Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 14

 
papaklass:
È abbastanza semplice. C'è un'offerta di 1.000.000 di dollari. Potete provare.

Tutto è chiaro, l'argomento di PAMMhrenfx eFXOpen, può essere chiuso. Penso che sia chiaro a tutti di cosa si tratta.

Sono sicuro che c'è anche la classica pagliacciata di negoziare di persona per investire meno, nelle migliori tradizioni del MLM.

 
A100:

Poi giustificare l'importo min $ 1milione, non 10K per esempio.

In altre PAMM - min è 3-4 ordini di grandezza meno

Quando si offre attivamente, l'account diventa visibile nella classifica pubblica, penso che questa sia la ragione e non di più.
 
gunia:

Tutto è chiaro, l'argomento di PAMMhrenfx eFXOpen, può essere chiuso. Penso che sia chiaro a tutti di cosa si tratta.

Sono sicuro che c'è anche la classica pagliacciata di negoziare di persona per investire meno, nelle migliori tradizioni del MLM.

Naturalmente. Classico schema piramidale e chiamate ad investire ad ogni angolo.
 
DenisFXO:
Con un'offerta attiva, l'account diventa visibile nelle classifiche pubbliche, penso che questa sia la ragione e niente di più.
Naturalmente... perché per uno scienziato è tutta una questione di ranking, non di attrarre veri investitori )
 
Integer:

1. Non so quanto sia rischioso, ero anche pronto a difenderlo dicendo che la strategia non è così rischiosa. Grandi cali dopo il grande decollo, quando ci si può permettere di prendere più rischi, e cali non inferiori a quelli prima del grande decollo. Ma visto che lei conferma che la strategia è rischiosa, sono d'accordo.

2. I morti tacciono e il vincitore non viene giudicato.

3. Opzione preferita per la sua stabilità.

Il principio della democrazia qui, alcuni per la stabilità, altri per il rischio.
Dirò che il rischio è giustificato a condizione che:
1) Il denaro è solo tuo.
2) Non è l'ultimo denaro
3) Abbiamo una buona idea e conoscenza.

In tutti gli altri casi, è meglio andare al casinò.
 
DenisFXO:
C'è un principio democratico qui, alcuni a favore della stabilità, altri a favore del rischio.
Sostengo che il rischio è giustificato a condizione che:
1) Sono i miei soldi.
2) Non è l'ultimo denaro
3) Abbiamo una buona idea e conoscenza.

In tutti gli altri casi, è meglio andare al casinò.
A giudicare da quello che dici, il compagno HrenFX è un uomo piuttosto ricco. Penso che debba avere altri conti oltre al solo conto PAMM? Perché non li mostra? Capisco, ora sembra sospetto.
 
A100:
Naturalmente... Dopotutto, per uno scienziato si tratta solo di valutazioni, non di attirare i veri investitori )
Quindi pensi che non abbia fatto abbastanza da solo?
Ho già scritto su uno dei forum che è molto difficile trovare un buon manager:
1) Non credo nei manager poveri ma buoni

2) La liquidità ha dei limiti, a volte non abbastanza per me stesso

P.S. Basta leggere quello che ha scritto hrenfx negli ultimi anni per capire che il compito di attirare investitori non c'è proprio :)))

 
lordlev:
A giudicare da quello che dici, il compagno Hrenfx è un uomo piuttosto ricco. Penso che debba avere altri conti oltre a quello PAMM? Perché non li mostra? Capisco, ora sembra sospetto.
questo è già costruttivo. Penso che tu debba chiedere a Hrenfx stesso, non posso rispondere per lui.
Sono ben consapevole di come potrebbe sembrare e mi dispiace che la piramide PAMM stia fiorendo nel CSI.
 
lordlev:
A giudicare da quello che dici, il compagno HrenFX è un uomo piuttosto ricco. Penso che debba avere altri conti oltre a quello PAMM? Perché non li mostra? Capisco, ora sembra sospetto.
Se qualcuno dovesse mostrare i suoi conti non PAMM, non sarebbe sospetto, sarebbe solo stupido.
 

Signori! Smettiamo di discutere di PAMM dihrenfx rispettati.

Questo è un forum per algo-traders, non un fludilo sulle società di brokeraggio.

Ha più idee interessanti nel libero accesso di chiunque altro e merita un immenso rispetto. Ilfatto che gli studenti di Safin comegunia: elordlevindignato da punteggi elevati, non significa nulla.

Torniamo in pista))))