Agente Metatester su Windows Server 2008R2

 

L'ho installato su molti dei miei server.

All'inizio tutto funzionava bene.

Poi ho iniziato a notare che il programma è scomparso, non disinstallato, ma solo il file exe è stato cancellato.

Di conseguenza, non funziona più...

Chi ha incontrato questo problema?

 
GoRo:

L'ho installato su molti dei miei server.

All'inizio tutto funzionava bene.

Poi ho iniziato a notare che il programma è scomparso, non disinstallato, ma solo il file exe è stato cancellato.

Di conseguenza, non funziona più...

Chi ha incontrato questo problema?

Molte persone hanno affrontato questo problema. L'avevo su Win 7 x64. La cancellazione è un risultato della protezione. Ma cosa è incluso in questa protezione, gli sviluppatori non lo dicono.
 
La protezione dell'agente stesso?
 
GoRo:
La protezione dell'agente stesso?
Qualcosa come: non si possono mettere più agenti di quanti sono i core. Questo è il minimo.
 

Forse è l'agente che cerca di aggiornare ma UAC non lo permette?

 

Non ci sono più agenti di quanti siano i nuclei, ma vengono comunque cancellati.

È scritto nelle faq che porta solo a un PR più basso.

Perché viene cancellato comunque, come evitare tale cancellazione?

 
GoRo:

Forse è l'agente che cerca di aggiornare ma UAC non lo permette?

Non posso dire nulla su questo. Scrivi a servicedesk: possibili motivi, cosa è stato cambiato, impostazioni, permessi, ecc.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Aiuto!
 
GoRo:
AIUTO!
Cosa ha detto il servizio di assistenza?
 

Il Service Desk non è aperto nel fine settimana. Aspettiamo lunedì.

In generale la domanda doveva essere per tutti. Chi l'ha incontrato e come ha lottato.

 

Per quanto ho capito il problema è condiviso da molte persone.

Chiunque l'abbia incontrato, per favore dia dettagli (quale sistema operativo, quando scompare, quali sono i vostri pensieri al riguardo)