Prezzi in segnali - pagina 11

 
IvanIvanov:
Hm, è tutto in russo, penso che sia chiaramente scritto ....
La lingua russa è ricca e potente. Una stessa frase può avere significati opposti, a seconda del contesto in cui viene detta. Gli sviluppatori solo per educazione non hanno scritto contro la casella di controllo: "Desidero sfilacciarmi", e sul pulsante "Attivare immediatamente l'avidità".
 
IvanIvanov:
Hmm, è tutto in russo. Penso che sia chiaramente scritto ....

la terza linea è grigia per utilizzare l'esecuzione fidata.

forse l'ordine è davvero in sospeso da molto tempo, quindi non c'è sincronizzazione. a proposito, anche il provider non è stato aggiornato da molto tempo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 

Qualcuno sa qual è la ragione? O la logica che c'è dietro... Non ho mai pensato ai problemi di trasmissione da un conto ad alta leva ad un conto a bassa leva...

"La sottoscrizione di segnali con una leva superiore a 1:100 non è consentita. "

https://www.mql5.com/ru/signals/978

 

A quanto pare qualcuno ha tolto la banca :)

 
A100:

A quanto pare qualcuno ha tolto la banca :)

Forse, ma il meccanismo sarebbe interessante....
 
IvanIvanov:
Forse, ma il meccanismo sarebbe interessante....
In attesa di commenti da parte dell'amministrazione, se lo ritengono opportuno..., anche i miei requisiti di margine CDF cambiano periodicamente
 
A100:

A quanto pare qualcuno ha tolto la banca :)

Molto probabilmente Kolyan? Probabilmente va agli abbonati ad alta leva più spesso dei fornitori?
 
Reshetov:
Probabilmente Kolyan? Probabilmente va agli abbonati ad alta leva più spesso dei fornitori?
Hai una specie di pregiudizio verso Kolyan :-)
 
Cosa succede se il ricevitore del broker non ha lo strumento che il venditore sta trasmettendo?
 
IvanIvanov:
Cosa succede se il ricevitore del broker non ha lo strumento che il venditore sta trasmettendo?
Mancanza di lavoro.