ha fattouna piccola, semplice domanda (basta chiedere al ricercatore di non chiedere)

Perché lo chiedete? È una farsa? Se è così, l'autore è un comico, gli risponderò a qualsiasi domanda semplice, piccola o qualsiasi altra domanda senza senso. Se mi diverto a rispondergli.

Ma se non è un pagliaccio, allora qual è la logica?

Forse continuare la conversazione idiota e fare la contro domanda "Come si chiama la moneta americana?". Non usare il motore di ricerca che hai 5 minuti per pensare....

Questo è il genere di cose che un burlone è autorizzato a fare. Ecco perché ho chiesto.

 
Heroix:

No. Non provare nemmeno a farmi del male.

Peccato che tu non abbia nulla di sostanziale da dire. Prima hai detto indirettamente che non hai avuto successo nel commercio... che altro mi aspetto da te? L'illuminazione? Non ce ne sarà uno.

Hrenfx ha fatto una buona osservazione sulle pecore.

Indirettamente...

Sei ubriaco o non sai di cosa stai parlando.

 
m.butya:

indirettamente...

sei saldato, o non sai affatto di cosa stai parlando

Chi sono i "soldati"? Cosa sono i "saldatori"? Che ne dite di "saldare"?
 
m.butya:

L'uomo ha fattouna piccola, semplice domanda (basta chiedere al ricercatore di non chiedere)

Perché lo chiedete? È una farsa? Se è così, l'autore è un comico, gli risponderò a qualsiasi domanda semplice, piccola o qualsiasi altra domanda senza senso. Se mi diverto a rispondergli.

Ma se non è un pagliaccio, allora qual è la logica?

Forse continuare la conversazione idiota e fare la contro domanda "Come si chiama la moneta americana?". Non usare il motore di ricerca che hai 5 minuti per pensare....

Questo è il genere di cose che un burlone è autorizzato a fare. Ecco perché ho chiesto.

Ho risposto subito alla domanda: "Voglio controllare la tua alfabetizzazione".

In risposta ho letto delle sciocchezze sui pagliacci ubriachi da parte di una persona disattenta. Tuttavia.

-----

C'è un thread molto rivelatore sul forum: https://www.mql5.com/ru/forum/4011

Авторам пипсовщиков/скальперов
Авторам пипсовщиков/скальперов
  • www.mql5.com
Возможно, вы в курсе торговых условий, когда ваша система была бы прибыльной.