Agente Metatester su Windows Server 2008R2 - pagina 3

 
Renat:
Potete provare a "cambiare" l'hardware entro i limiti consentiti dalla macchina virtuale.

Posso cambiare molte cose, ma per evitare prove ed errori, quale hardware sta guardando l'agente?

 
GoRo:

Posso cambiare molte cose, ma per evitare prove ed errori, quale hardware sta guardando l'agente?

Suggerirei almeno di rimuovere l'adattatore di rete e poi reinstallarlo. Non usando gli strumenti della VM, ma l'hypervisor stesso. E cambiare l'IP.

E un'altra domanda: avete installato gli agenti prima della clonazione o dopo? Se prima, è comprensibile perché gli agenti sono tutti scritti in "una sola macchina", e se dopo - non dovrebbe esserci un problema, in teoria.

 
fyords:

Suggerirei almeno di rimuovere l'adattatore di rete e poi reinstallarlo. Non usando la VM, ma l'hypervisor stesso. E cambiare l'IP.

E un'altra domanda: avete installato gli agenti prima della clonazione o dopo? Se prima, è comprensibile perché tutti gli agenti sono scritti in "una macchina", e se dopo - il problema non dovrebbe essere, in teoria.

Ho messo gli agenti prima della clonazione.

IP locale ovviamente tutte le macchine sono diverse, ma nella rete vanno sotto un unico IP.

Proverò a rimuovere e creare una nuova interfaccia di rete, ma dubito che servirà.

 
GoRo:

Gli agenti sono stati installati prima della clonazione.

L'IP locale è ovviamente diverso per tutte le macchine, ma vanno a Internet con lo stesso IP.

Proverò a cancellare e creare una nuova interfaccia di rete, ma dubito che servirà.

Quindi provate anche a rimuovere gli agenti (ed eventualmente il gestore degli agenti stesso) prima di aggiungere una nuova interfaccia di rete.

Poi aggiungete la rete e i nuovi agenti ad essa.

 

Non è necessario spostare la rete e gli agenti.

Devi guardare la scheda madre e le viti.

 
fyords:

Allora provate anche a cancellare gli agenti (ed eventualmente il gestore degli agenti stesso) prima di aggiungere un nuovo Mesh.

Poi aggiungete la rete e i nuovi agenti.

La cosa divertente è che non abbiamo avuto questi problemi prima (build 712), sono iniziati con il rilascio della build 722.

C'è un modo per disabilitare l'aggiornamento?

 
GoRo:

La cosa divertente è che non c'erano questi problemi prima (build 712), sono iniziati con il rilascio della build 722.

C'è un modo per disabilitare l'aggiornamento?

No, non si tratta di costruire.

Gli aggiornamenti non dovrebbero essere vietati, altrimenti solo le vecchie build non ricevono compiti fino a quando non vengono aggiornate all'ultima versione.

 
Renat:

Non c'è bisogno di spostare la rete e gli agenti.

Devo guardare la scheda madre e le viti.

Non riesco a cambiare i meticci sulla macchina virtuale.

Nemmeno io. O meglio, posso, ma è rischioso...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
GoRo:

La cosa divertente è che non c'erano questi problemi prima (build 712), sono iniziati con il rilascio della build 722.

C'è un modo per disabilitare l'aggiornamento?

Forse è possibile, ma ne dubito, perché gli agenti ricevono i loro compiti dal cloud e si aggiornano anche da lì.

E anche se è possibile, potrebbe succedere che i "nuovi" protocolli non siano capiti dagli agenti e che questi "abbandonino" il cloud.

Forse qualcosa è cambiato nella build 722. Ho perso gli agenti sulla build 712, anche se non li ho mai clonati, sono semplicemente scomparsi. Rimetteteli dentro, per ora funzionano.

 

Li ho già reimpostati diverse volte...

scomparire...