Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 28

 
Wahoo:
Non hai altro da fare? Non hai un lavoro?
Trovati un lavoro).
 
Wahoo:
Ahh. Allora è per questo che stai ficcando il naso nei miei clienti con i tuoi sospetti. Controllando che non siano "fantasma" ;). Non hai niente di meglio da fare? Non hai un lavoro?
Non capisco. Hai fatto così e così. Ha avuto dei clienti? Molti? Uno o due?
 
abolk:
Non capisco. I grafici sono stati disegnati in entrambi i modi. Ha avuto dei clienti? Molti? Uno o due?
Non hai ancora soffocato lì dentro;)?
 
abolk:
Non capisco. Hai fatto diagrammi in entrambi i sensi. Ha avuto dei clienti? Molti? Uno o due?

Si chiama guardare in un libro e vedere una figura.

Bolkonsky, mi spaventi di più ad ogni post, prenditi una vacanza, prenditi una pausa dall'intrigo.

 
Wahoo:
Non hai ancora soffocato lì dentro ;)?

Non leggo questo thread quando prendo il tè.

Diubakin:
Semplicemente non è la stagione, i bot con la funzione di Babbo Natale sono probabilmente ordinati altrove. Ecco perché i codificatori del servizio "lavorano" la tastiera sul forum da niente))).
Il vero Babbo Natale è Wahoo - un ramo è stato morto per una settimana con 50 messaggi. E poi Wahoo con domande alla gente, qual è la "truffa" e cos'altro può venire fuori qui. Ora siamo arrivati a 300 post in un giorno. Se questo continua, il servizio Lavoro sarà interessante solo come sfondo per mantenere il ramo aggiornato.
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
abolk:

Non leggo questo thread quando prendo il tè.

Il vero Frost è Wahoo - un ramo è morto da una settimana con 50 messaggi. E poi Wahoo con domande al popolo, qual è la "truffa" e cos'altro si può inventare qui. Ora siamo arrivati a 300 messaggi in un giorno. Se le cose vanno in questo modo - il servizio Jobs sarà interessante solo come sfondo per mantenere il ramo aggiornato.

se sta leggendo il thread, non è coinvolto.

È la mia crisi creativa), posso uccidere un orso se non ho niente di meglio da fare).

Se non ci si fosse concentrati, tutti se ne sarebbero dimenticati.

 
sanyooooook:


Nakruchnikov da provodchiki (coloro che semplicemente tengono il lavoro pronto attraverso il servizio) può essere distinto.

Nakruchitelchik assegnare per se stessi dire 100 sterline, romperli in un numero massimo possibile. Provodchik ha speso l'importo effettivo.

Il reclutatore nella distribuzione (ordinata - il numero di lavori, abcissa - il prezzo del lavoro) sarà due pendenze, una liscia al suo vero prezzo medio, e la seconda non è liscia a sinistra nel minimo possibile.

 
sanyooooook:

In realtà, se leggete il thread, lui non c'entra niente.

È tutto nella mia crisi creativa ), non ho niente da fare, posso uccidere un orso).

Poi ha cominciato a chiedersi, e se non ci si concentra su di esso, sarebbe tutto dimenticato.

Ha avuto qualcosa a che fare con questo. Tutto è iniziato con il suo posthttps://www.mql5.com/ru/forum/9279/page8#comment_389032 dopo un letargo di 5 giorni. Se non avesse iniziato a chiedere cosa fosse il tweaking dei rating, l'argomento sarebbe morto.
 
sanyooooook:


Se non ho niente di meglio da fare, posso abbattere un orso).


Non capisco.
 
Mischek:
Non capisco.
Io sparavo agli orsi nella sala fumatori su un quattro).