Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 15

 

Se ho incrociato il cammino di qualcuno, mi dispiace. Eppure, era interessante discutere con Renat di tanto in tanto (credo che fosse reciproco). Sono solo a favore dello sviluppo dell'industria FOREX. Questo riguarda sia le piattaforme che l'alfabetizzazione dei trader. Ancora una volta voglio ringraziare Renat (come rappresentante degli sviluppatori) per la grande piattaforma MT4 e Denis (come rappresentante del mio broker) per l'alta tecnologia e la connessione a MT4.

Qui sotto ci sono solo alcune citazioni per sperare di chiudere il thread di hrenfx.

Citazione 1 (del 10.01.2013):

Провел два социологических эксперимента: публичный ПАММ-мониторинг и через год интервью на уважаемом ресурсе. Итог - полный провал. Народ продолжает обсуждать по сотому кругу какую-то бредятину.

Все борятся с ветряными мельницами, вместо того, чтобы решать вопросы рынка.

Citazione 2 (del 13.01.2013):

F****N è una grande squadra. Non ho e non ho mai avuto una squadra. Ci parliamo con facilità di argomenti tecnici così importanti per il brokeraggio e l'algotrading. Ma non sui temi della costruzione di strategie. Qui c'è una solitudine totale. E più sai, più esperienza hai, più è difficile. Tutti i miei tentativi sui forum (dove se no?) per trovare persone con cui poter discutere di FOREX-algotrading ad un buon livello sono falliti. Niente ha funzionato. E l'ignoranza totale era così frustrante a volte, che era accompagnata da attacchi, accuse di narcisismo e PR, divieti, ecc.

Citazione 3(del 31.05.2011):

Hai iniziato a fare trading sul reale o sei ancora alla ricerca dello spread perfetto filato da N instruments?

Alcuni risultati del mio trading reale nei prossimi mesi qualcuno vi mostrerà.

Sei stato bannato su due forum e non sei stato accettato nel forum centrale dei commercianti di Runet (spider), anche se vi comunicano per lo più cittadini abbastanza educati, ben educati e tolleranti. Perché lo pensa?

Per i "cittadini abbastanza istruiti, ben educati e tolleranti" io stesso sono disposto a mostrare proprio questi risultati per aumentare il loro senso di importanza.

Citazione 4 (dal 19.12.2011) :

Grazie a contatti stabiliti in precedenza, ho conosciuto l'organizzazione interna di F****N ECN e ho aperto con fiducia un conto PAMM sul quale ho ottenuto un drawdown di quasi il 90% dopo due giorni. Questo è stato sia colpa mia che di alcuni problemi tecnici da parte del broker. Alla fine, dopo alcuni mesi il broker è riuscito a risolvere molti dei problemi/desideri precedentemente identificati. E sono stato in grado di preparare anche la logica del robot.

Citazione 5 (del 29.01.2013):

Credo sinceramente di essere stato molto fortunato nell'autunno del 2011. Tutto il resto del tempo erano chiacchiere orizzontali con un fatturato niente male. Così alcuni possono lasciar cadere l'arroganza dipinta da me.

Citazione 6 (30.03.2012):

Già bandito. Solo a causa del bug nel motore del forum MQL4, posso continuare a scrivere. Sto chiedendo agli sviluppatori di risolvere il bug.

Ho anche un'opportunità unica (grazie al bug) di scrivere un altro post dopo il divieto:

Ragazzi, vi ringrazio sinceramente! Questo è il miglior forum in lingua russa su argomenti di trading grazie all'atmosfera senza precedenti creata da voi.

Rispetto per tutti, nonostante gli scontri a volte violenti. Buona fortuna!

Обсуждаем FXOpen
  • hrenfx
  • forexsystemsru.com
Вы гораздо выше среднего понимаете, что и как устроено, но иногда (как выше) делаете параноидальные неверные выводы и умозаключения. Представитель FXOPEN, конечно, ответит вам. Мне же просто неприятно, что, вроде, от грамотного человека, идут попытки вылить грязь на достойную технологию. Немного вам расскажу. У меня написано и...
 
hrenfx:

Se ho incrociato il cammino di qualcuno, mi dispiace. Eppure, era interessante discutere con Renat di tanto in tanto (credo che fosse reciproco). Sono solo a favore dello sviluppo dell'industria FOREX. Questo riguarda sia le piattaforme che l'alfabetizzazione dei trader. Ancora una volta voglio ringraziare Renat (come rappresentante degli sviluppatori) per la grande piattaforma MT4 e Denis (come rappresentante del mio broker) per l'alta tecnologia e la connessione a MT4.

Qui sotto ci sono solo alcune citazioni per sperare di chiudere il thread di hrenfx.

Citazione 1 (del 10.01.2013):

Citazione 2 (del 13.01.2013):

Citazione 3 (del 31.05.2011):

Citazione 4 (del 19.12.2011) :

Citazione 5 (del 29.01.2013):

Citazione 6 (30.03.2012):


Fai trading solo su un quattro o usi ancora un cinque da qualche parte
 
server:
Fai trading solo sul 4 o usi il 5 da qualche parte?

