Reclami/suggerimenti della gente - pagina 2

 
Contender:

A proposito, come è finita quella stravaganza?

Yura è andato giù per principio, e come risultato -

Articolo rimosso, nessun trasferimento di denaro.

 
Contender:

Non prenderla sul personale.

È solo gergo:

"leaker" - consigliere;

"Graal" - un "idraulico" non testato.

Una "truffa" è un tentativo di vendere un "graal".

:)
 
IvanIvanov:

Ho litigato con qualcuno un anno fa proprio perché ho preso le sue parole - come una dichiarazione ufficiale.....

Ed è andata così - acqua, naturalmente il comportamento di alcuni moderatori abbassa il rating della società nel suo complesso, in quanto scrivono prima e poi pensano....

Penseresti anche prima e scriveresti dopo. O meglio ancora non scrivere questi "capolavori"
 
Rosh:
Anche tu penseresti prima e poi scriveresti. O meglio ancora, non scrivere questi "capolavori".
Di cosa stai parlando?
 
IvanIvanov:
Di cosa stai parlando?
Ho citato il tuo messaggio. Su di lui.
 
Rosh:
Ho citato il tuo messaggio per te. Su di lui.

Lo sai! È un bene che io pensi prima e poi parli, mi ha aiutato più di una volta....

E quando qualcuno ti accusa in pubblico di peccati, credimi - può essere sconvolgente, e se l'accusatore ha uno status elevato - è bene che sia riuscito a separare il singolo moderatore dal punto di vista della società in generale...

Ho visto decine di volte i commercianti lasciare un broker semplicemente perché un cuculo è seduto al telefono del TP e parla senza senso, perdonate l'espressione...

Bisogna essere consapevoli della propria influenza, che può essere positiva - e negativa.... non bisogna sottovalutare la propria influenza...... ognuno di noi...

 
I moderatori pubblici sono utenti della risorsa come tutti gli altri. Solo loro hanno un rating elevato, sono stati sulla risorsa per molti anni e hanno accesso ad alcune funzioni specifiche. Ecco perché questi malintesi si verificano quando un moderatore inizia a comportarsi come un utente comune. E l'utente medio, nonostante il suo titolo (moderatore), comincia ad esagerare l'importanza delle sue affermazioni.
 
Il forum sta diventando più interessante.
 
DmitriyN:
Il forum sta diventando più interessante.

Ehehe..... è molto più interessante prendere profitti che discutere sul forum, quando ho una discussione con qualcuno, il mercato mi va subito contro..... ho controllato molte volte...

Anche gli EA stanno perdendo soldi... :-)))))))))))))))))

 
IvanIvanov:

Ehehe..... è molto più interessante prendere profitti che discutere sul forum, quando ho una discussione con qualcuno, il mercato mi va subito contro..... ho controllato molte volte...

Anche gli EA stanno perdendo soldi... :-)))))))))))))))))

Che scusa conveniente. )))