Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 27

 
Mathemat:
Agli Annali!
È una buona cosa o cosa?
 
Wahoo:
È una buona cosa o cosa?
Questo è neutrale -Annali del forum mql5.com
 
Wahoo: È una buona cosa o cosa?

State andando bene così come siete. Ma quando si arriva agli Annali, sarà ancora meglio.

P.S. Posso testimoniare che yosuf è diventato un membro famoso e rispettato non solo di mql4.com ma anche di molti altri forum dopo essere stato più volte negli Annali.

 
sanyooooook:
I vostri grafici hanno fatto girare l'argomento. Truffe, raccolte di fondi, ingegneria sociale - non mi ero reso conto che fosse così grave e su tale scala. La cosa divertente è che nessuno lo nasconde e lo considera addirittura normale e naturale. Con il deposito e il ritiro istantaneo di fondi - un po' più di servizio sarà promosso ala-Genius - ordini di 400 dollari per 12 minuti diventeranno comuni - aggiungeranno "riciclaggio di denaro" alla lista delle opportunità di risorse.
 
abolk:
I vostri grafici hanno fatto girare l'argomento. Truffe, raccolte di fondi, ingegneria sociale - non mi ero reso conto che fosse così grave e su tale scala. La cosa divertente è che nessuno lo nasconde e lo considera addirittura normale e naturale. Con il deposito e il ritiro istantaneo di fondi - il servizio sarà promosso un po' più ala-Genius - ordini di 400 dollari in 12 minuti diventeranno comuni - aggiungerà il "riciclaggio di denaro" alla lista delle caratteristiche delle risorse.
Beh, sì, è meglio aspettare 6 mesi per chiudere il lavoro :). Allo stesso tempo in ogni domanda di scrivere "farà oggi".
 
Wahoo:
Sì, è meglio aspettare sei mesi per chiudere il lavoro :). E in ogni domanda scrivere "lo farò oggi".

Non ho una coda infinita di clienti che sono disposti ad accettare lavori senza verifica, che scrivono TOR super-comprensibili, che sono super-grati con i soldi, che sono disposti a pagare 2-10 volte il prezzo medio per un consulente MA, che pagano più per il silenzio che per il lavoro. Ho normali clienti non-fantasma che in "7 venerdì a settimana" pensano, scrivono TOR supplementari, spariscono per settimane, hanno dubbi, controllano per molto tempo, fanno aggiunte. Se si lavora con un cliente per molto tempo, nessuno gli mette fretta. E io stesso lavoro lentamente, ma con alta qualità. E l'asticella dei costi non è fissata troppo in alto. Preferisco rispettare il denaro degli altri. Tè, non un cameriere per prendere le mance per il silenzio e l'accompagnamento. E se scrivo "farò oggi", allora faccio "oggi", e per la velocità del cliente non sono responsabile e le statistiche della velocità del servizio del cliente non riflettono.

C'è un aneddoto sull'argomento:

Un ragazzo chiede a una ragazza di fare l'amore velocemente e dice:
-- "Quanto tempo ci vuole per fare l'amore?"
La ragazza risponde:
-- "abilmente, da molto tempo".

Il suo lavoro e la natura delle sue affermazioni mi ricordano Chichikov:

CHITCHIKOV - il nome del protagonista di "Anime morte" di Nikolai Gogol. Dead Souls" (1842), un uomo di bell'aspetto e di buone maniere, un truffatore impegnato a organizzare la propria ricchezza, un uomo con un insolito dono di opportunismo.

 
Wahoo:
Beh, sì, è meglio aspettare sei mesi per chiudere un lavoro :). E nel farlo, scrivete "lo farò oggi" su ogni domanda.
 
abolk:

Il tè non è un cameriere a cui dare la mancia per il silenzio e l'accompagnamento.

E il software non è un programmatore per fare lo stesso)).
 
Ho dei normali clienti non-fantasma.

Ahh. Allora è per questo che stai ficcando il naso nei miei clienti con i tuoi sospetti. Controllando le "non-fantasie" ;). Non hai altro da fare? Non hai un lavoro?
 
Wahoo:
Non hai altro da fare? Sei senza lavoro?
Sì, Andrei, questo è un buon punto. Semplicemente non è la stagione, i bot con la funzione di Babbo Natale sono probabilmente ordinati altrove. Ecco perché i coder del servizio "Jobs" schiacciano la tastiera sul forum senza niente da fare))).