Per il trading e la storia uso solo MT4 e l'API del mio broker.

Per la ricerca uso i miei strumenti (tester, ecc.).

Per quanto riguarda l'argomento HFT, l 'ho appena letto:

L'altro giorno ho parlato con Renat Fatkhullin, hanno fatto una seria ottimizzazione di MT4 e ridotto il tempo di esecuzione di volte e aumentato la larghezza di banda di MT4 di ordini di grandezza. Ci presenteranno queste innovazioni nelle prossime due settimane.

GKFX - обсуждение работы компании
  • Rann
  • forexsystemsru.com
Терминал МТ4 не совершенен, как и интернет. Часто все выглядит не так, как на самом деле. Вот что показывают наши логи: 2013.02.06 02:29:58 '*****': login (4.00 451, client, 1) 2013.02.06 02:29:59 '*****': market buy 0.01 AUDUSD sl: 0.00000 tp: 0.00000 (1.03950 / 1.03977) 2013.02.06 02:29:59 '6': request from '*****' (buy 0.01 AUDUSD at...
 
EvMir:

Signori! Smettiamo di discutere la PAMM dihrenfx rispettata.

Sono d'accordo, propongo di discutere il segnale https://www.mql5.com/ru/signals/1555

Segnali vietati FECH - fumare nervosamente in disparte

 
A100:

Sono d'accordo, suggerisco di discutere il segnale https://www.mql5.com/ru/signals/1555

))))) esattamente. Credo che ci sia qualcosa che HrenFh non ci dice. Beh, non credo che un uomo così intelligente si sia limitato a un solo pam. Non può essere altrimenti. Abbiamo così tante critiche rivolte a lui e lui ha solo bisogno di dimostrare il suo conto reale, invece di nascondersi dietro l'avvolto nel mistero PAMM e chiamare (è?) il direttore del suo broker per aiutare... Qui c'è sicuramente qualcosa che non va.
 
hrenfx:

Per il trading e la storia uso solo MT4 e l'API del mio broker.

Per la ricerca uso i miei strumenti (tester, ecc.).

Per quanto riguarda l'argomento HFT, basta leggere:

Una buona notizia è che puoi poi fare dei test come hai fatto primaqui
 
lordlev:
))))) esattamente. Credo che ci sia qualcosa che HrenFh non ci dice. Beh, non credo che un uomo così intelligente si sia limitato a un solo pam. Non può essere altrimenti. Abbiamo così tante critiche rivolte a lui e lui ha solo bisogno di dimostrare il suo conto reale, invece di nascondersi dietro l'avvolto nel mistero PAMM e chiamare (è?) il direttore del suo broker per aiutare... Non so cosa fare con questo tipo di stronzate.
Non so perché dovrei commerciare così velocemente, non so come fare.
 
lordlev:
Penso che ci sia qualcosa che HrenFh non dice. Non credo che un uomo così intelligente si limiti a un solo pam. Non può essere altrimenti. Abbiamo così tante critiche rivolte a lui e ha solo bisogno di dimostrare il suo conto reale, invece di nascondersi dietro l'avvolto nel mistero PAMM e chiamare (è?) il direttore del suo broker per aiutare... Qui c'è sicuramente qualcosa che non va.

C'è un secondo PAMM con un chiaro significato dal nome, e conti non-PAMM. C'è ed è stato un sacco di cosa e dove. È stata una sorpresa per me aprire il forum MQL5 oggi e vedere i post di Denis qui.

Conosco bene la direzione con cui ho trattato la corretta connessione all'API di FXCM (ci ho fatto trading) e il corretto calcolo del Gain. Probabilmente qualcosa dal monitoraggio è stato salvato nelle cache dei motori di ricerca.

P.S. Mi piacerebbe credere che le varie molestie nei miei confronti finiranno e la gente discuterà dei problemi di algotrading.

 
server:
Basta già, sarebbe meglio suggerire un'idea relativa a mt5 per il trading ad alta velocità
Idea #1: limitare la capacità di un broker di sospendere il terminale
 
hrenfx:

lepersone discuteranno di questioni di algotrading.

1. arbitraggio.
2. Mancanza di liquidità.
3. Reindirizza l'ordine limite.
4. Impostazione corretta della strategia nel backtester tenendo conto dei dati Level2 ECN/STP, latenza, ecc.
5. Caratteristiche del vostro backtester.
6. Criteri di ottimizzazione propri con giustificazione. Compresa la diversificazione di diverse strategie azionarie.
7. Confronto tra diversi mangimi.
8. Creazione di propri strumenti di trading sintetici per diverse esigenze.
9. Peculiarità delle prestazioni degli aggregatori.
10. Algoritmi di prezzo.
11. Posizioni neutrali al mercato.
12. Determinazione del numero di modelli di mercato (ultra-primitivoqui).
13. Logica per minimizzare la divergenza dei risultati del trading reale dal backtester.
14. ...

Domande da adulti. Chi inizierà?