Reclami/suggerimenti della gente

 

È stato creato un precedente. Ecco perché l'argomento è diventato rilevante.

Allora... un certo moderatore,sergeev,mi ha accusato di aver postato una specie di "truffa". Quindi deduco che questa è un'accusa di frode? Caro moderatore, le tue accuse sono sorte a causa del prezzo del mio EA, che è molto più alto dei prezzi medi? O su quali basi si permette di fare tali affermazioni? Pensavo che MQ fosse gestito da professionisti. E sono rimasto estremamente deluso. Ho lavorato sul sistema abbastanza a lungo, ho messo il mio sistema per il monitoraggio su un conto reale. Si assicurava che il potenziale acquirente avesse la visione più obiettiva del prodotto. Non capisco la condanna che sto affrontando. Non capisco che un approccio normale e onesto agli affari non sia benvenuto qui?

 

Beh, l'hai accusato di "fobia" :) E allora?

 
Yedelkin:

Beh, l'hai accusato di "fobia" :) E allora?

La frode è un articolo. Una fobia è una paura di qualcosa, non un insulto.
 
lordlev: la frode è un articolo. E una fobia è una paura di qualcosa, non un insulto.
Sei un tipo divertente, vero? :) Avete equiparato la parola "truffa" (e i suoi cognati) alla frode, ma vi rifiutate di apprezzare l'affermazione fobica in gergo giuridico :)
 
Yedelkin:
Sei un tipo divertente, vero? :) Hai equiparato la parola "truffa" (e i suoi cognati) al concetto di frode, ma ti rifiuti di tradurre l'affermazione sulle fobie in gergo giuridico :)
Difenditi, forse il moderatore ti prenderà una parola gentile dopo.
 
lordlev:
La frode è un articolo.

Naturalmente. Stai scendendo.

È una truffa e non c'è modo di evitarla.

 
lordlev: Dovresti proteggerti, forse dopo riceverai una parola gentile da un moderatore.
Un altro scherzo :) Dove mi hai visto "difendere" qualcuno qui? Non conosci affatto la storia delle relazioni sul forum.
 
lordlev:

È stato creato un precedente. Ecco perché l'argomento è diventato rilevante.

Allora... un certo moderatore,sergeev,mi ha accusato di aver postato una specie di "truffa". Quindi deduco che questa è un'accusa di frode? Caro moderatore, le tue accuse sono sorte a causa del prezzo del mio EA, che è molto più alto dei prezzi medi? O su quali basi si permette di fare tali affermazioni? Pensavo che MQ fosse gestito da professionisti. E sono rimasto estremamente deluso. Ho lavorato sul sistema abbastanza a lungo, ho messo il mio sistema per il monitoraggio su un conto reale. Si assicurava che il potenziale acquirente avesse la visione più obiettiva del prodotto. Non capisco la condanna che sto affrontando. Non capisco che un approccio normale e onesto non sia benvenuto qui?

Non prenderla sul personale.

È un gergo:

"leaker" - consigliere;

"graal" - "plummer" non testato.

"truffa" - un tentativo di vendere il "graal".

 
lordlev:

Lev, hai bisogno di un avvocato. Articolo 159, primo comma, fino a due anni.

Prova a parlare con Yuri Reshetov. Ha un buon avvocato.

Non ritardare.

 
Mischek:

Lev, hai bisogno di un avvocato. Articolo 159, primo comma, fino a due anni.

Prova a parlare con Yuri Reshetov. Ha un buon avvocato.

Non ritardare.

A proposito, come è finita quella favola?

 

C'è una doppia situazione qui, ne ho incontrata una, non ricordo quale moderatore...... Ho imparato da questo che essere un moderatore non significa essere un impiegato...

Ho litigato con qualcuno circa un anno fa perché ho preso le sue parole come una dichiarazione ufficiale.....

Ed è risultato così - acqua, naturalmente, il comportamento di alcuni moderatori riduce il rating della società nel suo complesso, perché prima scrivono poi pensano....

Non tutti, naturalmente, ma noto tali momenti con una frequenza tale da essere triste....